Vassena1987 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Ciao a tutti,mi sono appena iscritto. Quest'estate stavo programmando un viaggio in america di 18/20g lungo la costa East. Siamo io e la mia ragazza e non abbiamo intenzione di prendere la macchina e vorremmo spostarci tra città e città in Bus salvo la tratta New York Miami con un volo interno Vorrei partire da Toronto e scendendo passando per Boston,new York (6 giorni con visita a Washinghton ) e volo interno fino a miami x goderci 3/4 giorni di relax Ho già fatto 2 anni fa l'altra costa e a sto giro volevo concentrarmi di qui. Il viaggio sarebbe ad agosto e sarebbe programmato cosi: dal 4 al 22 agosto circa 1° MILANO-TORONTO 2° TORONTO CASCATE NIAGARA 3° TORONTO BOSTON 4°BOSTON 5°BOSTON 6°BOSTON NEW YORK 7°NEW YORK 8°NEW YORK 9° NEW YORK 10° NEW YORK 11°NEW YORK 12° NEW YORK WASHINGHTON NEW YORK 13° NEW YORK MIAMI 14°MIAMI 15°MIAMI 16°MIAMI 17°MIAMI 18° RIENTRO ITALIA Grazie a tutti Cita
Flowerpower81 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Così di primo acchito, vista la stagione ti consiglierei di eliminare Miami e sostituirla completamente con Philadelphia e Washington. Quest'ultima merita almeno 2 giorni pieni (meglio 3), visitarla in un giorno facendo a/r da New York è solo una perdita di tempo: tra andata e ritorno sono circa 6 ore di treno, in mezza giornata non vedi assolutamente nulla. Se vuoi farti un'idea, io sto per terminare il mio diario di viaggio di quest'estate: sono stata a Philadelphia, Washington, Boston e New York, spostandomi tra le varie città proprio con i mezzi pubblici. Ah, poi in quanto tua prima risponditrice devo chiederti di presentarti nell'apposita sezione: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
pandathegreat Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 2° TORONTO CASCATE NIAGARA3° TORONTO BOSTON una sera a Niagara sarebbe consigliata, anche perchè le cascate di notte sono uno spettacolo... Toronto poi è una città molto carina e ti consiglio di passarci una giornata... Tra Toronto e Boston poi ci sono circa 9 ore di macchina... capisco che non guidereste voi, ma anche in bus è pesante... 12° NEW YORK WASHINGHTON NEW YORK qui sembra una di quelle gite dove durante il viaggio vi vendono le pentole... In Italia fareste Roma - Bologna - Roma in giornata? Sono d'accordo con flowerpower, leggi il suo diario, visto che lei si è mossa con i mezzi pubblici! Miami la leverei... Cita
Arizona 71 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 come ti hanno già detto, lascia stare Miami in quel periodo Cita
Chica Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Come ti hanno detto evita la florida in agosto ...causa il clima.ti butto lì un idea..se ti vuoi rilassare puoi stare due o tre giorni a cap code ..ovviamente il mare non è quello della florida !! Cita
Vassena1987 Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ringrazio tutti per le vostre considerazioni. Cm anche io ero molto dubbioso sul fatto di andare a Miami causa clima ad agosto però la parte superiore ci puo stare alla grande al massimo potrei aggiungere più giorni se si evita miami. Del fatto dei mezzi pubblici non è un problema anche perché in 2 il costo della macchina è alto e per poche ore di strada non sarebbe un grosso problema a parte la prima tratta Toronto Boston che è lunghina cm verrà valutatao attentamente. Ma dite cm di partire da sopra e scendere di città in città? Cita
pandathegreat Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 con 18 giorni ti fai un bel giro con Niagara, New England e Boston... ma a quel punto la macchina potrebbe essere una buona scelta Cita
Vassena1987 Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Grazie al vostro consiglio siamo giunti alla conclusione che non faremo miami ma abbiamo fatto delle modifiche al viaggio. Faremo partenza da Chicago(2g) poi direzione Washinghton(2g) New York(7g) Boston(3g) e Toronto(2g) tutto sempre in 18/20 gg. Cita
Vassena1987 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 CHI SA DARMI CONSIGLI SU CAPE COD? SOLO SE SAREBBE UNA BUONA COSA FERMARSI 2/3 GIORNI DURANTE IL TRAGITTO Cita
pandathegreat Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 ti dispiace scrivere in minuscolo? il maiuscolo sul forum equivale a strillare... Cape Cod è molto carina se gli puoi dedicare un paio di notti... bella l'area da visitare, interessante anche la gita per il whale watching. Cerca tra i diari chi è passato per Cape Cod. Cita
Chica Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Cap code a me è piaciuta tanto e ho visto poco ci sarei rimasta un giorno in più ...e non ho visto le isole perché soffro il mal di mare ma ci sono delle spiagge enormi bellissime selvagge .e pii la carina cittadina di provincetown .ci ho fatto due pernotti ma non erano due giorni pieni.non ho diario ma il live in firma se ti và . Cita
Vassena1987 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Ciao a tutti torno a scrivere in seguito a una modifica sostanziale al mio primo progetto di viaggio dopo i vostri consigli Il viaggio ( ad Agosto dal 4 al 21 agosto ) ora sarebbe cosi strutturato 18 giorni (Washington-Philadelphia-New York-Boston-Niagara Falls) 1° Milano - Washinghton 2° Washington 3° Washington 4° Washington - Philadelphia 5° Philadelphia 6° Philadelphia - New York 7° New York 8° New York 9° New York 10° New York 11° New York 12° New York 13° New York - Boston 14° Boston 15° Boston 16° Boston - Niagara Falls 17° Niagara Falls - Washington 18° Washington - Milano 19° Arrivo Italia Che ne pensate? Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 come ti sposterai??? perchè Boston - Niagara e Niagara - Washington sono tappe veramente lunghe... Se vuoi spostarti in auto, avere NY in mezzo potrebbe essere complicato. Cita
Vassena1987 Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Voli interni Boston - Niagara e Niagara - Washington Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.