Vai al contenuto

In love with the golden state...newly weds

Messaggi raccomandati

• Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Comunque vada e la scelta che farete per il viaggio,non possiamo che congratularci con i nostri amici Veneti!!!!! : Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :

2014 un annata da ricordare Vale!!!! :grin::grin::grin:

Bellissime le tappe,non ci capisco molto io,ma sembra ben strutturato.....e per il mare quando lo vorrete bello,basta che veniate qui in Toscana e ve lo diamo noi il mare bello!!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

Poi vogliamo anche le attività che avete intenzione di fare eh..... : Bash :

Inviato

Derio il giro l'abbiamo impostato così perchè volevamo fare un po' di "relax" alla fine...se così lo possiamo chiamare...

quindi fammi capire..la ripartenza per casa la dovremmo fare da dove quindi?

edit: @Miller.... :cool:

Inviato

fortuna che sabato hai detto: aspetto un po' a postare l'itinerario.... :grin:

comunque sotto con il lavoro che poi io scopiazzo spudoratamente, se Dio ( e non solo lui... :cool: ) vuole... :lol::lol::lol:

mi piace l'itinerario, anche se non ho capito il tour de force sulla costa. potresti valutare a/r dalla stessa città se proprio la vuoi fare, di solito costano meno anche i voli..

io in 3 settimane sto vedendo che si deve scegliere tra

-big sur

-san diego

-moab

per evitare le picchiate...

Inviato

io in 3 settimane sto vedendo che si deve scegliere tra

-big sur

-san diego

-moab

vero. secondo me puoi abbinarne due su tre, di più in tre settimane è un ammazzata.

Inviato

per come la vedo io ripartirei da las vegas lasciando li il relax finale, magari in un hotel da sogno, in questo modo ti spareresti tutta la costa da sf a sd all'inizio senza fare giri contorti

01 ita-sf

02 sf

03 sf

04 sf

05 sf-costa

06 costa-la

07 la

08 la

09 la-sd

10 sd

11 sd

12 sd-joshua tree

13 joshua tree-grand canyon

14 grand canyon-monument

15 monument-page

16 page-bryce

17 bryce-lv

18 lv

19 lv

20 lv-ita

21 arrivo ita

Inviato

avanti e indietro.... :o

a questo punto bisogna decidere per la notte in più che Derio mi propone a LV...se tenerla a Las Vegas o metterla da qualche altra parte..tipo sulla costa...

Inviato

io toglierei un giorno a LA per inserire la death valley oppure elimini il joshua tree. fare SF, LA. SD ed i parchi in 21 giorni è un po difficoltosoperchè 10 giorni vanno via solo per le città

Inviato

A me Las Vegas non dico che non mi sia piaciuta, ma il fatto di averla messa alla fine del viaggio, dopo aver visitato posti incredibili come il Bryce, la Monument ecc mi ha lasciata un po' perplessa..avrei voluto risalire in macchina e perdermi ancora tra quelle magnifiche e deserte strade americane

Inoltre è vero che a Las Vegas si trovano super albergoni dove rilassarsi ma passeggiare e visitarla non è molto facile visto il caldo allucinante.. a mio modesto avviso sarebbe più adatto un finale a SD e respirare un po' d'aria californiana prima di tornare! : hands :

Inviato

Vale per quello dico che in 3 settimane non puoi fare sia san Diego che la costa.. Viene tutto tirato. Passa per yosemite senza fermarti tanto e fai il classico giro circolare SF-LA

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...