Chiara_jk Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 thanx devo smetterla di guardare ER a cena... mi fa salire l'ansia da ricovero.. Cita
Chiara_jk Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Stavo pensando allo scalo lungo che ho a JFK al ritorno e al fatto di uscire. Coi tempi ci dovrei stare (quadi 11h di scalo), ma mi viene in mente solo ora un piccolo particolare non da poco: il bagaglio a mano! Avrò quasi sicuramente un trolley piccolo e un borsone quindi sarei davvero scomoda nel tirarmeli dietro per NY. C'é un modo per lasciarli in aeroporto e recuperarli prima dell'imbarco? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Al JFK c'è un deposito bagagli aperto 24 ore al terminal 4: http://www.jfk-airport.net/luggage-storage.html Cita
Chiara_jk Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Perfetto. Quindi la procedura dovrebbe essere: - atterro a JFK (i bagagli stivati proseguiranno x la destinazione finale - MXP) - immigration da fare prima di uscire suppongo visto che voglio andare in cittá.. Fossi rimasta al JFK non sarebbe da fare.. Corretto? - deposito bagaglio a mano T4 - giro a NY - rientro in aeroporto - recupero bagaglio a mano ( presumo sia posizionato prima dei controlli..giusto?) - controlli passaporto etc.. - imbarco Giusto? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 No, al ritorno non devi fare l'immigrazione, neanche per uscire dall'aeroporto; semplicemente, scendi dall'aereo e te ne vai. Noi lo abbiamo fatto ad ottobre con uno scalo lungo a Philadelphia senza problemi! Cita
Chiara_jk Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Ah ok, grazie. Ero convinta di trovarmi di fronte obbligatoriamente la postazione immigrazione.. Ma ovviamente no, essendo in uscita dagli US.. [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 - recupero bagaglio a mano ( presumo sia posizionato prima dei controlli..giusto?) Si, è nel salone delle partenze... Ma probabilmente il tuo ritorno non sarà nel terminal 4... ce ne sono altri 2 in altri terminal, ma verifica gli orari Cita
Chiara_jk Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2014 No no, Atterro e riparto da T4.. Ho appena controllato sul biglietto. Il sito mi dice che è agli arrivi però, piano 1 [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 io me lo ricordo al livello stradale... ma sono passati un po' di anni, mi potrei sbagliare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.