criscorpione Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 te la diamo noi la patata Dario intendo la patata bollente e tu sai a cosa mi riferisco
Fagianella Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Ooooooooooooo Ancora un guida con un gruppo di extracomunitari (norvegesi) - età media 68 anni e poi anche io finalmente mi dedico ai preparativi!!! Bellissimo Alfy!!!
ery85 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 AHAHAH Dario.... noi partiamo domani ma oggi....... non si pensa che al raduno!!!!!
sara80 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Dario non insistere che davvero ti tocca la patata (bollente come dice Cri!!!!) ben arrivati Mary avete fatto prestissimo! anche io a casa oggi: è anche il comple di mia mamma e andiamo a festeggiare facendo shopping! non vedo l'ora sia domani però
Snake Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Stiamo apposto allora. La patata di Dario...il salamino di Giacomo. Abbiamo svoltato la cena.
Ospite anonimo Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 ben arrivata marianna e family fra tranquilla andrai via senza neanche una bottiglia ...ho già sete il mio salame sempre presente così facciamo il purè Ahhh [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 se io metto a disposizione la patata e tu Giacomo il salame, beh...non so cosa possa venirne fuori
sara80 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 ma Cri tanto sai che non la finisce......
Ospite anonimo Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 faccio anche la scarpetta barbagli [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 questo non è vero e lo sanno tutti
Frafrà Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Povero Dario, anche la Festa della Patata sbagliata
kurtdc83 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 il salamino di giaco e la patata di cri escono fuori ad ogni raduno...
micia77 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 È solo chiacchiere e distintivo il Giacomino. Ah ah ah [ Post made via Android ]
al3cs Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Siete inaffrontabili! Una poveretta che non potrà partecipare al raduno si distrae un paio d'ore e si ritrova già 4 pagine da leggere!! ...MI FATE PAURA!!...
Ospite anonimo Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 micia ....senti chi parla porta un fungo e poi vediamo ahhh [ Post made via Android ]
teot98 Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 È molti locali del centro aderiscono alla festa della patata (purtroppo non quella che volevo io) se vuoi domani sera proviamo "altri locali" con dell'altra patata
Messaggi raccomandati