acfraine Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 non c'è dubbio, yavaai, sei sul rim a due passi dal Grand Canyon ch epuoi goderti al tramonto ed all'alba se vuoi, a williams e flagstaff sei a un'ora abbondante di strada Cita
creolo87 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Ragazzi ho prenotato con la Dollar una Jeep grand cherokee...qualkuno sa dirmi se lo stereo ha l'usb o il lettore cd?...sul voucher c'è scritto jeep grand cherokee o similare...che vuol dire? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 vuol dire che tu hai prenotato la categoria standard suv all'interno della quale c'è il grand cherokee e tante altre vetture, diciamo che il cherokee è a titolo dimostrativo della categoria, in pratica non saprai quale auto esattamente avrai finchè non sarai nel parcheggio e di conseguenza nemmeno che allestimento avrà Cita
pandathegreat Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Di solito la meglio allestita come lettore/usb è la Ford, le Jeep sono un po' più basic su questo punto, la mia Patriot aveva il cavo aux e il lettore cd mp3... Ma come dice acfraine, finchè non sei al noleggio non sai con esattezza quali auto saranno disponibili... quando arrivi al parcheggio ti diranno di scegliere l'auto e tu prenderai quella che più ti aggrada. Cita
creolo87 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ciao ragazzi!!...venerdì si parte!...ho ancora un ultima cosa da chiedervi Il giro dei parchi Allora...cosa consigliate di fare? A partire da kingman...non so come regolarmi con gli orari... Del tipo...parto da kingman la mattina o il pomeriggio per arrivare allo yavapai?...il grand canyon lo visito il giorno stesso che parto da kingman e anche la mattina dopo?..o solamente la mattina? La monument valley?...stesso discorso?...a che ora mi consigliate di partire dal parco nazionale del grand canion per raggiungere la MV?...la visita anche per la MV la faccio la mattina dopo?... [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 il giro è ancora questo: 18 Route 66 + Grand Canyon 19 visita Grand canyon + Page (pernottamento) 20 visita Page + monument valley (pernottamento) 21 monument valley + Bryce canyon (pernottamento) 22 Bryce Canyon + Las Vegas ??? Cita
creolo87 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Faccio prima laMV e poi Page... [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Partiamo da qui: 17 San Diego - Oatman - Kingman: tappa lunghetta, puoi spezzarla per una pausa a Barstow 18 Route 66 + Grand Canyon Parti presto da Kingman, passa per Hackberry, Seligman, Williams. Arrivi al Grand Canyon verso le 13. Mather Point, passeggiata sul Rim, fatti consigliare dai ranger del Visitor Center il posto migliore per il tramonto 19 visita Grand canyon + Monument breve passeggiata sul Rim, parti in mattinata x Desert View. Appena arrivi alla monument fai il giro della sterrata e preparati per il tramonto (dove alloggerete?) 20 Monument Valley - Page Alba alla Monument, Mexican Hat - Valley of the Gods, quindi partenza per Page. Nel pomeriggio andate a Horseshoe Bend per il tramonto 21 Page + Bryce canyon (pernottamento) Antelope Canyon nelle ore centrali della giornata, partenza per bryce, tramonto all'inspiration Point. La mattina dopo potete fare il trail nel fondo del Bryce e poi partire per Las Vegas 22 Bryce Canyon + Las Vegas Qui potreste fermarvi alla Valley of Fire, per vedere la Fire Wave Controlla gli orari di alba e tramonto su www.sunrisesunset.com e se sei un fotografo appassionato, cerca di essere sul posto circa 60 minuti prima dell'orario indicato. Cita
creolo87 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Grazieeee!!!!...informazioni preziosissime!!!...uno spettacolo!!!...ti ringrazio tantissimo!!!...questo sito è fantastico....grazie ancora:)))) [ Post made via iPhone ] Cita
creolo87 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Ps alla monument alloggerò a Kayenta al Wetherill Inn [ Post made via iPhone ] Cita
creolo87 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Scusate un altra domanda!!...vorrei fare un tour a cavallo...dove lo consigliate?...gc mv o bc?...alba o tramonto? [ Post made via iPhone ] Cita
mountainview Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Io ho fatto il giro a cavallo nel Bryce Canyon e mi è piaciuto molto, ed ha soddisfatto in pieno le aspettative, cioè vedersi anche il fondo della valle senza sentire le lamentele delle figlie. I wrangler sono molto gentili, suddividono il gruppone in gruppetti e ti affidano ad un wrangler che fa strada. Tieni anche presente che è tassativo andare sempre al passo. I cavalli e i muli sono molto ben addestrati, non pretendere però di cavalcare tu...fanno tutto loro e te lo fanno ben capire da subito. Cita
mimi1204 Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Secondo me, anche il tour a cavallo nella monument è molto caratteristico! Per info leggi qui: viewtopic.php?f=121&t=10044 Cita
creolo87 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Tramonto? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Sei un appassionato di fotografia con tanto di reflex, 3 obiettivi, cavalletto? se si, durante il tramonto stai sulla terrazza del The View a goderti lo spettacolo... altrimenti, se per te le foto sono fatte con lo smartphone e una compatta digitale, allora si, puoi fare il giro a cavallo al tramonto... nel Bryce andrei al mattino invece... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.