zeus1999 Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Io e la mia ragazza stiamo pensando di andare a trovare la famiglia che l'ha ospitata per l'anno di Erasmus Loro vivono vicino Pittsburgh e pensavo di fare 10 gg (circa) ed organizzarli per vedere le seguenti cose: Washington DC Pittsburgh e dintorni Niagara Falls Arrivo e partenza da Washington DC consigli?? Grazie Matteo Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Prova a dare un'occhiata al mio diario del 2011... Tutto dipende da quanto vorreste stare in zona Pittsburgh... Arrivando a Washington, vi conviene restare almeno 3 notti in città, senza auto... quindi partite e tra Washington e Pittsburgh vi potete fermare a Fallingwater... quindi, Niagara, Philadelphia, la contea Amish, i luoghi delle battaglie della guerra di secessione... Cita
zeus1999 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Io vorrei fare 3 gg a Washington e poi andare direttamente a Pittsburgh dove vorrei fermarmi per altri 3/4 gg (vorrei TANTO vedere una partita di football americano) Poi Niagara Falls e poi valutare qualcosa di ritorno verso la capitale Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 1 Ita - Washington 2 Washington 3 Washington 4 Washington 5 Washington - Fallingwater - Pittsburgh 6 Pittsburgh 7 Pittsburgh 8 Pittsburgh - Niagara 9 Niagara - Finger Lakes 10 Finger Lakes - Philadelphia 11 Philadelphia 12 Philadelphia - Washington Cita
zeus1999 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Philadelphia non mi ispira... pensavo di fare un giro a Gettysburg ed in un altro campo di battaglia (Manassas o Antietam) Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Philly per una sosta di 1 notte è perfetta... tra Lancaster e York trovi anche le contee Amish Cita
zeus1999 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Altra domanda; come è il meteo in queste zone?? Noi stiamo pensando di andarci o periodo Natale-Capodanno o Primavera Cita
pandathegreat Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Natale/Capodanno, da freddo a molto freddo fino a freddissimo nella zona di Pittsburgh, la maggior parte delle attrazioni a Niagara è chiusa (il Maid of The Mist chiude l'ultima settimana di ottobre), le cascate si ghiacciano... Meglio la primavera, tra aprile e maggio è perfetta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.