alvise84 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Buongiorno a tutti è da un po che vi seguo anche se mi sono iscritto da oggi ..siete preziosamente fantastici !!! IO, LA MA MIA COMPAGNA E I MIEI GEMELLINI MARCO E CHIARA DI 1 ANNO E MEZZO VORREMMO FARE UN BEL UOTR DI DUE SETTIMANE NEL SUD EST VISITANDO ::::CAROLINA NORD,SUD GEORGIA ALABAMA MISSISSIPPI TENNESSEE IL PERIODO SAREBBE MAGGIO O GIUGNO PROSSIMO SE QUALCUNO è STATO ANCHE SOLO IN UNO DI QUESTI STATI CI DAREBBE QUALCHE CONSIGLIO SU QUALCOSA DI BELLO DA VEDERE ??????????? E DAIE DATEMI QUALCHE INFO ... PLEEAASSEEEEEE!!!!! Cita
acfraine Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 ciao, la zona non la conosco però ne approfitto per invitarti a presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ed a scrivere in minuscolo perchè nell'etichetta della rete il maiuscolo equivale ad urlare Cita
pandathegreat Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Ciao Prima di tutto ti invito a presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Poi ti chiedo di evitare di scrivere in maiuscolo, nel forum equivale a gridare, e a non aprire lo stesso topic in più aree diverse. Per l'itinerario... quanti giorni avrete? Prova a dare un'occhiata ai diari di viaggio, non è tra le zone più frequentate, trovi quelli di Luisa53 e Chiaranto: viewforum.php?f=148 Cita
luisa53 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Come ti ha già scritto pandathegreat, quest'estate ho fatto una parte del percorso che ti interessa e cioè la costa di Georgia, South e North Carolina. A noi sono piaciute molto Savannah e Charleston, mentre la zona di Myrtle Beach e la cittadina di Wilmington ci hanno colpito meno. In firma c'è il mio diario e puoi darvi un'occhiata. Pensando ai bambini credo che a loro piacerà sicuramente andare in spiaggia e forse anche Myrtle Beach per loro potrebbe andare bene (ricorda comunque la costa romagnola). Carina è la spiaggia di Tybee Island (vicino a Savannah) e potrebbe valer la pena fare una puntata anche agli Outer Banks. Non mi vengono in mente molte attrazioni per bimbi piccoli in queste zone, ma città come Savannah e Charleston sono molto vivibile e il centro si gira tranquillamente a piedi, quindi con il passeggino non ci sono problemi. Purtroppo non posso aiutarti con gli altri Stati perché non ci sono stata. Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 io ho fatto la strada del blues da NO verso nord puoi leggere il mio live qui viewtopic.php?f=80&t=2783 Cita
alvise84 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2013 grazie per le info a buon rendere !!! luisa53 ha scritto: Come ti ha già scritto pandathegreat, quest'estate ho fatto una parte del percorso che ti interessa e cioè la costa di Georgia, South e North Carolina. grazie infinite intanto per le dritte che mi hai dato !!!! EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.