Vai al contenuto

In love with the golden state...newly weds

Messaggi raccomandati

• Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Quello che ti farà incazzare ancora di più è che dopo aver organizzatoe pprenotato tutto per due settimane il lavoro sarà sempre il solito schifo, non ci sarà per modo di dire perché a loro adesso fa comodo così, ed avrà anche la terza settimana che a quel punto non servirà a nulla. Maledetti!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ah Derio... abbiamo esaurito le parolacce : censored :

di sicuro più del minimo sindacale non otterranno da age..8 ore di lavoro e stop... : zip :

altro lato positivo è che abbiamo 6 persone di meno al ricevimento...e neanche al dolce li facciamo venire... tiè... : Chessygrin :

riformulo l'itinerario con la notte in più a LV...sicuri che non sacrifico troppo SF?

08/09 lun vce - sfo

09/09 mar sfo

10/09 mer sfo

11/09 gio sfo - carmel -morro bay

12/09 ven santa barbara - la

13/09 sab la

14/09 dom san diego

15/09 lun san diego

16/09 mar san diego

17/09 mer san diego - lv

18/09 giov lv

19/09 ven lv

20/09 sab lv - casa

Inviato

io lascerei i giorni a Sf perché è vero che hai anche un mezzo pomeriggio ma dopo il volo sarete stanchi e non so quanto riuscite a fare!

come ti ho detto valuta la ripartenza da los angeles per vedere se i prezzi dei voli si abbassano un po' : Thumbup :

Inviato

eh infatti stiamo valutando il doppio scalo al rientro... siamo sugli 830 ... airfrance...

se i voli non si abbassano faremo il doppio scalo... il volo da lv a la dura 1 ora quindi..niente di che...

ho fede che scendano un pochino....100 € sarebbero graditi : Chessygrin :

Inviato

Vale, te l'avevo già scritto. vi piacerà un sacco anche la California e il prossimo anno farete i parchi.

Sono d'accordo anch'io sulla prima proposta. Dai un'occhiata al mio diariodl 2008 per avere un'idea della costa (e all'albergo dove avevamo pernottato a Cambria, se è ancora così è proprio da viaggio di nozze : Love : ).

P.S. Noi in viaggio di nozze siamo stati in Sardegna. : Eeek :

Inviato

Ebbene é stato un parto ma .... Abbiamo il volo!!!! Caro come l'oro ma l'abbiamo preso ... Quest'anno i voli sono altissimi e continuano ad aumentare!

828€ con air france e il ritorno doppio scalo ....ma per lo meno viaggeremo con l'a380 ... Decisamente più comodi dei vecchi delta dell'ultima volta .... E quindi feliceeeeeeeeeeee!!!!

Siiiiiii .... Abbiamo già iniziato con qualche prenotazione di hotel... Cancellabili ...

Domani vi dico ... Oggi sono stremata... Non prendeva la MasterCard ... Ho chiamato un banca ... Hanno detto che air france fa di questo problemi ... Le altre due carte non avevano plafond necessario e quella di age è scaduta...

Alla fine ho chiamato il pupa...alias il mio papà ah ah ah e ci ha prestato la carta lui ...

Abbiamo il volooooooo si torna in americaaaaa!!!! Siiiiiiii

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...