Vai al contenuto

Washington - Pittsburgh

Messaggi raccomandati

Inviato

Io e la mia ragazza stiamo pensando di andare a trovare la famiglia che l'ha ospitata per l'anno di Erasmus

Loro vivono vicino Pittsburgh e pensavo di fare 10 gg (circa) ed organizzarli per vedere le seguenti cose:

Washington DC

Pittsburgh e dintorni

Niagara Falls

Arrivo e partenza da Washington DC

consigli??

Grazie

Matteo

Inviato

Prova a dare un'occhiata al mio diario del 2011...

Tutto dipende da quanto vorreste stare in zona Pittsburgh...

Arrivando a Washington, vi conviene restare almeno 3 notti in città, senza auto... quindi partite e tra Washington e Pittsburgh vi potete fermare a Fallingwater... quindi, Niagara, Philadelphia, la contea Amish, i luoghi delle battaglie della guerra di secessione...

Inviato

Io vorrei fare 3 gg a Washington e poi andare direttamente a Pittsburgh dove vorrei fermarmi per altri 3/4 gg (vorrei TANTO vedere una partita di football americano)

Poi Niagara Falls e poi valutare qualcosa di ritorno verso la capitale

Inviato

1 Ita - Washington

2 Washington

3 Washington

4 Washington

5 Washington - Fallingwater - Pittsburgh

6 Pittsburgh

7 Pittsburgh

8 Pittsburgh - Niagara

9 Niagara - Finger Lakes

10 Finger Lakes - Philadelphia

11 Philadelphia

12 Philadelphia - Washington

Inviato

Natale/Capodanno, da freddo a molto freddo fino a freddissimo nella zona di Pittsburgh, la maggior parte delle attrazioni a Niagara è chiusa (il Maid of The Mist chiude l'ultima settimana di ottobre), le cascate si ghiacciano...

Meglio la primavera, tra aprile e maggio è perfetta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...