Arizona 71 Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 non lo so ma anche se costasse qualcosa in piu' secondo me ci risparmi in ogni caso, leggi bene su Expedia e cambia IMMEDIATAMENTE! Cita
Chiara_jk Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Cmq quando non ti senti pratico/sicuro chiedi sempre, soprattutto se si tratta di spendere centinaia di € [ Post made via iPad ] Cita
ery85 Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 prova a cambiare, altrimenti ora almeno compra in un unico biglietto NY-costa ovest e ritorno in Italia. [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 se non hai selezionato al momento della prenotazione voli rimborsabili, non puoi far nulla, anche perchè il volo sarebbe costato almeno il doppio Cita
Chiara_jk Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Ora cerca di trovare la combinazione più economica per i restanti voli, a prescindere dall'itinerario preciso. Ti consiglio di privilegiare la soluzione + economica, anche x' ho provato a fare una simulazione basata su uno dei primi itinerari proposti qui nel tuo thread(supponendo delle date che potrebbero essere le tue) e il costo era davvero alto! Se vuoi darci date e cittá possiamo provare ad aiutarti, x' ho paura che questo erroraccio ti costerá un po'. A mali estremi, rimedi estremi: se il costo dei restanti voli ovest/rientro in italia dovesse essere proibitivo, potresti cambiare l'itinerario facendo un loop su NY, cosí da dover acquistare solo il rientro in Italia [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 A volte Emirates permette la modifica del volo pagando una penale... io mi informerei... per il sito mobile non c'era l'opzione multi city! ragazzi, ma il sito mobile per prenotare??? io non lo farei per il volo... col correttore fantasioso è facile sbagliare un numero, un nome... e allora si che sarebbero guai! Cita
Mauri Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Ragazzi... Eccomi qua! Scusate se sono momentaneamente sparito, ma dovevo immediatamente risolvere la situazione. Ho annullato il volo... Penale 200€ Ma rifacendo i calcoli ho risparmiato comunque un sacco (circa 700€) perché ho tre voli di cui uno interno. Ho pagato l'inesperienza, dando per scontato che i voli scorporati avrebbero avuto lo stesso prezzo. Quei 200 me li ricorderò a lungo. Ora non ci voglio pensare, altrimenti mi mangio le mani dal nervoso!! Se avrò il piacere di invontrarvi, vi pagherò da bere. Magari a NYC... Grazie e a risentirci per le altre cose che ormai non darò più per scontate. Buona serata [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Ti aspettiamo per tutte le info! Non ti è andate nemmeno troppo male alla fine... Cita
prez Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 bravo Mauri, hai risolto tempestivamente, ora non pensarci PIU', chissene dei 200 euro, ti aspettano dei mesi fantastici di programmazione, preparazione, lettura e chi più ne ha più ne metta, daje Cita
Mauri Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Ciao a tutti, Come sapete bene, essendo il primo viaggio negli USA non faccio altro che pensarci... Siccome per ora ho prenotato solo i voli e vorrei nel limite del possibile diluire i costi, mi potete fare un elenco delle priorità e tempistiche consigliate? Es.: 1- pernottamento parchi (subito) 2-hotel New York (meglio se entro....) 3-auto(anche la settimana prima) Grazie in anticipo!! :-))) [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 1) ITINERARIO: almeno per le cose importantissime, come partenza e arrivo 2) Volo: per luglio prova a vedere da ora a fine gennaio 3) Hotel Parchi: da gennaio 4) Auto: da febbraio. Con enoleggio puoi bloccare l'auto pagando l'intero importo. Se trovi di meglio, puoi cancellare senza spese 5) Hotel città: anche da subito, utilizzando delle tariffe rimborsabili se dovessi trovare offerte. Iscriviti alle newsletter degli hotel e aspetta le offerte. Cita
Mauri Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Ciao Ragazzi, A distanza di qualche mese ritorno a chiedere i vostri saggi consigli... Purtroppo avevo temporaneamente sospeso le prenotazioni perché ho avuto un problema che fortunatamente ho risolto solo ora. Siccome alla fine ho a disposizione 24 giorni(non più 21 come vi dicevo inizialmente), in che modo mi consigliate di "usare" i tre in più? Ecco l'itinerario... 20/7 MI-NY 21/7 NY 22/7 NY (9/11 museum 14,30) 23/7 NY 24/7 NY 25/7 NY 26/7 NY-San Francisco 27/7 San Francisco(alcatraz) 28/7 San Francisco 29/7 San Francisco - MorroBay-Santa Barbara 30/7 SantaBarbara - San Diego 31/7 1/8 2/8 San Diego 3/8 San Diego 4/8 San Diego - Kingman 5/8 Kingman - Grand Canyon 6/8 Grand Canyon - Monument 7/8 Monument Valley - Page 8/8 Page - Bryce 9/8 Bryce - Zion - Las Vegas 10/8 Las Vegas - Death Valley 11/8 Death Valley - Las Vegas 12/8 Las Vegas - Milano Magari un giorno in più a LV? Grazie! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Sono d'accordo x il giorno in più a las vegas La sosta sulla costa (scusa il gioco di parole ) la farei a morro bay xche il tratto che va da sf a quest'ultima è molto caratteristico e fi sicuro impiegherai un giorno intero tra le varie soste e foto! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 visto che hai 3 giorni in più, potresti anche pensare di fare un'escursione a Yosemiteartendo da San Francisco e tornando a Monterey... qualcosa del genere: 29/7 San Francisco - Yosemite 30/7 Yosemite 31/7 Yosemite - Monterey 1/8 Monterey - Santa Barbara 2/8 Santa Barbara - San Diego Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 il giorno in più a zion , non puoi con quei giorni non andarci Cita
Mauri Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ho sentito parlare bene anche di Flagstaff... Qualcuno ci è stato? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Carina, ma da spenderci mezz'ora, non un pernottamento!! Anche secondo me ci starebbero bene una notte sulla costa più a nord di Santa Barbara (altrimenti ti tocca correre!) e una a Zion. Cita
Mauri Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Quindi diventerebbe così... Che ne dici? 20/7 MI-NY 21/7 NY 22/7 NY (9/11 museum 14,30) 23/7 NY 24/7 NY 25/7 NY 26/7 NY-San Francisco 27/7 San Francisco(alcatraz) 28/7 San Francisco 29/7 San Francisco -santa barbara MorroBay 30/7 MorroBay - San Diego 31/7 San Diego 1/8 San Diego 2/8 San Diego - Kingman 3/8 Kingman - Grand Canyon 4/8 Grand Canyon - Monument 5/8 Monument Valley - Page 6/8 Page - Bryce 7/8 Bryce - Zion 8/8 Zion - Las Vegas 9/8 Las Vegas - Death Valley 10/8 Death Valley - Las Vegas 11/8 Las Vegas 12/8 Las Vegas - Milano [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.