Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, lo scorso anno io e la mia fidanzata abbiamo fatto un UOTR tra California (San Diego, LA, San Francisco) e qualche parco (Yosemite, Death Valley e Grand Canyon).Quest'anno avevamo inizialmente pensato alla Florida, ma siccome ho ferie a luglio, capisco che non sia proprio un gran periodo per andarci.Abbiamo quindi optato per fare un qualcosa di un po' diverso, visitare uno stato un po' meno sulle rotte turistiche come il North Carolina.Vorrei però sapere da Voi se ne vale veramente la pena.Considerato che potrei usare come aereoporto quello di Washington, in quanto atterrare a Raleigh o Charlotte costa veramente molto di più, farei anche una visitina alle Isole Barriera...Cosa ne pensate? Potrebbe essere un viaggio interessante?

Inviato

io sono stato in NC nel lontano 2001, avevo una ragazza che studiava lì per un periodo. sono volato su wilmington con scalo a philadelphia e charlotte

wilmington ha un bel lungomare e la USS North Carolina, una nave da guerra, da visitare, lì intorno poi ci sono una serie di zon elegate alla guerra di secessione che meritano una visita

Inviato

scusa sono fuori posto,ma e' 2 ore che provo a mandare un MP a acfraine,e al momento dell'invio mi si blocca Explorer???

cmq,x acfraine,avrei bisogno di farti 2 domande su un possiible viaggio ad ovest zona yellostone,visto che nel mio topic...

viewtopic.php?f=13&t=12916&p=518435#p518435

...alc3s mi ha inidcato il diario di un tuo fantastico viaggio in quelle zone!

Grazie e scusate l'intrusione!!! : Chessygrin :

Inviato

Il nostro viaggio del 2006 , il primo che ci siamo organizzati da soli , purtroppo prima di conoscere il forum ,aveva come partenza Atlanta e come destinazione di arrivo NY,. Abbiamo fatto tutta la costa e in particolare abbiamo ancora un bellissimo ricordo della zona degli Outer Banks , in Particolare dell'isola di Hatteras. Puoi trovare qualche notizia nel mio diario in firma . : Thumbup :

Inviato

cmq,x acfraine,avrei bisogno di farti 2 domande su un possiible viaggio ad ovest zona yellostone,visto che nel mio topic...

viewtopic.php?f=13&t=12916&p=518435#p518435

...alc3s mi ha inidcato il diario di un tuo fantastico viaggio in quelle zone!

Prova a chiederglielo direttamente in coda al diario, magari le tue domande potrebbero tornare utili a qualcun'altro! : Wink :

(eventualmente poi le sposterà lui se riterrà opportuno)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...