andreinovoice Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Ragazzi abbiamo deciso di ritornare negli States, la nostra idea sarebbe quella di partire il 3 Marzo x 2 settimane e fare la tanto desiderata Route 66.... Partenza da Nice Francia - Chicago e ripartire da San Diego perche Los Angeles l'abbiamo gia vista.... Fare la Route 66 ma volevamo vedere anche lo yellowstone park.. 2 Settimane di tempo secondo voi possiamo riuscirci? Quanto tempo conviene rimanere a Chicago prima di iniziare il Tour on The Road? Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire. Vi Salutiamo! Andrea & Anto!!!!
kurtdc83 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 ciao, due settimane sono davvero pochine per una route66, soprattutto poi se volete inserirci yellowstone. Inoltre a marzo quelle zone sono davvero molto fredde. Magari potreste considerare un itinerario piu 'basso' Che cosa avete gia visitato nei viaggi precedenti?
acfraine Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Yellowstone sarà quasi totalmente chiuso poi togliendo tre giorni per Chicago non ce la fareste a fare la 66 figuriamoci con deviazione [ Post made via Android ]
andreinovoice Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Grazie ragazzi, abbiamo gia fatto la parte ovest da San Francisco fino a Los Angeles passando per las vegas - grand canyon monument vallet etc... L'anno scorso New York fino a miami... Eh si 2 settimane sono poche ma ho queste a disposizione... Quindi 2 giorni pieni a Chicago e ruote 66? Ditemi voi [ Post made via iPhone ]
kurtdc83 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 3 giorni per chicago e il resto per la route, ma sono comunque pochi. Sul forum trovi un'ottima guida scritta proprio da route66, puoi prendere spunto da li e porvare ad abbozzare un itinerario di massima da sottoporci
andreinovoice Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Il viaggio lo possiamo modellare come meglio crediamo, a me basta partire, ho il mal d'america e se non entro in un aereoporto con destinazione usa divento pazzo!!! 15 giorni massimo. Che faccio, dove vado? A mia moglie piacciono molto i parchi, e immaginavo che il clima per marzo non fosse dei piu idonei... Piu in basso che cosa intendi kurtdc..? Ripeto che possiamo intraprendere qualsiasi discorso... Un abbracione a tutti e grazie per la sempre gentile disponibilita nello sbrogliarci dai casini!!! [ Post made via iPhone ]
katatsoibriu Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Beh, se l'obiettivo è tornare "ovunque" in America perchè non prendi in considerazione la parte di South West tipo New Mexico&Co? Potresti avere meno problemi di clima...
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 togli 3 giorni x Chicago, 3 giorni per San Diego, te ne restano 8 per fare 2200 miglia... sinceramente mi sembra un po' troppo... Sono d'accordo con katacoso, prova a considerare un giro basso di Arizona e New Mexico e rifare la Route 66 da Santa Fe fino a San Diego... risparmieresti anche il dropoff col noleggio
Titos Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Io ti consiglierei il south west.... in marzo le temperature sono ottime e si cose che vi rimarranno nel cuore ce ne sono a bizzeffe..... In due settimane da chicago a sd la vedo abbastanza infattibile
acfraine Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 stati uniti non vuol dire però per forza coast to coast e distanze infinite, in due settimane togliendo i giorni a chicago non riesci a fare la 66 pensa ad un volo su los angeles e visiti il joshua tree, phoenix con l'alapche trail, poi scendi a tucson per il saguaro, fai organ piepe, algodones dunes, yuma e volendo anche anza borrego,un parco poco conosciuto per poi chiudere a san diego qualche idea qui sui posti di cui ti ho parlato: viewtopic.php?f=81&t=2942
andreinovoice Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Grazie ragazzi, ci penso e vi faccio sapere che cosa abbiamo deciso. Iniziamo a lavorarci! Grazie e e e e e e e [ Post made via iPad ]
Messaggi raccomandati