andreinovoice Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, siamo pronti per il nostro terzo tour on the road, volevamo fare tappa a san diego per poi pian pianino scendere sulle costed el messico ed avere la possibilita di vedere posti interessanti magari fino a Houston... E' tanta strada avendo 2 settimane? Vorremmo sapere se nella costa ci sono posti per il quale valga la pena pensare di affrontare il viaggio... Magari qualcuno di voi lo ha fatto e Sa consigliarmi... Grazie in anticipo !!!!!! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 io non ho ben capito il giro che avete in mente, ti dispiacerebbe mettere una mappa con google maps per aiutarci a capire? Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 In effetti non si capisce se vuoi passare il confine col Messico oppure restare negli USA nella zona di confine... In questo caso hai tutta la zona di Arizona e New Mexico, molto bella e coinvolgente. Considera che per San Diego ti ci vogliono 3 giorni, per arrivare fino a White Sands devi considerare almeno 4 pernotti e poi devi puntare il Texas, che però conosco poco. Puoi dare un'occhiata al mio diario dello scorso anno per quanto riguarda Arizona e New Mexico. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.