pandathegreat Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Il The View non ha la cancellazione gratuita, ma applica comunque una penale, anche con cancellazioni anticipate. Se vuoi dare un'occhiata alle strutture provate dagli utenti, guarda qui: viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
sac67 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 allora, Moab è fantastico... a questo punto o rinunci a San Diego o a Los Angeles... a NY non rinunciare... ..............aggiungi un giorno a Zion ........ e toglilo a LA (non a San Diego, è troppo bella come città!) AIUTOOO panda .......... mi si stà saturando il buffer, devo rimettere insieme i vari pezzi del puzzle a più tardi Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 se ai tuoi figli piace camminare non puoi non inserire zion, ci sono diversi trail dove si potrebbero divertire, tipo riverside walk, cioè l'inizio dei narrows, stessa cosa la zona moab,tra trekking, giri in jeep,MTB,cavallo e rafting i tuoi bambini non si annoiano di sicuro anzi secondo me la preferiscono alla città Cita
iomete Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Scusa...a questo punto io metterei giù alcuni programmi: SOLO OVEST senza San Diego e no NY OVEST con San Diego e no NY SOLO OVEST senza San Diego e SI NY OVEST senza San Diego e no NY SOLO OVEST senza San Diego e SI NY E SI WASH SOLO OVEST senza San Diego e SI NY E NO WASH Insomma, tanto per intenderci.....coinvolgi anche le ragazze...non sono più bambine e forse anche loro possono dire qualcosa e soprattutto diventi meno matto tu. Cita
sac67 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Insomma, tanto per intenderci.....coinvolgi anche le ragazze...non sono più bambine e forse anche loro possono dire qualcosa e soprattutto diventi meno matto tu. Bravo, farò senz'altro così (almeno Le coinvolgo), sperando che 3 DONNE (mai escludere la Moglie ) non mi diano 3 IDEE DIVERSE Solo una cosa a riguardo: cosa è meglio visitare, San Diego o Washington??? se ai tuoi figli piace camminare non puoi non inserire zion, ci sono diversi trail dove si potrebbero divertire, tipo riverside walk, cioè l'inizio dei narrows, stessa cosa la zona moab,tra trekking, giri in jeep,MTB,cavallo e rafting i tuoi bambini non si annoiano di sicuro anzi secondo me la preferiscono alla città Giaco (è grazie a Te che ho conosciuto il Forum) In realtà alle ragazze piace camminare, ma anche visitare le città, vorrei trovare un giusto compromesso. strano ............ non vedo ancora all'appello al3cs EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione Ciao Al3cs!!!! Come immaginavo .................sono arrivate le bacchettate Cmq Grazie di esserci Devo ancora imparare a gestire i msg Cita
al3cs Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Chiamato? Io sinceramente toglierei NY che, secondo me, anche se non ne sono propriamente un'estimatrice, meriterebbe un viaggio a parte: e con i giorni risparmiati potreste girare il West senza sacrificare nulla, magari spendendo anche più tempo nelle città... Se non ricordo male (ma magari sbaglio, l'età avanza! ) anche Frafrà aveva inserito NY nel suo giro, e con il senno di poi ne avrebbe fatto a meno! Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Giaco(è grazie a Te che ho conosciuto il Forum) grazie a me? ah si ? ti ho portatta sulla brutta strada Cita
pandathegreat Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Secondo me, con così tanti giorni anche NY ci sta benissimo... io ho visitato Washington e San Diego in 2 periodi della mia vita molto diversi... a Washington stavo scazzato, con una caviglia sfasciata e altri casini... San Diego invece ero solo, euforico e anche se Washington mi è piaciuta un sacco e ci devo tornare in condizioni ideali, San Diego è una città stupenda... a gennaio, fare colazione all'esterno nel piazzale del motel, col sole e il cielo azzurro... è impagabile! Bravo, farò senz'altro così attenzione!!! corri un grosso rischio! prepara un paio di piani ben definiti, quindi metti ai voti... rischi l'anarchia!!! Cita
al3cs Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Vero che con così tanti giorni NY ci sta tranquillamente, ma visto che, mettendola, dovranno scegliere tra San Diego e Moab, io le metterei entrambe,ed eviterei di 'saltare' tra le due coste. Sicuramente in futuro sarebbe più comodo andare solo a NY piuttosto che tornare a Ovest per vedere 'solo' San Diego o 'solo' Moab! Ovviamente però è solo il mio parere, non una verità assoluta! Cita
