Vai al contenuto

Las Vegas Yosemite San Francisco


kintaro78

Messaggi raccomandati

dipende...

1) quando farai il viaggio? se è in estate ok, in inverno il Tioga pass sarà chiuso

2) quanti giorni hai in totale? è difficile darti un consiglio...

3) Che giro vuoi fare? senza sapere cosa e come lo vedrai, non ti posso dire niente.

Se hai voglia di vedere il giro insieme, prova a proporci l'itinerario che hai in mente.

Per me, la soluzione migliore per un viaggio estivo tra Las Vegas e San Francisco comprende 3 notti, una nella Death, una prima di Yosemite e una nel parco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene arrivare prima del tramonto... diciamo verso le 5

... del pomeriggio, ovviamente : Chessygrin : .. ma magari anche una mezz'oretta prima potrebbe non essere male.. così ha qualche minuto in più se vuoi trattenerti in quale luogo di quelli indicati nella mappa di paolo (che anch'io ho preso come spunto, visto che ci sono indicati i luoghi da vedere.. thanks)

Al rientro magari ti godi in relax la piscina (bella calda) e poi un hamburger al Furnace..

Ed al mattino dopo, con un piccolo sacrificio sulla sveglia, vai a goderti anche l'alba e finire il giro in Death..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...