Vai al contenuto

Viaggio in FLORIDA - aprile 2014 10gg 9 nt


Alex66

Messaggi raccomandati

Siamo ad un buon punto , stò valutando le varie soluzioni per il noleggio auto.

Poichè le ultime due notti le passo a Miami Beach, ho visto che è possibile riconsegnare l'auto non all'aeroporto ma a SOUTH BEACH c/o CONDOMINIUM MOSAIC ,3801 Collins AVE.

Poi dovremmo arrangiarci con i mezzi pubblici.

Riepilogando queste le due opzioni: : book :

1)

-arrivo a Miami lasciamo i bagagli c/o albergo (NASSAU), riconsegno l'auto e iniziamo i due giorni senza vettura;

-alla fine ci trasferiamo in AEROPORTO ... in qualche modo. - autonoleggio dal 17 al 24

2)

-arrivo a Miami c/o albergo (NASSAU), troviamo parcheggio (forse qualcosa posto l'ha ma devo sentire... sicuramente non gratis) e iniziamo i due giorni con la possibilità di utilizzare la vettura;

-alla fine ripartiamo e consegnamo la vettura all'aeroporto. - autonoleggio dal 17 al 26

Il risparmio tra la soluzione 1 e la 2 in € di autonoleggio (RENTALCARS) è di 52€ + eventuale park a Miami.

Mi chiedo .... il gioco vale la candela ? come ci si sposta a Miami per fare due giorni CLASSICI ?

Serve l'auto ?

Grazie :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dubbio me l'ero posto anch'io l'estate scorsa, ma poi ho deciso di prendere la macchina subito in aeroporto (Miami noi l'abbiamo vista ad inizio vacanza) e sono stata contenta della decisione presa. E' vero che con un albergo centrale come il vostro (e il nostro) a piedi si va dappertutto, però noi abbiamo usato la macchina per raggiungere Downtown e Coral Gable. Il parcheggio più economico si trova nella 16th Street fra Washington Avenue e Collins Drive (16 dollari al giorno) e noi abbiamo parcheggiato lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono stato al Nassau e ti confermo che SoBe te la giri tranquillamente tutta a piedi, o al massimo in bici. Se però vuoi fare un giro a Miami allora la macchina è necessaria, quindi ti direi di tenerla quando sei la. Considera che il parcheggio del Nassau è comodissimo, è attaccato all'hotel (se vai su google maps ci sono anche le immagini) e te lo gestisci come vuoi, quando arrivi ti danno il telecomando del cancello ed entri ed esci quando vuoi, senza nessun problema. Credimi non so se riesci a trovare di meglio a Miami come rapporto qualità/prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ma comunque direttamente dal mio diario: (viewtopic.php?f=148&t=10516&start=150#p456609)

"..........al nostro albergo a South Beach il Crest Hotel Suites

Scarichiamo i bagagli e dopo un veloce checkin andiamo in camera, l'impatto con questo albergo è molto buono, la camera non è molto grande ma molto ben tenuta e curata. "

E poi ancora alla fine della giornata

"Crest Hotel Suites : VOTO 8

(http://www.crestgrouphotels.com/index.html)

Bell albergo non proprio economico (123$ + tasse) e per di più senza colazione, ma considerando dove ci troviamo (siamo proprio attaccati a ocean drive)  il prezzo è accettabile. Per di più le camere, seppur piccole per gli standard usa, sono ben curate e molto pulite  : Thumbup : ."

io te lo consiglio.... se serve altro chiedi pure  : Thumbup :

Scusa ho visto che sei andato all'HIBISCUS... mica hai l'email ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nel tuo diario ho visto che sei stato all'HIBISCUS MOTEL a KEY WEST e ti chiedevo se avevi la loro e-mail .... magari in qualche documento...

Ho notato che i BEST WESTERN non riportano l'e-mail e quindi è difficile riuscire a contattarli.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Alex come detto ti rispondo qui, noi per il KSC abbiamo fatto io biglietto normale che comprendeva anche il tour in bus (50$ circa) noi gli abbiamo fatti una volta arrivati li senza problemi... Sinceramente non vedo l utilità di farli prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non sembra ci sia sconto ON LINE come per esempio agli UNIVERSAL.

Quindi con il pass giornaliero, il tour in bus è compreso , ed è compreso l'ingresso al VAB dove si vede il saturn la sala controllo , come da tue foto, giusto ?

Non serve fare il biglietto aggiuntivo di 25$ che probabilemnte si riferisce a qualcosa di guidato.

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...