Vai al contenuto

NY+west OTR HELP ME!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sto organizzando il mio viaggio di nozze per luglio 2014. Dal momento che ci sono un infinitá di cose da vedere, preferirei un vostro consiglio, perché al momento sono solo confuso.

Sulla base di tre settimane di tempo, la mia intenzione sarebbe di passare 5 gg a NY per poi trasferirsi in zona ovest e proseguire OTR.

Avete qualche proposta collaudata?

Considerate che death Valley e San Francisco sono due tappe per me fondamentali.

Dimenticavo... Preferisco vedere qualcosa in meno, ma senza essere sempre di corsa.

Grazie in anticipo.

Mauri

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dimenticavo... Preferisco vedere qualcosa in meno, ma senza essere sempre di corsa.

Grazie in anticipo.

Mauri

intanto mi piace che parti colpiede e la filosofia giusti

dopo i 5 giorni pieni a ny potresti volare su Sf e fare

01 ita-ny

02 ny

03 ny

04 ny

05 ny

06-ny

07 ny-sf

08 sf

09 sf

10 sf-yosemite

11 yosemite-lee vining

12 lee vining-bodie-death valley

13 death valley-lv

14 lv

15 lv-zion

16 zion-bryce

17 bryce-page

18 page-monument valley

19 monument valley-grand canyon

20 grand canyon-lv

21 lv-italia

Inviato
Preferisco vedere qualcosa in meno, ma senza essere sempre di corsa.

Meno male!

Allora, il giro di acfraine è bello e anche collaudato con i tempi...

io lascerei il giorno pieno a Las Vegas alla fine per una giornata shopping/Relax...

se invece preferisci fare più città che parchi, potresti anche fare:

07 ny-sf

08 sf

09 sf

10 sf

11 sf-yosemite

12 yosemite-lee vining

13 lee vining-bodie-death valley

14 death valley-lv

15 lv

16 lv-San Diego

17 San Diego

18 San Diego

19 San Diego - LA

20 LA

21 LA-ita

Inviato

Grazie 1000! Mi sembra un buon compromesso e soprattutto mi fido della vostra esperienza.

In quali di questi posti occorre prenotare in anticipo?

Se non sbaglio, death Valley?

Mi potete dare qualche link?

Sono nelle vostre mani!

;-))

Inviato

molto bello il giro di acfraine, se non l'avessi già fatto lo rifarei : Chessygrin : e concordo assolutamente di lasciare La Vegas come ultima tappa/città etc

Prenotare subito The View a Monument Valley (poi trattandosi di honeymoon... : inlove : quale posto migliore??)

http://monumentvalleyview.com

e Grand Canyon per dormire dentro al parco, io ti suggerisco il Bright Angel Lodge http://www.grandcanyonlodges.com/bright-angel-408.html scegli le pluri citate cabin sul rim per ottimizzare tramonto ed alba sul Bordo della Meraviglia :smile:

ops, anticipata sa speedy giacopiù :smile:

Inviato

Ottimo, sei partito con la mentalità giusta!! :wink:: Thumbup :

Il giro di Acfraine mi piace molto, te ne propongo comunque un altro che include anche la costa (ma non lo yosemite):

7 ny- sf

8 sf

9 sf

10 sf- morro bay

11 morro bay-la

12 la- kingman

13 kingman- g. canyon

14 g. canyon- monument

15 monument- page

16 page- bryce

17 bryce-las vegas

18 las vegas- death valley

19-20 las vegas

21 lv-ita

Inviato

Los Angeles è una di quelle città che o la ami o la odi,

io personalmente la adoro, tant'è che ci sono tornata anche a Agosto.

Non ti aspettare però un "centro" come nelle altre città, è molto più dispersiva, e non ti aspettare di vedere una architettura particolarmente fine,

ha però tante qualità come la 3rd promenade, il molo di S. Monica, la passeggiata di Venice Beach, la vicina Pasadena e i parchi.

E' una città in continuo movimento e innovativa.

Io non me la perderei per niente al mondo.

Inviato

dal mio punto di vista preferisco passare due giorni in mezzo ai parchi piuttosto che a los angeles che non è propriamente una città!

ecco perché forse tendiamo a suggerire più la vista dei parchi, ma se tu preferisci il giro di Panda è perfetto per vedere anche un po' los angeles

Inviato

se vai a Page prenota per tempo o rischi di trovare poco e caro!

straconsigliato qui sul forum e da noi il lulu's http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?p=116488#p116488

Per la questione LA..boh è vero ognuno ha i suoi gusti, noi l'abbiamo visitata frettolosamente e probabilmente senza troppa convinzione ma tornati a casa eravamo dispiaciuti x non aver fatto più giorni a San diego, a las vegas, nel gran canyon, a durango etc...di LA non sentivamo la mancanza

Inviato

Quando hai deciso il tipo di itinerario, puoi anche valutare l'idea di fare il giro al contrario, cioè arrivare a SF, visitarla (e non hai bisogno dell'auto così risparmi anche sul noleggio) per poi iniziare l'OTR e chiudere con NY.. può essere un'idea anche per poter avere una doppia data per gli hotel, soprattutto nei parchi nel caso avessi difficoltà.. anche se c'è lo svantaggio di perdere qualcosa con il fuso..

per gli hotel direi Furnace Creek Ranch in Death, The View alla Monument..

Inviato

Ciao Ragazzi,

sono giorni che esamino le vostre risposte alle varie proposte di itinerari e sono giunto a questa conclusione...

1 Milano - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY-San Francisco

7 San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco - MorroBay

10 MorroBay - SantaBarbara - Los Angeles

11 Los Angeles - San Diego

12 San Diego

13 San Diego - Kingman

14 Kingman - Grand Canyon

15 Grand Canyon - Monument Valley

16 Monument Valley - Page

17 Page - Bryce

18 Bryce - Zion - Las Vegas

19 Las Vegas - Death Valley

20 Death Valley - Las Vegas

21 Las Vegas - Milano

Secondo voi è fattibile??

Dovrei sacrificare un giorno di SF a favore di LV?

Grazie in anticipo!

Inviato

NY è tassativa? In un giro cosí nn ce la vedo tanto.. Sacrifichi un po' troppo le cittá dell'ovest.

L'ideale sarebbe fare almeno 3gg pieni a SF e 2 a San Diego.

In 21gg ti viene un bel giro solo ovest. In firma c'è il mio diario di un giro proprio di 21gg. Io nn avevo fatto SF ma tu puoi recuperarla intercambiandola con le mie tappe di Moab e Capitol Reef (3gg).

Se invece NY è irrinunciabile (e cmq ribadisco che io la farei in un giro dedicato all'est) non sacrificherei SF per LV. LV è stupenda, ma per una prima visita credo che la prioritá resti SF..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...