Vai al contenuto

2 settimane tra i parchi consigli ed impostazione viaggio.


Messaggi raccomandati

Buongiorno,dopo aver visitato ad aprile la california,ora volevo programmare per il prossimo aprile,dall'8 al 22 un viaggio per vedere deserto e i famosi parchi,monche' las vegas e quindi la parte centrale dell'America con i vari grand canyon,ecc

Se potevate consigliarmi un itinerario,magari che parta dall'aeroporto dove arrivo e riparta da li,visto che facendo così' costano molto meno i biglietti.

Io partirei da venezia,non so pero' se arrivare a Denver,a Las Vegas,ad Albuquerche o che altra citta' per fare un percorso dei parchi.Cosa mi consigliate?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare un anello, Las Vegas è sicuramente la base più comoda: direi un giro del genere

1 ITA - Las vegas

2 Las Vegas - Zion

3 Zion - Bryce

4 Bryce - Capitol Reef

5 Capitol Reef - Moab

6 Moab

7 Moab - Monument

8 Monument - Page

9 Page - Grand Canyon

10 Grand Canyon - Kingman

11 Kingman - Death Valley

12 Death Valley - Las Vegas

13 Las Vegas

14 Las Vegas - ITA

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che questa è un classico: se avessi un giorno in più (o, se preferisci, togliendo la giornata a LV) potresti valutare di aggiungere un pernottamento a Page per vedere The Wave viewtopic.php?f=53&t=10 o il White Pocket viewtopic.php?f=53&t=7241 ; per il resto però ti consiglio di leggere in giro il più possibile per scoprire cosa preferiresti fare, così da tarare il giro in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato i voli e con delta ho il prezzo più basso con 1 solo scalo.la cifra sarebbe Venezia-las vegas a/r 583 euro,a me sembra molto buona e non penso che anche aspettando si riesca a trovare a cifre inferiori.cosa mi consigliate? Procedo con acquisto?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritieni che si possa pagare ancora meno?Diciamo ho solo un dubbio,la scorsa primavera avevo fatto scalo a Parigi,poi diretto Los Angeles e quindi immigrazione a LA.qui volevo capire ,facendo scalo a New York,se l'immigrazione la faccio a NY o a Las Vegas,in quanto a NY avrei solo 1,5-2 h col la partenza del volo.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella che è la mia esperienza, se ti piace il volo, non ti conviene aspettare: a meno di clamorose offerte (che comunque non è detto che si presentino), il prezzo può variare di qualche €, non certo in modo eccezionale.

L'immigrazione la fai sempre al primo scalo in USA, quindi nel tuo caso a NY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...