Vai al contenuto

Maggio 2014 NY e WEST OTR


TaTaC

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato tutti gli hotel, non sapendo se il Tiroga è aperto o meno sono indeciso sulla zona dove pernottare a Yosemite. Idem per la tappa intermedia Death valley - Yosemite

Iniziando la visita della Death all'ora di pranzo penso di uscire al tramonto o poco dopo, quindi non so se vale la pena fare le circa 3 ore sino a Bishop. Per ora sono orientato a lone pine nel caso trovo aperto e Ridgrest o qualche borgo limitrofo nel caso trovo chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate ma torno sul tratto Death valley -> Yosemite aiutatemi ad immaginare come posso modificare il mio itinerario, è la tratta che mi mette maggiore ansia.

NEL CASO TROVO (...speriamo) il TIOGA ROAD APERTO

15 Las Vegas -> Death Valley* arrivo alle 15:00 e visita sino alle 19:00 poi partenza per Lee Vining

16 Lee Vining -> Bodie, visita -> arrivo a Yosemite

17 Yosemite

18 Yosemite -> San Francisco

NEL CASO NON TROVO (pregate per noi) il TIOGA ROAD APERTO

15 Las Vegas -> Fresno ('droppo' la Death*)

16 Fresno -> Mariposa -> Yosemite

17 Yosemite

18 Yosemite -> San Francisco

*già vista nel 2010 ed alla seconda coppia non ispira più di tanto quindi la faremo senza soste lunghe e focalizzandoci sui view point principali

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace ne la prima ne la seconda ipotesi. La prima è una tirata fattibile ( ma sempre tirata) ma partire dalla DV alle 19 per poi dover fare 3 4 ore di auto lo trovo poco sensato. Cercherei di arrivare e partire sicuramente prima. E pazienza se fa caldo.

La seconda è una tappa noiosissima di semplice trasferimento. Cercherei però di avvicinarmi a Yosemite e non dormirei a Fresno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Tioga dovesse essere ancora chiusa farei:

15 Las Vegas -> Death

16 Death Valley - ... praticamente fino a quando avete voglia di guidare... Bakersfield, Visalia, Fresno...

17 arrivo a Yosemite

18 Yosemite - San Francisco

Se dovesse essere aperta non eliminerei la notte nella Death Valley in nessun caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...