al3cs Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Io lo facevo sempre (e non sono certo l'unica) stampando quintali di fogli da raggruppare in un raccoglitore: da un po' invece ho adottato la dritta di Sam_USA http://usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=9780 e devo dire che sono molto soddisfatta delle mie guide personalizzatissime! Cita
ester728 Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Grazie mille, io mi stavo limitando a world per poi trasformarlo in un pdf da mettere sul tablet, in modo da non portare in giro roba pesante!! Ma il software di adobe è una grande idea [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Io riempio taccuini, c'è gente che si disegna le mappe... fidati, non sei tu ad esser fuori! Cita
ester728 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 grazie, mi avete confortato! perchè ad un certo punto ho pensato "non finirò mai"!! Cita
MagicJ69 Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Questa parte io l'ho delegata alla mia metà.. il risultato è stato impostare le giornate su street & trips e poi stamparsi un foglio per giornata da buttare andando avanti.. .. ma non avevo letto FB e l'idea consigliata da Ale (turista fai da te ) Cita
ester728 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 (modificato) salve, ragazzi, non vorrei aprire un topic già esistente.. qualcuno può darmi delle dritte sul dormire in tenda nei parchi? in quali parchi si può? la tenda conviene portarmela da qui o acquistarla li? se prenoto una "piazzola".. posso montare una sola tenda? sul sito ufficiale, leggo, piazzola massimo 6 persone...qualcuno sa se esiste qualche discussione dettagliata nel forum, con indicazioni precise? grazie mille.. Altra domanda, saremo in 6, che auto mi consigliate di noleggiare? Ps: finalmente a maggio si parteeeee Modificato 26 Novembre 2014 da ester728 Cita
lunrancio82 Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 ester, prova a guardare qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/19306-8-campeggiare-negli-states/ per 6 persone dipende dal bagaglio. se siete leggeri forse ce la fate con un voyager da 7 posti (uno abbassato) altrimenti dovrete andare su un pulmino... Cita
ester728 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 grazie... allora credo per forza minivan! Cita
mountainview Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 In attesa che tu riesca a scaricare la guida per i campeggiatori (che sarà di sicuro fenomenale come tutto le altre guide): informazioni dettagliate sui campeggi e sulle modalità di prenotazione le trovi su ogni parco a www.nps.gov. Se puoi prenota prima, con molto anticipo se vai in alta stagione, perchè sono molto richiesti, dato il prezzo e soprattutto la posizione. Dato il peso e l'ingombro la tenda io personalmente la comprerei sul posto, vai ad un negozio tipo Target o Wal-Mart e trovi tutto il necessario di solito a prezzi molto convenienti. Cita
ester728 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 si ho già visitato il sito www.nps.gov, ma mi servivano informazioni un pò più chiare e dettagliate... grazie comunque.. qui siete sempre tutti gentili e disponibili Cita
acfraine Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Prova adesso con la guida, dovrebbe essere tutto ok stiamo ripristinando i vecchi link in attesa della nuova veste grafica Cita
ester728 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 adesso mi spunta un messaggio: "spiacente non hai i diritti per operare in questa sezione" Cita
pandathegreat Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Ester, ci stiamo lavorando, la piattaforma è nuova anche per noi... grazie per la pazienza! Cita
ester728 Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2014 siete grandi ragazzi... senza questo forum.. sarei morta! Cita
ester728 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2014 qualcuno sa darmi informazioni in merito a questo tipo di appartamenti? http://www.booking.c...byowner.it.html roba del genere Cita
pandathegreat Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Ester, non ripetere la stessa domanda in Topic diversi... Se non trovi informazioni nell'uotr advisor, vuol dire che nessuno degli utenti c'è ancora stato... Per la posizione, è a mammoth lakes, se non ricordo male, tu viaggi con la Tioga road chiusa e mammoth lakes è fuori dalla strada che farai. Cita
ester728 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2014 (modificato) ok sorry panda, è che dovevo prenotare e mi interessava capire se sno posti sicuri o corriamo qualche rischio. Modificato 30 Novembre 2014 da ester728 Cita
pandathegreat Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Prima di tutto, bisogna capire se state prenotando nella città giusta! Ti va di mettere l'itinerario attuale? Per la sicurezza... Che intendi? Che vai e la camera esiste? Hai booking che normalmente è una garanzia Cita
mountainview Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Ho usato spesso booking.com sia per alberghi che per appartamenti e mi sono sempre trovata benissimo. ottime esperienze anche con airbnb e con homeaway Cita
ester728 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2014 l'itnerario è sempre uguale.. però, saremo disposti a cambiarlo in base alla convenienza degli hotel, vi spiego, esempio, invece di pernottare a lee vining, stavo visionando questi appartamenti vicino mammoth lakes , pensavo di fare il giro alto del parco e scendere lungo la hwy 395 GIORNO 1 Milano-New York (volo) GIORNO 2 New York GIORNO 3 New York GIORNO 4 New York GIORNO 5 New York - San Francisco (Volo) GIORNO 6 San Francisco GIORNO 7 San Francisco GIORNO 8 San Francisco GIORNO 9 San Francisco - Yosemite GIORNO 10 Yosemite - Lee vining GIORNO 11 Lee Vining - Death valley GIORNO 12 Death Valley - Las Vegas GIORNO 13 Las Vegas GIORNO 14 Las Vegas – Zion GIORNO 15 Zion - Bryce Canyon GIORNO 16 Bryce - Capitol Reef GIORNO 17 Capitol Reef – Moab GIORNO 18 Moab GIORNO 19 Moab - Monument Valley GIORNO 20 Monument Valley- Page GIORNO 21 Page - Grand Canyon GIORNO 22 Grand Canyon- Kingman GIORNO 23 Kingman - Joshua tree - San Diego GIORNO 24 San Diego GIORNO 25 San Diego GIORNO 26 San Diego GIORNO 27 San Diego-Los Angeles GIORNO 28 Los Angeles GIORNO 29 Los Angeles GIORNO 30 Los Angeles – Milano (volo) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.