mimi1204 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 mm...io tra un giorno in più a SFO o due sulla costa preferirei il primo! Parere personale! Cita
Miller Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Comunque vada e la scelta che farete per il viaggio,non possiamo che congratularci con i nostri amici Veneti!!!!! 2014 un annata da ricordare Vale!!!! Bellissime le tappe,non ci capisco molto io,ma sembra ben strutturato.....e per il mare quando lo vorrete bello,basta che veniate qui in Toscana e ve lo diamo noi il mare bello!!!!! Poi vogliamo anche le attività che avete intenzione di fare eh..... Cita
wolentini Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Derio il giro l'abbiamo impostato così perchè volevamo fare un po' di "relax" alla fine...se così lo possiamo chiamare... quindi fammi capire..la ripartenza per casa la dovremmo fare da dove quindi? edit: @Miller.... Cita
ery85 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 fortuna che sabato hai detto: aspetto un po' a postare l'itinerario.... comunque sotto con il lavoro che poi io scopiazzo spudoratamente, se Dio ( e non solo lui... ) vuole... mi piace l'itinerario, anche se non ho capito il tour de force sulla costa. potresti valutare a/r dalla stessa città se proprio la vuoi fare, di solito costano meno anche i voli.. io in 3 settimane sto vedendo che si deve scegliere tra -big sur -san diego -moab per evitare le picchiate... Cita
nush Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 io in 3 settimane sto vedendo che si deve scegliere tra -big sur -san diego -moab vero. secondo me puoi abbinarne due su tre, di più in tre settimane è un ammazzata. Cita
wolentini Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 in che senso tour de force? io non ho messo moab ... e la tappa in costa serve perchè non voglio fare parchi per andare alla death... Cita
ery85 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Due a fatica per me, fatte bene una su tre Non fai yosemite, ma non accorci la strada, è lunga secondo me sfo- s.barbara. [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 per come la vedo io ripartirei da las vegas lasciando li il relax finale, magari in un hotel da sogno, in questo modo ti spareresti tutta la costa da sf a sd all'inizio senza fare giri contorti 01 ita-sf 02 sf 03 sf 04 sf 05 sf-costa 06 costa-la 07 la 08 la 09 la-sd 10 sd 11 sd 12 sd-joshua tree 13 joshua tree-grand canyon 14 grand canyon-monument 15 monument-page 16 page-bryce 17 bryce-lv 18 lv 19 lv 20 lv-ita 21 arrivo ita Cita
ery85 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Uhm bello il giro di Derio... Ma perché non vuoi passare per Yosemite? È bello anche senza fare trail secondo me... [ Post made via iPad ] Cita
nush Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 bel giro acfraine, mi piace molto! Cita
wolentini Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 quindi facendo così Derio apprezzerei meglio i parchi..vedendoli con la luce giusta... corretto?e senza fare avanti e indietro... Cita
wolentini Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 ma con questo giro non salto la death? Cita
ery85 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Non è lontana da Las Vegas, puoi fare una notte li prima del finale [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 avanti e indietro.... a questo punto bisogna decidere per la notte in più che Derio mi propone a LV...se tenerla a Las Vegas o metterla da qualche altra parte..tipo sulla costa... Cita
acfraine Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 io toglierei un giorno a LA per inserire la death valley oppure elimini il joshua tree. fare SF, LA. SD ed i parchi in 21 giorni è un po difficoltosoperchè 10 giorni vanno via solo per le città Cita
wolentini Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 che cacchio...ed io che ero convinta di aver fatto un giro equilibrato... si ma se tolgo un altro giorno a LA ne facciamo solo 1 ....va bene poco...ma... Cita
mimi1204 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 A me Las Vegas non dico che non mi sia piaciuta, ma il fatto di averla messa alla fine del viaggio, dopo aver visitato posti incredibili come il Bryce, la Monument ecc mi ha lasciata un po' perplessa..avrei voluto risalire in macchina e perdermi ancora tra quelle magnifiche e deserte strade americane Inoltre è vero che a Las Vegas si trovano super albergoni dove rilassarsi ma passeggiare e visitarla non è molto facile visto il caldo allucinante.. a mio modesto avviso sarebbe più adatto un finale a SD e respirare un po' d'aria californiana prima di tornare! Cita
wolentini Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 già..quello che avevo pensato anche io Micaela...preferivo il mare e relax a fine vacanza... se neanche 3 settimane mi bastano .... mi devo licenziare Cita
ery85 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Vale per quello dico che in 3 settimane non puoi fare sia san Diego che la costa.. Viene tutto tirato. Passa per yosemite senza fermarti tanto e fai il classico giro circolare SF-LA [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 mi fa strano passare per Yosemite senza fermarmi... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.