criscorpione Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 che weekend meraviglioso! Cita
Chiara_jk Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Love Ya Fagia... : grazie a tutti i presenti, domenica fantastica! già prima adoravo Verona, ora ho un ricordo in più.. Cita
Chiara_jk Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 A tavola parliamo di vari argomenti, Qualcuno parla anche di tatuaggi e di amici che purtroppo non sono potuti intervenire. Secondo voi a chi abbiamo pensato? e cmq sempre per i tatuaggi tamarri e per gli UGG... Cita
ery85 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Che bello questo diario, terrà vivo il ricordo di questo weekend meraviglioso! Ed è proprio vero che la Paoletta porta il sole, da quando sei partita piove, ma nei nostri cuori c'è..... SOLE A CATINELLE!!!! <3 [ Post made via iPad ] Cita
Flowerpower81 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Bel week-end ragazzi, bravi!! E che fame alla vista di quei piatti! Cita
al3cs Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Davvero non riesco a capire il perché della tisana "Sollievo stomaco"... (casualmente anch'io ne ho una scorta nella dispensa! ) Accidenti, adesso mi toccherà dividermi equamente tra abruzzo e veneto. Oppure puoi portarci tutti con te quando vai in giro per il mondo!! Cita
wolentini Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Bellissimo racconto Paola! Io vi ringrazio tutti perché in questo weekend ho lasciato i problemi famigliari chiusi dentro casa... Barricati! Un grazie enorme a Marco alias Miller e Valentina per l'olio e il vino toscani ..... Se non si mangia o si beve non siamo contenti!felice di avervi rivisto dopo l'esperienza oltreoceano! Grazie alla mia spalla Matteo ...e ovviamente ad Erika! Cuoricino ragazzi! Grazie a te Paola dei taralli ... Dei confetti e del sollievo dai fattacci quotidiani!la cameretta sarà sempre pronta! Infine a tutti quelli che sono venuti ....evviva gli sposiiiiiii! Eh eh eh bassano vi aspetta tutti tutti tutti! Xe parla veneto!!!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
valebiz Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Brava Paola!!!!! È stato il mio primo raduno,spero al più presto di conoscere anche tutti gli altri amici del forum...per il momento il gruppo dei veneti/quasi veneti è stato fenomenale!!!!! [ Post made via Android ] Cita
Matteo84 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 In effetti ero proprio sconvolto dall'assenza dell'aperitivo Grazie a te Paola per questi giorni fantastici e per aver condiviso un pensiero che mi è venuto proprio di getto quando sono rientrato a casa lunedì. Dato il successo dell'evento, credo proprio che dovremmo ripeterlo in futuro che ne dite? Cita
Matteo84 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Grazie alla mia spalla Matteo ...e ovviamente ad Erika! Cuoricino ragazzi! Dottoressa per lei questo ed altro P.S.: anche io ringrazio per il vino, i confetti e i taralli (che dureranno forse 2 giorni considerata la FANTASTICITA') Cita
wolentini Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 altro giro? avvisatemi per tempo che prima faccio digiuno..grazie!!! Cita
Matteo84 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Dopo 3 spritz, una polpetta ed un biscotto dalla forma discutibile acquistato per far tirare su due soldi ad una futura sposa... E fu così che, guardando questa foto, non esistettero più giornate tristi... Cita
Miller Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Brutta fine però per il biscotto!!! [ Post made via iPhone ] Cita
teot98 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Maaaaaaaaaa una foto delle Jappo??? Cita
Matteo84 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Mannaggia Teo, abbiamo speso troppo tempo a prenderle per il c.... e ci siamo dimenticati di fotografarle... Ma a me è bastata la faccia della tipa che ci ha fatto la foto di gruppo improvvisa e direi che dalla foto postata da Paola si capisce come ci stavamo scompisciando... Cita
Barby79 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Che bek weekend :clap: [ Post made via Android ] Cita
luisa53 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Paola, mi dispiace di non poter partecipare alla tua visita guidata di Bologna. Cita
Mirkus Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Paola, grazie per i credits, purtroppo le voci su una mia dieta sono vere. Prima che mi venga un colpo il mio medico mi ha consigliato di abbracciare uno stile più sobrio che mi tenga meno ancorato alla tavola - e alla bottiglia. Non vedo l'ora di riacquistare un minimo di forma per tornare agli antichi vizi! Complimenti agli amici veneti per la cucina [grande Matteo] e gli abusi alcolici - il Marco Age il giorno dopo, dalle foto, sembrava piuttosto provato. Spero di poter venire al week end di Natale! (così in un baleno vanifico gli ultimi sforzi fatti per tornare un figurino ) Cita
Chiara_jk Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Spero di poter venire al week end di Natale! la bici gialla è lì che aspetta solo te!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.