Vai al contenuto

-10 giorni!!!!


evelyn

Messaggi raccomandati

Comunque se non ho capito male sono chiusi solo i national park, tutti gli state park sono accessibili. (oppure ho capito male io??? : ahi : )

Tipo palm canyon, lake havasu s.p, slide rock s.p, paria canyon-vermilion cliffs, Quail Creek State Park ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottimo, allora ho trovato i vari rimpiazzi....adesso dovrò solo vedere se dopo aver fatto la 190 x vedere qualcosa della Death posso salire per fare il tioga pass per arrivare a Sfo o dovrò fare il giro del mondo.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appurato che anche il tioga pass è chiuso, che giro mi consigliate per arrivare a Sfo? Mi conviene passare direttamente da Las a LA e su per la costa o merita comunque fare quel pezzo di 190 x la Death x poi ridiscendere sotto il sequoia e risalire a Sfo?

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto tra poco piu di due settimane.... navigando qua e la ho trovato questa pagina che ha l'elenco dei parchi che sarà possibile visitarehttp://turistipercaso.it/califo ... ive-a.html

speriamo riaprano presto anche i Canyon... ci tenevo tanto a vederli : Cry :

anche se sicuramente i dipendenti statali e il parlamento americano in questo momento hanno dei problemi ben più grossi del mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se chiedo qua, non sarà decisamente il post giusto, ma nn sapevo dove metterlo. : Wink :

Oggi su dmax ho intravisto un programma e c'era la fiera d'autunno in arizona, con giostre tipo i nosti luna park, e tanto cibo dei navajo, tipo il pane fritto ecc, solo che non ho sentito dov'è.

Si chiama la festa d'autunno in arizona, ma cercando in internet non ho trovato niente. qualcuno ha qualchi idea???

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

evelyn, se lo scrivi in inglese viene fuori : lolroll :

sto scherzando, ho messo Autumn fest o fall fest e mi e' venuto giu' di tutto : hands : , sembra che lo facciano in ogni cittadina, basta scegliere

http://phoenix.about.com/cs/events/a/festivals10.htm

http://www.localfirstaz.com/fall-festival/

http://www.onlineatanthem.com/special-events-autumnfest

Link al commento
Condividi su altri siti

evelyn, se lo scrivi in inglese viene fuori  : lolroll :

sto scherzando, ho messo Autumn fest o fall fest e mi e' venuto giu' di tutto : hands : , sembra che lo facciano in ogni cittadina, basta scegliere

Fantastici, come sempre : Yahooo :

Grazie, in effetti non mi è neanche passato per la mente di cercare in inglese : ahi : , cercavo sotto fiere, sagre e quant'altro.....!!!!

allora una passatina a phenix non c'è la toglie nessunooooo.... : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio itinerario modificato per lo shutdown, che ne dite?

11 ITA INGLEWOOD (18 arrivo, ciambelle da rudy, cena e nanna)

12 INGLEWOOD PIONEERTOWN PALM SPRINGS PHOENIX (16 arrivoa phoenix ci stiamo solo per la fiera)

13 PHOENIX SEDONA GRAND CANYON FLAGSTAFF( slide rock sp, il red rock chiuso, GC elicottero)

14 FLAGSTAFF MONUMENT ANTELOPE C/ HORSESHOE BEND PAGE/KANAB

15 PAGE/KANAB CORAL PINK KODACHROME BASIN HURRICANE

16 HURRICANE VALLEY OF FIRE LAS VEGAS ( 14/15 arrivo a las vegas merita un gg in più?)

17 LAS VEGAS

18 LAS VEGAS DEATH VALEEY MAMMOTH LAKE (solo la strada e zabriskie point)

19 MAMMOTH LAKE MONO LAKE YOSEMITE SFO (yosemite solo la strada)

20 SFO

21 SFO

22 SFO MONTEREY MORRO BAY

23 MORRO BAY SANTA BARBARA LA (18 arrivo a LA)

24 LA

25 LA

26 LA ITA (12 consegna auto in aeroporto)

Mi sa che son troppi 3 gg a LA, anche se devo vedere holliwood, beverly e circondario. Non andiamo ai parchi, non ci interessano, li faremo bene in Florida.

Non so dove aggiungere quell'eventuale gg di LA. L'avrei messo a Page per il lake powell, ma essendo chiuso.....forse sulla costa?

Se avete qualche consiglio che poi mi sa che mi conviene prenotare da qua l'hotel per sfo e las e la, per adesso ho solo l'hotel di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono tornato da tre settimane dal mio giro per la costa West. Mi spiace per lo shutdown ma vedrai che ti divertirai ugualemente. Se mi posso permettere un consiglio, aggiungi almeno un giorno a SFO: c'è tanto da vedere a differenza di LA. Tieni conto che da SFO a Morro Bay ci metterai tutta la giornata: DEVI fare il Big Sur che è una delle strade più belle che io abbia mai percorso. Il tempo di percorrenza dipende non tanto dalla lunghezza quanto dalla bellezza dei panorami che incontrerai!

Link al commento
Condividi su altri siti

: Groupwave : stanotte si parteeeeee, ultimissima domandina....

Ho visto che il tioga pass è già stato chiuso, quindi da mono lake per arrivare a SFO devo per forza ritornare giù a lone pine e su verso SFO, oppure ho qualche altra alternativa? perchè sarebbe un tappone fare tutto quel giro. : Wink :

Altrimenti visto che yosemite è chiuso, tioga anche, forse ci conviene non andare neanche a mammoth lake e mono lake, ma fermarci al punto di osservazione aperto nella death valley e poi su diretti a SFO.

Che dite?

anche se vedere quel mono lake effettivamente mi ispirava, poi magari adesso c'è anche la neve.... : WohoW :

un aiutino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che il tioga pass è già stato chiuso,

verifica giornalmente sul sito del CA-DOT: http://www.dot.ca.gov/cgi-bin/roads.cgi

cercando la US 120

Se sarà ancora chiusa, NON devi andare al Mono Lake, ma fare il giro da sud, passando per Bakersfield e magari puntando il Sequoia.

Dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=51&t=4945

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...