Vai al contenuto

Texas,New Mexico e Colorado HEEELLLPP


erika81183

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vorrei dei consigli e delle informazioni da parte vostra su un ipotetico(ma spero realizzabile)viaggio per l'anno prossimo.

Innanzitutto vorrei chiedevi se secondo voi e' un buon prezzo circa 600€ Milano-Houston nella seconda settimana di Settembre,o se secondo voi ci sono prezzi migliori o mete migliori tra Texas,New Mexico e Colorado per poter risparmiare....

Il periodo e' buono? Perche' non potendo prendere ferie in altri periodi ho un po l'ansia degli uragani,anche se parlando con una ragazza texana mi ha detto di non preoccuparmi... : hmm :

In generale adoro gli on the road per cui vorrei evitare di rovinare l'itinerario con un fly and drive perdendomi il meglio,oppure secondo voi per risparmiare potrei tagliare dei pezzi in macchina?

Quali sono le maggiori attrazioni? Io mi sono gia' fatta un idea ma vorrei dei confronti con voi...Grazie mille e scusate per le mille domande! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, leggi il diario di Kate che è appena tornata da quelle zone e, soprattutto, non chiedere che cosa c'è ma guardati la sezione apposita e leggiti per bene i vari diari che riguardano le zone di tuo interesse!

Solo nel Texas sarei tentato a dirti, che in base a che cosa vuoi fare (e leggo arrivare in Colorado e New Mexico), credo che Dallas sia più "comodo" come aereoporto principale che Houston, semplicemente perchè è più in mezzo al mondo e non sulla costa (occhio poi che ad agosto non è una zona tanto prelibata per il turismo quel golfo, quindi magari a metà settembre rischi che ci sia abbastanza poco...); ma se ti interessa quel giro io ti consiglierei un giro ad anello su Denver.

Poi prova a dire anche tu quello che hai già visto e di cui sei interessata e ti sapremo consigliare qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,ho letto la prima parte,percio' vorrei chiedere gentilmente a Kate con che compagnia ha volato,mi sembra di aver capito la British giusto? Io ho optato Houston perche' ho trovato un volo a circa 600€ con la Turkish Airline ed e' l'unica destinazione per il Texas che mi da',secondo me puo' essere buono come prezzo,l'unica pecca e' lo scalo ad Instabul....devo dire che per ora con altre compagnie non ho guardato...ma e' vero che Gennaio e Febbraio sono dei buoni periodi per prenotare perche' abbassano i prezzi?

Per l'itinerario posto la mappa

Secondo voi quanti giorni dovrei prendere per fare un tour di questo genere? Noi siamo abituati anche a correre pur di vedere il piu' possibile,un po come abbiamo fatto nel tour California-Utah-Arizona e Nevada.In toeria noi vorremo fare circa 16-17 giorni,se proprio non riuscissimo a prenderne di piu' dovrei saltare il Colorado e potrei farcela lo stesso?

La tappa ad Abilene l'ho aggiunta per il semplice fatto che dobbiamo andare a trovare delle amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si beh noi abbiamo preso la BRITISH ormai siamo affezionati. Ci troviamo bene. Il giro ê esattamente come il nostro però ad austin non ci dono andata di proposito perché non mi interessava ma ho preferito cittadine come fredrisburg Medina ....

Comunque appena continuo il mio diario leggitelo così prendi spunti

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

: Sad : aspettavo questo triste momento...speravo che mi diceste:"No Ery81183,vai tranquilla,riesci a fare tutto in 18 giorni!!"

Immaginavo....quindi visto che dovrei andare cmq in Texas per trovare le mie amiche,il pezzo da saltare potrebbe essere il Colorado giusto? Che tra l'altro potrei fare in un futuro viaggio aggiungendoci il Wyoming...

Quindi mi concentrerei su Texas,New Mex e quei 3-4 parchi tra Arizona e Utah che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Erika... Purtroppo con questo giro calcola 24 giorni circa... Io ne sto organizzando uno per un mio amico simile al tuo... Ma se ci metti dentro alcuni parchi, magari qualche intoppo (calcola un agio di almeno 2 giorni) e poi magari ti fermi in qualche posto un paio di giorni perchè ti piace ti dico 24 giorni per andare sul tranquillo...

Per quello che riguarda la compagnia area ho volato una volta sola con la Turkish mai più... A parte la gente che c'è su e qualche incompresione di lingua il mangiare era orribile e per un volo così lungo non la consiglio a nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cacchio,io avevo proprio trovato un ottimo volo con la Turkish : Cry : anche perche' leggevo di tanta gente che non si e' trovata malissimo....penso che questa cosa la decidero' al momento,se sara' l'unica compagnia con cui porto' risparmiare purtroppo penso che dovro' sceglierla,perche' voglio risparmiare il piu' possibile su volo-auto....se no valuto sempre anche la British solitamente.

Sicuramente puntero' sui parchi che mi interssano maggiormente pero' se troviamo qualche cittadina nel percorso la visiterei molto volentieri,diciamo che riaggiornero' la mappa e decidendo meglio i giorni la modifico.

Poi vedro' anche in base al diario di Kate cosa mi consigliera' maggiormente visto che credo abbia visitato gli stesso posti che ho scelto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...