zeus1999 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Come sapete quest'anno c'è la possibilità, con 2 gg di ferie, di fare un bel ponte 25 APRILE - 1 MAGGIO Io e la mia ragazza avremmo l'idea matta di passarli sulla costa est NEW YORK o topic di seguito viewtopic.php?f=12&t=12405 Voi cosa fareste?? a me attira tantissimo NY ma non ho manco la minima idea di cosa potrei vedere/fare Chiedo il Vs aiuto Ciao Matteo Cita
pandathegreat Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Ti direi direttamente New York... per le cose da fare/vedere, comincia a leggere i diari... Quello di al3cs è molto interessante, ma ce ne sono tantissimi da spulciare per fare una lista di cose da vedere/fare... i miei li trovi in firma. Per la proposta alternativa... beh, hai il tempo solo di fare quello e non di aggiungerlo a NY Cita
mattale Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Se vuoi vederla bene New york i giorni che hai ci vogliono tutti. [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 alla fine i giorni pieni saranno 5 più quello di arrivo quindi direi assolutamente solo NY Cita
cibalgina Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Se non sei mai stata , assolutamente solo Ny !... e ti dirò se anche avessi già visto le attrazioni più importanti ce ne sono altre millemila da vedere senza la frenesia della prima volta ! . ...Se non ti ispira la città farei una settimana in Florida: mare , alligatori, shopping e parchi a tema Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.