Vai al contenuto

HELP!Itinerario SUD EST ....YES!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti è da un po che vi seguo anche se mi sono iscritto da oggi ..siete preziosamente fantastici !!!

IO, LA MA MIA COMPAGNA E I MIEI GEMELLINI MARCO E CHIARA DI 1 ANNO E MEZZO VORREMMO FARE UN BEL UOTR DI DUE SETTIMANE NEL SUD EST VISITANDO ::::CAROLINA NORD,SUD GEORGIA ALABAMA MISSISSIPPI TENNESSEE IL PERIODO SAREBBE MAGGIO O GIUGNO PROSSIMO SE QUALCUNO è STATO ANCHE SOLO IN UNO DI QUESTI STATI CI DAREBBE QUALCHE CONSIGLIO SU QUALCOSA DI BELLO DA VEDERE ??????????? E DAIE DATEMI QUALCHE INFO ... PLEEAASSEEEEEE!!!!!

Inviato

Ciao

Prima di tutto ti invito a presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51

Poi ti chiedo di evitare di scrivere in maiuscolo, nel forum equivale a gridare, e a non aprire lo stesso topic in più aree diverse.

Per l'itinerario... quanti giorni avrete?

Prova a dare un'occhiata ai diari di viaggio, non è tra le zone più frequentate, trovi quelli di Luisa53 e Chiaranto: viewforum.php?f=148

Inviato

Come ti ha già scritto pandathegreat, quest'estate ho fatto una parte del percorso che ti interessa e cioè la costa di Georgia, South e North Carolina. A noi sono piaciute molto Savannah e Charleston, mentre la zona di Myrtle Beach e la cittadina di Wilmington ci hanno colpito meno. In firma c'è il mio diario e puoi darvi un'occhiata. Pensando ai bambini credo che a loro piacerà sicuramente andare in spiaggia e forse anche Myrtle Beach per loro potrebbe andare bene (ricorda comunque la costa romagnola). Carina è la spiaggia di Tybee Island (vicino a Savannah) e potrebbe valer la pena fare una puntata anche agli Outer Banks. Non mi vengono in mente molte attrazioni per bimbi piccoli in queste zone, ma città come Savannah e Charleston sono molto vivibile e il centro si gira tranquillamente a piedi, quindi con il passeggino non ci sono problemi. Purtroppo non posso aiutarti con gli altri Stati perché non ci sono stata.

Inviato

grazie per le info a buon rendere !!!

luisa53 ha scritto:
Come ti ha già scritto pandathegreat, quest'estate ho fatto una parte del percorso che ti interessa e cioè la costa di Georgia, South e North Carolina.

grazie infinite intanto per le dritte che mi hai dato !!!!

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...