Vai al contenuto

Cerco proposte/idee

Messaggi raccomandati

Inviato

Come sapete quest'anno c'è la possibilità, con 2 gg di ferie, di fare un bel ponte

25 APRILE - 1 MAGGIO

Io e la mia ragazza avremmo l'idea matta di passarli sulla costa est

NEW YORK o topic di seguito viewtopic.php?f=12&t=12405

Voi cosa fareste?? a me attira tantissimo NY ma non ho manco la minima idea di cosa potrei vedere/fare

Chiedo il Vs aiuto

Ciao

Matteo

Inviato

Ti direi direttamente New York...

per le cose da fare/vedere, comincia a leggere i diari...

Quello di al3cs è molto interessante, ma ce ne sono tantissimi da spulciare per fare una lista di cose da vedere/fare... i miei li trovi in firma.

Per la proposta alternativa... beh, hai il tempo solo di fare quello e non di aggiungerlo a NY

Inviato

Se non sei mai stata , assolutamente solo Ny !... e ti dirò se anche avessi già visto le attrazioni più importanti ce ne sono altre millemila da vedere senza la frenesia della prima volta ! .

...Se non ti ispira la città farei una settimana in Florida: mare , alligatori, shopping e parchi a tema : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...