andreinovoice Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Ragazzi abbiamo deciso di ritornare negli States, la nostra idea sarebbe quella di partire il 3 Marzo x 2 settimane e fare la tanto desiderata Route 66.... Partenza da Nice Francia - Chicago e ripartire da San Diego perche Los Angeles l'abbiamo gia vista.... Fare la Route 66 ma volevamo vedere anche lo yellowstone park.. 2 Settimane di tempo secondo voi possiamo riuscirci? Quanto tempo conviene rimanere a Chicago prima di iniziare il Tour on The Road? Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire. Vi Salutiamo! Andrea & Anto!!!! Cita
kurtdc83 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 ciao, due settimane sono davvero pochine per una route66, soprattutto poi se volete inserirci yellowstone. Inoltre a marzo quelle zone sono davvero molto fredde. Magari potreste considerare un itinerario piu 'basso' Che cosa avete gia visitato nei viaggi precedenti? Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Yellowstone sarà quasi totalmente chiuso poi togliendo tre giorni per Chicago non ce la fareste a fare la 66 figuriamoci con deviazione [ Post made via Android ] Cita
andreinovoice Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Grazie ragazzi, abbiamo gia fatto la parte ovest da San Francisco fino a Los Angeles passando per las vegas - grand canyon monument vallet etc... L'anno scorso New York fino a miami... Eh si 2 settimane sono poche ma ho queste a disposizione... Quindi 2 giorni pieni a Chicago e ruote 66? Ditemi voi [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 3 giorni per chicago e il resto per la route, ma sono comunque pochi. Sul forum trovi un'ottima guida scritta proprio da route66, puoi prendere spunto da li e porvare ad abbozzare un itinerario di massima da sottoporci Cita
andreinovoice Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Il viaggio lo possiamo modellare come meglio crediamo, a me basta partire, ho il mal d'america e se non entro in un aereoporto con destinazione usa divento pazzo!!! 15 giorni massimo. Che faccio, dove vado? A mia moglie piacciono molto i parchi, e immaginavo che il clima per marzo non fosse dei piu idonei... Piu in basso che cosa intendi kurtdc..? Ripeto che possiamo intraprendere qualsiasi discorso... Un abbracione a tutti e grazie per la sempre gentile disponibilita nello sbrogliarci dai casini!!! [ Post made via iPhone ] Cita
katatsoibriu Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Beh, se l'obiettivo è tornare "ovunque" in America perchè non prendi in considerazione la parte di South West tipo New Mexico&Co? Potresti avere meno problemi di clima... Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 togli 3 giorni x Chicago, 3 giorni per San Diego, te ne restano 8 per fare 2200 miglia... sinceramente mi sembra un po' troppo... Sono d'accordo con katacoso, prova a considerare un giro basso di Arizona e New Mexico e rifare la Route 66 da Santa Fe fino a San Diego... risparmieresti anche il dropoff col noleggio Cita
Titos Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Io ti consiglierei il south west.... in marzo le temperature sono ottime e si cose che vi rimarranno nel cuore ce ne sono a bizzeffe..... In due settimane da chicago a sd la vedo abbastanza infattibile Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 stati uniti non vuol dire però per forza coast to coast e distanze infinite, in due settimane togliendo i giorni a chicago non riesci a fare la 66 pensa ad un volo su los angeles e visiti il joshua tree, phoenix con l'alapche trail, poi scendi a tucson per il saguaro, fai organ piepe, algodones dunes, yuma e volendo anche anza borrego,un parco poco conosciuto per poi chiudere a san diego qualche idea qui sui posti di cui ti ho parlato: viewtopic.php?f=81&t=2942 Cita
andreinovoice Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Grazie ragazzi, ci penso e vi faccio sapere che cosa abbiamo deciso. Iniziamo a lavorarci! Grazie e e e e e e e [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.