Vai al contenuto

Consiglio sulle Hawaii! (ragazzi mi sposo!!)


ranabove72

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

anche quest'anno a richiedervi un consiglio sulla pianificazione di un viaggio negli amati States. Io la mia compagna e mio figlio di 15 anni vorremmo intraprendere un'avventura hawaiana... Vi prego di darmi qualche consiglio e qualche link ai vostri diari di viaggio hawaiani(non sono molto bravo nella ricerca nel sito!!! scusate!!) Il programma finora fissato è il seguente:

12/06 Milano- Phoenix

13/06 Tucson Saguaro NP : la mia compagna(prossima moglie è appassionata di piante grasse)

14/06 Tucson Saguaro NP

15/06 Las Vegas (outlet per shopping)

16/06 Las Vegas (preparazione documenti per matrimonio per poter trascriverlo in Italia)

17/06 Las Vegas (ci sposiamo!!)

18/06 Las Vegas

19/06 Las Vegas - Honolulu

20/06 - alla partenza dalle Hawaii il 30 Giugno.

Fermo restando la prima parte del viaggio( parchi degli States li abbiamo visitati negli anni passati) come mi consigliate di dividere la permanenza alle Hawaii (fare solo due isole oppure tre?)

Attendo vostre preziose notizie....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

16/06 Las Vegas (preparazione documenti per matrimonio per poter trascriverlo in Italia)

Un mio amico si è sposato due anni fa prima in Italia poi a Las Vegas, e da quanto ho capito a Las Vegas non ha dovuto perdere tempo e ha fatto la sorpresa alla moglie, quindi credo abbia fatto tutto online, prova ad informarti, te lo dico solo perchè ho visto che hai destinato un giorno alla preparazione documenti! Meglio un giorno al poligono! :lol:

20/06 - alla partenza dalle Hawaii il 30 Giugno.

Fermo restando la prima parte del viaggio( parchi degli States li abbiamo visitati negli anni passati) come mi consigliate di dividere la permanenza alle Hawaii (fare solo due isole oppure tre?)

Attendo vostre preziose notizie....

Grazie

Io non ho capito quanti giorni dedicherete alle Hawaii...se sono 10 sono d'accordo con Cris anche se con un po' di sbatti (soprattutto se non considerate di tornarci) e di voli interni che costano poco riuscireste a metterci dentro sia Kauai che Maui... ho le lacrime agli occhi. Con tre isole comunque metterei Kauai, Big Island, Oahu, e in quest'ordine... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedicherò 10 giorni alle Hawaii. Per quanto riguarda il matrimonio dovrò perdere un paio d'ore per la preparazione dei documenti in quanto l'agenzia che si occupa delle pratiche necessità della nostra presenza nell'ufficio matrimoni di LV. Solo in Italia è obbligatorio da quest'anno la cosidetta apostile per certificare che il matrimonio sia stato effettivamente effettuato in maniera valida (ci facciamo riconoscer in tutto il mondo!!!) Pensa che poi dovrò far tradurre dal perito del tribunale il certificato di matrimonio prima di presentarlo in comune dove abitiamo (non vorrai mica che l'impiegato comunale conosca l'inglese!!!) Ma.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Quoto nabo all'ennesimo.

Oahu sarà anche bella (c'è da vedere Paerl harbor la piantagione della Dole, la spiaggia di lost) ma honolulu è quasi come Las Vegas senza i casinò, un sacco di gente e poco da vedere. Maui una perla Big Island ti dà delle emozioni (parlo delle tartarughe a 1 metro da te a Punalu'u beach, delle sere ad ammirare il vulcano kilauea dal Jagger museum,il percorrere strade in mezzo a colate laviche sulla Chain of Crater road ecc ecc) e Kauai, non sò che dire ce l'ho dentro......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...