lallina Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Buongiorno a tutti, sono Ilaria e il prox anno mi sposerò, ecco il viaggio di nozze che abbiamo prenotato in agenzia di viaggi per tre settimane a giugno Arriviamo a San Francisco con l’aereo e stiamo qui per tre notti (senza macchina), poi riprendiamo l’aereo per arrivare a Las Vegas (da qui fino a fine viaggio avremo la macchina) dove dormiremo una notte, proseguiamo per Bryce Canyon (una notte), poi per Page (due notti), poi Gran Canyon (1 notte), Las Vegas (1 notte) per arrivare in fine a Los Angeles (2 notti), poi proseguiremo per i Caraibi. Mi sto guardando il forum per bene e devo dire che già ho imparato molte cose, noi non siamo stati mai in America (e non parliamo benissimo l’inglese) quindi vi chiedo tutti i consigli possibili e immaginabili, di ogni genere. I posti da visitare (curiosità, ristoranti, shopping, ecc). Per ora vi ringrazio anticipatamente Buona giornata a tutti Ilaria Cita
acfraine Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 ciao, non entro nel merito della scelta di affidarsi ad un'agenzi ama almeno cerchiamo di migliorare sto giro due notti a page perchè? non vedo la monument valley quindi immagino che una delle due notti sia dovuta al fatto che vorranno farvi andare da page alla monument e tornare li a dormire. se riesci fatti togliere il secondo pernotto e mettilo alla monument valley poi perchè ripassare da las vegas per andare dal grand canyon a los angeles? Cita
alessipe Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Ciao , secondo me associare West Usa e Caraibi in così pochi giorni sa un po di forzatura. Vi trovereste a dovervi accontentare di una sola notte a LV , fare male sia Monument che Grand Canyon per non parlare del fatto che saltereste del tutto la Death Valley. Io , e parlo per esperienza, farei una scelta netta: o di qua o di la ! Nota: il nostro viaggio di nozze è stato 4 gg a NY + una settimana in Messico (Tulum) ....... ci stiamo pentendo ancora adesso Cita
sara80 Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 concordo con Acfraine sposta la seconda notte da Page alla Monument (al the view per la luna di miele è perfetto!!!!) e mettine due a las vegas se puoi aggiungere una notte così da girare un po' meglio la città e i suoi outlet se in agenzia dicono che non si può o che c'è un sovraprezzo non è vero: se gli alberghi hanno la formula standard puoi cancellarli fino anche al giorno prima Cita
lallina Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Credo anch'io che ci facciano dormire due notti a Page per andare un giorno alla monument, si ripassa alla Las Vegas perchè il giorno che torniamo li non è la mattina, quindi non stiamo un giorno pieno e allora ripassiamo lì dopo il gran canyon. per spostare la notte di Page, possiamo certamente provare a toglierla e a metterla alla monument. Grazie Cita
iomete Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 quoto in toto quanto detto da Sara80 e Acfraine. Due notti a Page??? Fatti spiegare per fare cosa....probabilmente una è per la Monument Valley ma a questo punto ci vado e dormo lì gustandomi il tramonto e l'alba direttamente sul posto. Cita
MaxMontella Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Sei obbligata ad andare dall'agenzia? Perchè altrimenti invece di fare la lista nozze da loro ti fai dar le buste e ci veniamo anche in 3-4 di noi, con gli stessi soldi, a farvi da guide personali!!! Come consiglio vi dico anche io di scegliere se fare i Caraibi come si deve o il SouthWest come dio comanda (e non ci penserei due volte...), per il resto con i giorni che avete a disposizione ci viene fuori un bel giretto, ma sempre SENZA scendere a compromessi altrimenti vedete poco e niente sia dell'una che dell'altra meta... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.