Vai al contenuto

San Francisco e i parchi fino a L.A.

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie mille, io mi stavo limitando a world per poi trasformarlo in un pdf da mettere sul tablet, in modo da non portare in giro roba pesante!! Ma il software di adobe è una grande idea

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Questa parte io l'ho delegata alla mia metà.. il risultato è stato impostare le giornate su street & trips e poi stamparsi un foglio per giornata da buttare andando avanti..

.. ma non avevo letto FB e l'idea consigliata da Ale (turista fai da te : Chessygrin : )

• 9 mesi dopo...
Inviato (modificato)

salve, ragazzi, non vorrei aprire un topic già esistente.. qualcuno può darmi delle dritte sul dormire in tenda nei parchi? in quali parchi si può? la tenda conviene portarmela da qui o acquistarla li? se prenoto una "piazzola".. posso montare una sola tenda? sul sito ufficiale, leggo, piazzola massimo 6 persone...qualcuno sa se esiste qualche discussione dettagliata nel forum, con indicazioni precise? grazie mille..

Altra domanda, saremo in 6, che auto mi consigliate di noleggiare?

Ps: finalmente a maggio si parteeeee

Modificato da ester728
Inviato

In attesa che tu riesca a scaricare la guida per i campeggiatori (che sarà di sicuro fenomenale come tutto le altre guide): informazioni dettagliate sui campeggi e sulle modalità di prenotazione le trovi su ogni parco a www.nps.gov. Se puoi prenota prima, con molto anticipo se vai in alta stagione, perchè sono molto richiesti, dato il prezzo e soprattutto la posizione.

Dato il peso e l'ingombro la tenda io personalmente la comprerei sul posto, vai ad un negozio tipo Target o Wal-Mart e trovi tutto il necessario di solito a prezzi molto convenienti.

Inviato

Ester, non ripetere la stessa domanda in Topic diversi...

Se non trovi informazioni nell'uotr advisor, vuol dire che nessuno degli utenti c'è ancora stato...

Per la posizione, è a mammoth lakes, se non ricordo male, tu viaggi con la Tioga road chiusa e mammoth lakes è fuori dalla strada che farai.

Inviato

l'itnerario è sempre uguale.. però, saremo disposti a cambiarlo in base alla convenienza degli hotel, vi spiego, esempio, invece di pernottare a lee vining, stavo visionando questi appartamenti vicino mammoth lakes , pensavo di fare il giro alto del parco e scendere lungo la hwy 395

GIORNO 1

Milano-New York (volo)

GIORNO 2

New York

GIORNO 3

New York

GIORNO 4

New York

GIORNO 5

New York - San Francisco (Volo)

GIORNO 6

San Francisco

GIORNO 7

San Francisco

GIORNO 8

San Francisco

GIORNO 9

San Francisco - Yosemite

GIORNO 10

Yosemite - Lee vining

GIORNO 11

Lee Vining - Death valley

GIORNO 12

Death Valley - Las Vegas

GIORNO 13

Las Vegas

GIORNO 14

Las Vegas – Zion

GIORNO 15

Zion - Bryce Canyon

GIORNO 16

Bryce - Capitol Reef

GIORNO 17

Capitol Reef – Moab

GIORNO 18

Moab

GIORNO 19

Moab - Monument Valley

GIORNO 20

Monument Valley- Page

GIORNO 21

Page - Grand Canyon

GIORNO 22

Grand Canyon- Kingman

GIORNO 23

Kingman - Joshua tree - San Diego

GIORNO 24

San Diego

GIORNO 25

San Diego

GIORNO 26

San Diego

GIORNO 27

San Diego-Los Angeles

GIORNO 28

Los Angeles

GIORNO 29

Los Angeles

GIORNO 30

Los Angeles – Milano (volo)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...