Vai al contenuto

On the road con bimbo 7 anni luglio 2014


Moominfamily

Messaggi raccomandati

sicuramente non rinunceremo a disneyland, mio figlio lo aspetta da quando è nato...

frafrà sei stata al bellagio con i bambini? ho letto che le piscine sono accesibili dai 14 anni in su...vero?

ci fermeremo solo una notte a las vegas, vorremmo essere in pieno centro e piscina per relax. grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Un posto molto "giusto" dove dormire al Bryce è il Ruby's Inn, è divertente, alcune sere c'è il rodeo e la sera non devi prendere la macchina per andare a cena, fra l'altro molto buona. Anche mio figlio aveva 7 anni l'anno scorso quando abbiamo fatto l'Ovest come voi. Las Vegas non deluderà nessuno e tuo figlio si divertirà un sacco a vedere gli spettacoli all'aperto free, nei vari hotel (combattimento di pirati al Treasure Island, il vulcano del Mirage, le fontane etc). Al Flamingo (che non mi sento di consigliarti, sorry My Queen) c'erano piscine vietate ai piccoli ed altre aperte a tutti e così anche in quasi tutti gli hotel, la pausa piscina è estremamente salutare in tutti i family otr, i pupi esigono le loro attrazioni e la piscina è la più economica ed accessibile in America! Cabin al Bright Angel scelta Top, ottimizzi alba e tramonto sul Grand Canyon e se alle 5 del mattino il pargolo non si schioda dal letto voi potete uscire, inebriarvi di aurora sullo strapiombo e rientrare in un baleno!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un hotel che potrebbe piacere ad un bambino di 7 anni è il Golden Nugget con la sua piscina con gli squali, certo poi lì sei in Fremont Street e hai il vantaggio di poter uscire a piedi e vedere questa parte di las vegas spettacolare fatta di spettacoli di luce e suoni però per la strip poi dovresti prendere l'auto

per qualche foto sul golden nugget guarda qui: viewtopic.php?f=144&t=2942&p=69687&hilit=golden+nugget#p69687

Link al commento
Condividi su altri siti

Cabin al Bright Angel scelta Top, ottimizzi alba e tramonto sul Grand Canyon e se alle 5 del mattino il pargolo non si schioda dal letto voi potete uscire, inebriarvi di aurora sullo strapiombo e rientrare in un baleno!

[ Post made via iPad ] iPad.png

ecco io non ho bimbi piccoli...ma questo me lo segno!! : inlove :

Link al commento
Condividi su altri siti

19-23 nyc ( noi già la conosciamo, quindi 3 gg bastano)

23-26 sf

26 San Francisco - Yosemite

27 Yosemite - Lee Vining (giornata nel parco, partenza alle 17 per la Tioga Road)

28 Lee Vining - Bodie - Death Valley

29 Death Valley - Las Vegas (anche se non vi piace è un buon posto dove riposarsi un pomeriggio in piscina)

30 Las Vegas - Bryce

31 Bryce - Page

1 Page - monument

2 Monument - Grand Canyon

3 Grand Canyon - Route66 - Kingman

4 Kingman - Oatman - Calico - Barstow

5 Barstow - LA

6 universal studios

7 disneyland

8 volo per Italia

Questo è un viaggio tipico da fare con molto da vedere... Cmq io sono andato con il camper con un bimbo di 9 mesi e devo dire che l'ho trovato comodissimo.. I campeggi della catena KOA sono ottimi e ben tenuti....

A los Angeles sposatati in metro che arrivi ovunque.. Non è difficile da usare e molto pratica... Fai solo attenzione a certe zone a sud ove vi sono delle facce poco raccomandabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non mi sono tovato male... Sono arrivato agli US senza problemi... Inoltre non ho avuto nessun problema con nessuna persona... E poi ero con il bimbo piccolo...

Io parlo per la mia esperienza... Altri ne avranno fatte altre... Era un consiglio spassionato non picchiatemi please...

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli Universal (e a Hollywood) in effetti ci arrivi comodamente (se sei sulla direttrice della linea rossa), ma per spostarsi nel resto della città non è propriamente il mezzo ideale: oltretutto i treni passano minimo ogni 10/15 minuti, quindi se ti tocca cambiarne più di uno, secondo me, perdi anche la convenienza del risparmio di tempo!

Poi, se hai l'albergo ad Hollywood e vuoi andare solo agli Universal, allora è un altro discorso! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...