Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie ragazzi direi che ora ci siamo proprio! L'itinerario che farò è quello postato da panda. L'unica possibile modifica potrebbe essere rimettere una notte in più a Los Angeles togliendola da San Francisco, dipende da cosa vogliono fare i miei amici. Forse andremo agli studios per divertirci un po e là ci vuole un giorno intero.

In ogni caso grazie per i preziosi consigli, spero di riuscire poi a raccontarvi l'esperienza e trasmettere a tutti le emozioni che il viaggio ci regalerà!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti,

in agosto dovrò passare una notte insieme ad altri 4 amici nella Death Valley. Arriveremo, partendo da Bridgeport, nel primo pomeriggio circa. L'idea è quella di fare, più o meno, il tour consigliato da panda. Ho forti dubbi su dove pernottare. Abbiamo scartato il campeggio per motivi climatici, il Furnace e lo Stovepipe per motivi di budget....le soluzioni che rimangono sono quindi il Panamint o le due strutture ad Amargosa Valley..

Che cosa mi consigliate per ottimizzare il viaggio sapendo che appunto arrivo da nord e che il giorno dopo devo partire per Vegas quindi posso prendermela con comodo?

Grazie mille!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 3 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...