Vai al contenuto

suggerimenti per itinerario washington dc - miami

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,finalmente nel 2014 si torna negli usa dal 5 al 18 di aprile,per ora ho prenotato solo i voli andata a washington e ritorno da miami.

Io e il mio socio di viaggio vorremmo suggerimenti per comporre l'itinerario e soprattutto cercare di capire se vale la pena prendere l'auto gia' da washington e andare giu' in florida on the road oppure prendere un volo di collegamento con miami e poi noleggiare la macchina li....insomma ci sono luoghi da vedere interessanti lungo l'eventuale tragitto in auto verso sud oppure non ne vale la pena ed e' meglio conservare energie e tempo da dedicare alla florida..si accettano consigli!!!!!!!.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Io invece penso che l'OTR non sia male. Quest'estate abbiamo fatto da Miami a New York e ci è piaciuto molto: Annapolis, St Michaels, gli Outer Banks, Charleston, Savannah, St Augustine ci sono rimasti nel cuore. Se però volete girare tutta la Florida allora con i giorni a disposizione non ce la fate e in questo caso vi conviene prendere un volo interno. Nel mio diario del 2013 trovi il nostro itinerario.

Inviato

Savannah merita un viaggio apposta da qui! Charleston e St.Augustine sono molto belle, sarebbe un peccato saltarle, conta che se parti da WAS, dopo colazione, per la sera sei a Charleston. Oppure volo interno WAS - Charleston e prendi la macchina (preparati a un salasso di drop-off in entrambi i casi).

Inviato

Intanto grazie dei suggerimenti.....ma come drop off piu' o meno qualcuno mi sa indicare di quanto stiamo parlando...visto che il nileggio viene piu o meno 300 euro,se devo aggiungere 100 euro ok ma se diventano 600 potrebbe essere un problema!!!!!!.

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...