sac67 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Adesso cominciano .............. le eliminatorie. Per il momento passo e .......... apro il dibattito casalingo Se non ricordo male ...... anche Frafrà aveva inserito NY nel suo giro, e con il senno di poi ne avrebbe fatto a meno! Ricordi bene (non sei poi tanto vecchia ), ma Noi preferiremmo mettere NY all'inizio del viaggio, come prima tappa e poi spostarci nel WEST. Cita
Frafrà Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Se non ricordo male (ma magari sbaglio, l'età avanza! ) anche Frafrà aveva inserito NY nel suo giro, e con il senno di poi ne avrebbe fatto a meno! Sei ancora una giovincella, Ale ricordi benissimo Io ho inserito due giorni a NY solo perché dovevo incontrare dei parenti, tornassi indietro anche quei due g gli avrei passati nell'ovest...ma i miei erano due giorni soltanto, se togli una città dal giro nel west e ti rimangono comunque almeno 5 giorni per la Grande Mela, perché no? [ Post made via iPad ] Cita
iomete Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Sac...questione di gusti. Io ho preferito mettere NY alla fine per un motivo molto semplice. All'inizio hai l'adrenalina in corpo per il viaggio e così ho preferito fare il viaggio più lungo. Al ritorno, vuoi un pò la stanchezza fisica e vuoi un pò la tristezza per il viaggio finito, ho preferito il viaggio più corto. Ripeto sono scelte personali. Cita
eddiefebbrari Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 concordo, non rinunciare a Zion! Il parco e' uno dei piu' belli dell'ovest, dovete vederlo! Cita
sac67 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Rieccomi, qui! A seguito di alcuni briefing con il resto della family dove ho cercato di illustrare con molta enfasi l'On The Road e mostrato alcune delle Vs. foto-album, siamo arrivati alla decisione "democratica" di preferire la visita delle città più importanti a discapito dei vari percorsi naturali (con mio disappunto ............ ma ahimè sono in netta minoranza ). Per cui a questo punto Vi ripropongo la lista delle città e Vi chiedo gentilmente di sapermi consigliare sulla permanenza e (spero tanto) anche un piccolo tour nella natura. GRAZIE ANCORA - New York - Washington - Los Angeles - San Francisco - Las Vegas - San Diego Cita
pandathegreat Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 te l'aveva già scritto acfraine - New York 5 giorni- Washington (possibilmente) 2/3 giorni - Los Angeles 2/3 giorni - San Francisco 3 giorni - Las Vegas 2 giorni - San Diego (possibilmente) 3 giorni rimangono come vedi 7-8 giorni per la natura, non è molto sinceramente, potresti inserire al massimo yosemite, la death valley ed il grand canyon Per un po' di natura... Niagara, Death Valley e Yosemite... Praticamente potrebbe venire qualcosa del genere 3 Ita - NY 4 NY 5 NY 6 NY 7 NY 8 NY 9 NY - Niagara (lunga, ma si fa) 10 Niagara 11 Niagara - Pittsburgh (o dintorni, c'è un primo outlet ) 12 Pittsburgh - Fallingwater - Washington 13 Washington 14 Washington 15 Washington - San Francisco 16 San Francisco 17 San Francisco 18 San Francisco - Yosemite 19 Yosemite - Mono Lake 20 Mono Lake - Death Valley 21 Death Valley - Las Vegas 22 Las Vegas 23 Las Vegas - San Diego (lunga... ma si fa) 24 San Diego 25 San Diego 26 San Diego - LA 27 LA 28 LA 29 LA - Ita Ma davvero... se alle tue figlie piace la natura... è sprecato! Cita
sac67 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 ...................Ma davvero... se alle tue figlie piace la natura... è sprecato! Sono daccordo con Te Panda, ma ............. NO COMMENT p.s. Per il tragitto per/da Niagara e Washington cosa suggerisci di usare: auto o mezzi alternativi? (Pullman-Treno-etc.) Cita
luisa53 Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Se segui l'itinerario proposto da panda che per me è perfetto sicuramente la macchina perché poi dopo vai a Washington. Naturalmente devi noleggiarla solo l'ultimo giorno a New York. Cita
pandathegreat Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 visto che siete in 4, io andrei in auto, almeno fino all'arrivo a washington... prova a fare una simulazione, 4 voli contro auto + dropoff Cita
room65 Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Io prenderei il giro di Panda, invertendo Est e Ovest secondo ilsusuggerimento di Iomete. Il jet lag si assorbe meglio all'andata e nove ore sono tante. [ Post made via Android ] Cita
sac67 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 visto che siete in 4, io andrei in auto, almeno fino all'arrivo a washington... prova a fare una simulazione, 4 voli contro auto + dropoff Il treno lo scarteresti a priori? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.