Vai al contenuto

Miami Kew west aiutatemi per favore

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno. Finalmente scrivo anche io qualcosa in questo magnifico forum.

Ho bisogno di voi.

Io parto il 26 dicembre e torno il 6 gennaio, vado a Deerfield Beach ( 30 minuti di macchina da Miami) a casa di mia zia.

siamo in due , io e il mio migliore amico, abbiamo 27 anni.

La prima gita che vorremmo fare è andare a key west in giornata, partenza presto ( attorno alle 7) e torniamo alla sera quando abbiamo voglia, abbiamo gia noleggiato una macchina.

Le domande sono: Nel tragitto tra miami e key west ci sono posti che non posso non fermarmi e che vale la pena vedere? a Key west cosa posso fare/vedere? Mi potete consigliare un bel posto per mangiare qualcosa a kew west?

Poi vorremmo stare li fino al tramonto, qualche foto di rito e tornare indietro.

Gli altri giorni staremo principalmente a South Beach.

vogliamo divertirci come si deve. Qualcuno sa come funziona l'affitto di lettini o sdraio? per esempio se entro al Delano e chiedo di noleggiare un lettino si puo?

Ci sono cose da vedere a miami downtown?

Ristoranti italiani buoni che non mi pelino?

Quant'è il deposito che dovrò dare quando noleggio la macchina?

Ditemi più cose che sapete in merito a questa meravigliosa vacanza che mi attende.

grazie

Inviato

Mettendo il tragitto da Deerfield Beach a Key west google maps mi da quasi 4 ore di viaggio senza considerare le soste che, a mio avviso, lungo quel tratto di strada, sono diverse ed ognuna merita di essere fatta. Anche supponendo per assurdo che non vogliate fare soste, l'idea di vedere il tramonto e poi ripartire non mi sembra tanto vincente, avete già fatto un viaggio di 4 ore svegliandovi presto, per farne altrettante per rientrare. Perchè non vi fermate una notte a key west? avreste modo di fare tutto con più calma e di godervi anche un po' di nightlife locale!

Per quanto riguarda l'auto ti serve innanzitutto una carta di credito, non puoi lasciare nessun deposito monetario ma solo la carta di credito come garanzia, senza non puoi proprio affittare l'auto.

Per il resto puoi trovare tutte le risposte che vuoi leggendoti un po' di diari sulla florida in questa sezione

viewforum.php?f=148

Inviato

quoto Valeos, key west merita solo di sera per divertirsi e girare per i locali.....altro da fare a Key west non mi viene in mente :grin:

Dunque restate li la sera e la mattina dopo ve ne andate. Se Keywest e' troppo cara come alloggi cercate qualcosa un po' fuori a 15-20 minuti di macchina, ma tornare fino a MIAMI di notte nonono : nonono :

Ristoranti italiani buoni che non mi pelino?

non fare l'ITALIANO in vacanza : ahi : ...mangi italiano tutto l'anno, mentre il BBQ americano e i tagli di carne NOI QUI ce li sogniamo...dunque mangia AMERICANO (Ny steak,Ribs,Ribeye,T-bone)

Ditemi più cose che sapete in merito a questa meravigliosa vacanza che mi attende.

hai 11 giorni e li vuoi sprecare a MIAMI : Eeek : ( o vicinanze), noleggia la macchina, vai a Orlando ,fatevi un po' di parchi, vai al Kennedy Space Center, vai sul Tamiami trail a vedere gli Alligatori, vai sulla costa del Golfo dove le spiagge sono color talco (siesta key su tutte),allora si che la vacanza sarà meravigliosa.

poi dipende dai gusti, ma piu' di 1 giorno a MIAMI mi sparo :lol:

Inviato

straquoto gli altri...una sfaticata pazzesca per non vedere nulla

tra Miami e Key West hai molti punti di stop Anne's Beach, Bahia Honda, Big Pine con il suo No name Pub..insomma...non lo fare mai in giornata andata e ritorno.

Miami è taaanto sopravvalutata...non ti perdere ciò che di naturalistico ha da offrire la Florida...

Inviato

Il fatto che andiate a casa di zia mi lasca intuire che non abbiate un grosso budget per i pernottamenti e gli spostamenti.

In ogni caso, anche stando solo a Darfield, sarà una bella vacanza di mare, anche se è un peccato essere andati fino lì e non riuscire a vedere molte altre cose.

A Key West pernottateci! In giornata non ne vale la pena. :smile:

Inviato

Sicuramente a Miami se volete fare serate ne trovate quante volete... per il resto straquoto quello che ha detto Arizona

non fare l'ITALIANO in vacanza : ahi : ...mangi italiano tutto l'anno, mentre il BBQ americano e i tagli di carne NOI QUI ce li sogniamo...dunque mangia AMERICANO (Ny steak,Ribs,Ribeye,T-bone)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...