Mauri Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Ciao a tutti, sto organizzando il mio viaggio di nozze per luglio 2014. Dal momento che ci sono un infinitá di cose da vedere, preferirei un vostro consiglio, perché al momento sono solo confuso. Sulla base di tre settimane di tempo, la mia intenzione sarebbe di passare 5 gg a NY per poi trasferirsi in zona ovest e proseguire OTR. Avete qualche proposta collaudata? Considerate che death Valley e San Francisco sono due tappe per me fondamentali. Dimenticavo... Preferisco vedere qualcosa in meno, ma senza essere sempre di corsa. Grazie in anticipo. Mauri [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Dimenticavo... Preferisco vedere qualcosa in meno, ma senza essere sempre di corsa. Grazie in anticipo. Mauri [ Post made via iPhone ] intanto mi piace che parti colpiede e la filosofia giusti dopo i 5 giorni pieni a ny potresti volare su Sf e fare 01 ita-ny 02 ny 03 ny 04 ny 05 ny 06-ny 07 ny-sf 08 sf 09 sf 10 sf-yosemite 11 yosemite-lee vining 12 lee vining-bodie-death valley 13 death valley-lv 14 lv 15 lv-zion 16 zion-bryce 17 bryce-page 18 page-monument valley 19 monument valley-grand canyon 20 grand canyon-lv 21 lv-italia Cita
pandathegreat Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Preferisco vedere qualcosa in meno, ma senza essere sempre di corsa. Meno male! Allora, il giro di acfraine è bello e anche collaudato con i tempi... io lascerei il giorno pieno a Las Vegas alla fine per una giornata shopping/Relax... se invece preferisci fare più città che parchi, potresti anche fare: 07 ny-sf 08 sf 09 sf 10 sf 11 sf-yosemite 12 yosemite-lee vining 13 lee vining-bodie-death valley 14 death valley-lv 15 lv 16 lv-San Diego 17 San Diego 18 San Diego 19 San Diego - LA 20 LA 21 LA-ita Cita
iomete Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Il giro di Acfraine lo preferisco....via LAX che tanto non ha molto da dire..... Cita
Mauri Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Grazie 1000! Mi sembra un buon compromesso e soprattutto mi fido della vostra esperienza. In quali di questi posti occorre prenotare in anticipo? Se non sbaglio, death Valley? Mi potete dare qualche link? Sono nelle vostre mani! ;-)) [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 dentro ai parchi e nella monument Cita
prez Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 molto bello il giro di acfraine, se non l'avessi già fatto lo rifarei e concordo assolutamente di lasciare La Vegas come ultima tappa/città etc Prenotare subito The View a Monument Valley (poi trattandosi di honeymoon... quale posto migliore??) http://monumentvalleyview.com e Grand Canyon per dormire dentro al parco, io ti suggerisco il Bright Angel Lodge http://www.grandcanyonlodges.com/bright-angel-408.html scegli le pluri citate cabin sul rim per ottimizzare tramonto ed alba sul Bordo della Meraviglia ops, anticipata sa speedy giacopiù Cita
mimi1204 Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Ottimo, sei partito con la mentalità giusta!! Il giro di Acfraine mi piace molto, te ne propongo comunque un altro che include anche la costa (ma non lo yosemite): 7 ny- sf 8 sf 9 sf 10 sf- morro bay 11 morro bay-la 12 la- kingman 13 kingman- g. canyon 14 g. canyon- monument 15 monument- page 16 page- bryce 17 bryce-las vegas 18 las vegas- death valley 19-20 las vegas 21 lv-ita Cita
Chiaranto Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Death Valley, puoi vedere qui per le poche strutture a disposizione da prenotare con anticipo: viewtopic.php?f=48&t=4414&hilit=death+valley+alloggi io ti suggerisco il ranch. Cita
Mauri Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Come mai Los Angeles viene spesso snobbata? Dite che è meglio saltarla? [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 non direi che va saltata...ognuno ha i propri gusti, magari la troverai bellissima! e' pur sempre il regno del cinema solo che io la vedo come un mostro di cemento e stop! Cita
