Vai al contenuto

Drinks of Northeast 16-17 novembre -Miniraduno con emigrante

Messaggi raccomandati

• Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A tavola parliamo di vari argomenti, Qualcuno parla anche di tatuaggi e di amici che purtroppo non sono potuti intervenire.

Secondo voi a chi abbiamo pensato?  : Surprice :

18_zps9fe68b2f.jpg

e cmq sempre : Groupwave : per i tatuaggi tamarri e per gli UGG... : headb :: headb :: headb :

Inviato

Che bello questo diario, terrà vivo il ricordo di questo weekend meraviglioso!

Ed è proprio vero che la Paoletta porta il sole, da quando sei partita piove, ma nei nostri cuori c'è.....

SOLE A CATINELLE!!!!

<3

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Davvero non riesco a capire il perché della tisana "Sollievo stomaco"... : hmm :

:lol::lol::lol:

(casualmente anch'io ne ho una scorta nella dispensa! :grin: )

Accidenti, adesso mi toccherà dividermi equamente tra abruzzo e veneto.

Oppure puoi portarci tutti con te quando vai in giro per il mondo!! : Chessygrin :

Inviato

Bellissimo racconto Paola!

Io vi ringrazio tutti perché in questo weekend ho lasciato i problemi famigliari chiusi dentro casa... Barricati!

Un grazie enorme a Marco alias Miller e Valentina per l'olio e il vino toscani ..... Se non si mangia o si beve non siamo contenti!felice di avervi rivisto dopo l'esperienza oltreoceano!

Grazie alla mia spalla Matteo ...e ovviamente ad Erika! Cuoricino ragazzi!

Grazie a te Paola dei taralli ... Dei confetti e del sollievo dai fattacci quotidiani!la cameretta sarà sempre pronta!

Infine a tutti quelli che sono venuti ....evviva gli sposiiiiiii! Eh eh eh

bassano vi aspetta tutti tutti tutti!

Xe parla veneto!!!!!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Brava Paola!!!!!

È stato il mio primo raduno,spero al più presto di conoscere anche tutti gli altri amici del forum...per il momento il gruppo dei veneti/quasi veneti è stato fenomenale!!!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

:clap::clap::clap:

In effetti ero proprio sconvolto dall'assenza dell'aperitivo : lolroll :

Grazie a te Paola per questi giorni fantastici e per aver condiviso un pensiero che mi è venuto proprio di getto quando sono rientrato a casa lunedì. Dato il successo dell'evento, credo proprio che dovremmo ripeterlo in futuro che ne dite? :wink:

Inviato

Grazie alla mia spalla Matteo ...e ovviamente ad Erika! Cuoricino ragazzi!

Dottoressa per lei questo ed altro :wink:

P.S.: anche io ringrazio per il vino, i confetti e i taralli (che dureranno forse 2 giorni considerata la FANTASTICITA') : Chessygrin :

Inviato

Dopo 3 spritz, una polpetta ed un biscotto dalla forma discutibile acquistato per far tirare su due soldi ad una futura sposa...

IMG_1143_zps6c93b4ab.jpg

E fu così che, guardando questa foto, non esistettero più giornate tristi... : lolroll :: lolroll :: lolroll :

Inviato

Mannaggia Teo, abbiamo speso troppo tempo a prenderle per il c.... e ci siamo dimenticati di fotografarle... Ma a me è bastata la faccia della tipa che ci ha fatto la foto di gruppo improvvisa : lolroll :: lolroll :: lolroll : e direi che dalla foto postata da Paola si capisce come ci stavamo scompisciando...

Inviato

Paola, grazie per i credits, purtroppo le voci su una mia dieta sono vere. Prima che mi venga un colpo il mio medico mi ha consigliato di abbracciare uno stile più sobrio che mi tenga meno ancorato alla tavola - e alla bottiglia.

Non vedo l'ora di riacquistare un minimo di forma per tornare agli antichi vizi! : Chessygrin :

Complimenti agli amici veneti per la cucina [grande Matteo] e gli abusi alcolici - il Marco Age il giorno dopo, dalle foto, sembrava piuttosto provato. : Chessygrin :: Chessygrin :

Spero di poter venire al week end di Natale!

(così in un baleno vanifico gli ultimi sforzi fatti per tornare un figurino :sad: )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...