SirCrocodile Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Grazie ragazzi direi che ora ci siamo proprio! L'itinerario che farò è quello postato da panda. L'unica possibile modifica potrebbe essere rimettere una notte in più a Los Angeles togliendola da San Francisco, dipende da cosa vogliono fare i miei amici. Forse andremo agli studios per divertirci un po e là ci vuole un giorno intero. In ogni caso grazie per i preziosi consigli, spero di riuscire poi a raccontarvi l'esperienza e trasmettere a tutti le emozioni che il viaggio ci regalerà!!! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Forse andremo agli studios per divertirci un po e là ci vuole un giorno intero. Agli studios si, un giorno intero... è per il resto che una giornata intera è troppo, mentre a San Francisco... Cita
SirCrocodile Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Buongiorno a tutti, in agosto dovrò passare una notte insieme ad altri 4 amici nella Death Valley. Arriveremo, partendo da Bridgeport, nel primo pomeriggio circa. L'idea è quella di fare, più o meno, il tour consigliato da panda. Ho forti dubbi su dove pernottare. Abbiamo scartato il campeggio per motivi climatici, il Furnace e lo Stovepipe per motivi di budget....le soluzioni che rimangono sono quindi il Panamint o le due strutture ad Amargosa Valley.. Che cosa mi consigliate per ottimizzare il viaggio sapendo che appunto arrivo da nord e che il giorno dopo devo partire per Vegas quindi posso prendermela con comodo? Grazie mille! Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Visto che si parla del tuo viaggio, continua qui. Per il pernottamento, anche se il budget pesa, le soluzioni migliori sono Stovepipe e Furnace Creek... altrimenti, se non sbaglio Arizona era andato non lontano... prova a dare uno sguardo qui: viewtopic.php?f=48&t=4414 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.