nyx000 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 altra domanda Saguaro est o ovest ? cosa cambia ? Nulla, fondamentalmente... sono due aree protette in pratica, in cui vedere la stessa flora/fauna. Se non fai in tempo a visitarli entrambi, fai quello più comodo al tuo percorso, non sentirai la mancanza dell'altro! Cita
acfraine Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 io invece di due pernotti a tucson ne metterei uno ad ajo in modo da fare anche l'organ pipe Cita
cibalgina Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 grazie Acfraine , prendo nota ... Cita
giandomenico Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 io farei uno a Aglio e uno a Cipolla Cita
cibalgina Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 qualcuno ha sentito e/o è stato a Rockhound state park vicino a Deming NM ? ho visto delle immagini di geodi e altre pietre e sembra che si possano raccogliere .... Cita
acfraine Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Laura la prigione di yuma è chiusa per lavori dal 2 al 17 agosto Cita
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 e senza passare dal via... Cita
cibalgina Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ma nessunissimo è mai stato a Rockhound state park ? ...mi intriga tantissimo...anche solo un "geodino" bruttarello ma trovato da me sarebbe un ricordo di viaggio bellissimo ! Cita
cibalgina Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 riprendo il mio topic , ora che il giro è praticamente pianificato , vi chiedo , per favore di aiutarmi a creare una playlist in tema con il mio viaggio . il giro è messo così : Cita
pandathegreat Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Prova a dare un'occhiata qui: viewtopic.php?f=69&t=71 e alla playlist di katakoso: viewtopic.php?f=144&t=13701&p=544554 Poi dipende... cosa vi piace ascoltare??? Cita
cibalgina Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 ok grazie, ci guarderò e la sottoporrò ai miei compagni di viaggio, comunque ascoltiamo di tutto anche perchè l'età dell'equipaggio va dai 17 anni di mio figlio ai quasi 60 di mio marito ! Cita
cibalgina Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 scusate se rompo ancora per quanto riguarda questo tratto : Do, Agosto 17 ALAMOGORDO - SANTA FE km 350 ( Peanuts factory, Turquoise Trail ) Lu, Agosto 18 SANTA FE ( tent rock ? bandelier? ) Ma, Agosto 19 SANTA FE -FARMINGTON (bisti badland ? chaco? ) come mi posso organizzare per vedere il più possibile e/o cosa è sacrificabile? grazie Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 White sands da fare il giorno 17 o già fatto il giorno prima? [ Post made via Android ] Cita
cibalgina Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 l'idea sarebbe di arrivare a White Sand nel tardo pomeriggio del 16 , se non ce la facciamo ci andremmo alla mattina del 17 molto presto ... Cita
acfraine Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 da alamogordo a santa fe potete passare per la valley of fires (non quella vicino LV naturalmente): http://www.blm.gov/nm/st/en/prog/recrea ... fires.html il giro tra i cumuli di lava solidificata dura un'oretta o poco più santa fe, la parte interessante è il centro storico, in mezza giornata si visita quindi fare bandelier o tent tocks potrebeb essere un'idea per l'altra parte di giornata, entrambi sicuramente no, io il tent rocks l'ho trovato chiuso e ho rimediato sul posto facendo appunto il bandelier chaco purtroppo non ci sono stato Cita
sara80 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 noi abbiamo visto santa fe al mattino, tent rock nelle ore centrali della giornata, gran caldo ma un parco bellissimo! ci siamo poi spostati al bandelier ma abbiamo il White rock overlook che è molto bello e porta via poco tempo, perché per l'accesso al parco è necessario prendere la navetta e sei vincolato ai loro orari (dalle 17.30 mi pare, si può entrare con la propria auto) e per noi veniva tr tardi perché alla notte dormivamo a taos per le bisti (non ho visto il chaco) puoi starci 1 ora come un pomeriggio, le formazioni sono tutte particolari e dai diversi colori, attenzione però che serve avere come punto fermo i pali della luce della statale se non hai un gps perché è una zona senza sentieri e segnaletica Cita
cibalgina Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 grazie , quindi valuteremo "cammin facendo" ... un' altra domandona : partendo la mattina da Farmington si riesce a fare un giretto al Canyon de Chelly e arrivare al tramonto alla Monument , o è chiedere troppo dalla vita? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.