Chiaranto Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Los Angeles è una di quelle città che o la ami o la odi, io personalmente la adoro, tant'è che ci sono tornata anche a Agosto. Non ti aspettare però un "centro" come nelle altre città, è molto più dispersiva, e non ti aspettare di vedere una architettura particolarmente fine, ha però tante qualità come la 3rd promenade, il molo di S. Monica, la passeggiata di Venice Beach, la vicina Pasadena e i parchi. E' una città in continuo movimento e innovativa. Io non me la perderei per niente al mondo. Cita
sara80 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 dal mio punto di vista preferisco passare due giorni in mezzo ai parchi piuttosto che a los angeles che non è propriamente una città! ecco perché forse tendiamo a suggerire più la vista dei parchi, ma se tu preferisci il giro di Panda è perfetto per vedere anche un po' los angeles Cita
nello78 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 se vai a Page prenota per tempo o rischi di trovare poco e caro! straconsigliato qui sul forum e da noi il lulu's http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?p=116488#p116488 Per la questione LA..boh è vero ognuno ha i suoi gusti, noi l'abbiamo visitata frettolosamente e probabilmente senza troppa convinzione ma tornati a casa eravamo dispiaciuti x non aver fatto più giorni a San diego, a las vegas, nel gran canyon, a durango etc...di LA non sentivamo la mancanza Cita
pandathegreat Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Per me LA è stata la seconda città che vidi dopo New York e la delusione è stata palpabile... Non mi è piaciuta... però ho trovato carina e vivibile la zona di Pasadena... Cita
Chiara_jk Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Di Los Angeles apprezzo molto Santa Monica e Venice. Il resto é un po' cosî cosí.. Niente a che vedere con la vivibilità e le emozioni di San Diego ad esempio [ Post made via BlackBerry ] Cita
MagicJ69 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Quando hai deciso il tipo di itinerario, puoi anche valutare l'idea di fare il giro al contrario, cioè arrivare a SF, visitarla (e non hai bisogno dell'auto così risparmi anche sul noleggio) per poi iniziare l'OTR e chiudere con NY.. può essere un'idea anche per poter avere una doppia data per gli hotel, soprattutto nei parchi nel caso avessi difficoltà.. anche se c'è lo svantaggio di perdere qualcosa con il fuso.. per gli hotel direi Furnace Creek Ranch in Death, The View alla Monument.. Cita
Mauri Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Ciao Ragazzi, sono giorni che esamino le vostre risposte alle varie proposte di itinerari e sono giunto a questa conclusione... 1 Milano - NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY 6 NY-San Francisco 7 San Francisco 8 San Francisco 9 San Francisco - MorroBay 10 MorroBay - SantaBarbara - Los Angeles 11 Los Angeles - San Diego 12 San Diego 13 San Diego - Kingman 14 Kingman - Grand Canyon 15 Grand Canyon - Monument Valley 16 Monument Valley - Page 17 Page - Bryce 18 Bryce - Zion - Las Vegas 19 Las Vegas - Death Valley 20 Death Valley - Las Vegas 21 Las Vegas - Milano Secondo voi è fattibile?? Dovrei sacrificare un giorno di SF a favore di LV? Grazie in anticipo! [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 NY è tassativa? In un giro cosí nn ce la vedo tanto.. Sacrifichi un po' troppo le cittá dell'ovest. L'ideale sarebbe fare almeno 3gg pieni a SF e 2 a San Diego. In 21gg ti viene un bel giro solo ovest. In firma c'è il mio diario di un giro proprio di 21gg. Io nn avevo fatto SF ma tu puoi recuperarla intercambiandola con le mie tappe di Moab e Capitol Reef (3gg). Se invece NY è irrinunciabile (e cmq ribadisco che io la farei in un giro dedicato all'est) non sacrificherei SF per LV. LV è stupenda, ma per una prima visita credo che la prioritá resti SF.. [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Los Angeles e San Diego praticamente non le vedi... io toglierei proprio San Diego (a malincuore) per mettere un giorno pieno a LA e uno pieno a Las Vegas... Se togliessi NY... verrebbe proprio bene. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.