Vai al contenuto

10 gg miami+? (per amici)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

chiedo help per una coppia di amici.

vogliono fare relax,sono tipi da villaggio : CoolGun : ...

hanno a disposizione 10 giorni dal 1 gennaio al 10.

io ho consigliato un pò di giorni a Miami e dintorni e poi una settimana in qualche villaggio dei caraibi...

che dite,ho consigliato bene?

sapete aiutarmi??

grazie!!! : Wink :

Inviato

10 giorni per Florida+Villaggio non sono pochi?

Io sarò li grosso modo lo stesso periodo e sto facendo fatica ad organizzare 10 giorni solo per la florida!

Quando dici "tipi da villaggio" intendi che non gli piacerebbe noleggiare una macchina e girare un po'? senza nulla togliere ai Caraibi, ci sono molti posti stupendi in Florida (che sto scoprendo proprio questi giorni), in 10 giorni o fanno l'una o l'altra cosa secondo me, credo che i caraibi valgano un viaggio a parte.

Altrimenti so che ci sono delle mini-crociere che partono da Miami (o fort lauderale) e fanno il giro dei caraibi, però, non essendo proprio io il tipo da crociera, non sarei che dirti. Dal nome secondo me la "Royal Caribbean" qualcosa fa!

Inviato

la cosa di noleggiare l'auto e partire piace eccome ma loro volevano fare più che altro relax....

secondo te 3/4 giorni a miami e il resto in un villaggio non vale la pena?? : hmm :

Inviato

Mah, 3/4 giorni solo a Miami mi sembrano tanti, al massimo possono noleggiare una macchina e vedere qualcosa nelle vicinanze, everglades, fort lauderdale... Non so arrivare in Florida e vedere solo miami mi sembra quasi un peccato, se vogliono relax allora direi un paio di giorni pieni a Miami ed il resto Caraibi.

Inviato

Vedo che anche wolentini è d'accordo sul non fare troppi giorni a Miami (daje così, sto studiando bene : Chessygrin : ), se c'è una minina speranza che possano fare anche un mini otr in Florida, prova a dare un occhiata al viaggio che sto cercando di organizzare io (viewtopic.php?f=12&t=12290), ti assicuro che (tolta la giornata ad Orlando) è tutto fuorchè stressante, spostamenti piccoli (max 2 ore di auto al giorno) cercando di vedere i vari paesini che si trovano sul golfo del messico, anche noi cerchiamo relax, quindi stiamo cercando di fare tutto con la maggior calma possibile!

Ah, considera però che noi non siamo tipi da villaggio, dopo 2 giorni massimo nello stesso posto inizia a scottarci la terra sotto i piedi : Chessygrin :

Inviato
vogliono fare relax,sono tipi da villaggio

digli di lasciar stare gli USA, ci sono troppe cose belle da vedere, se invece vogliono tagliarsi le vene in un ( o più) villaggi turistici

digli di andare in Messico a Cancun ...hanno spiagge da favola e possono organizzare dei tour in BUS ( tour guidati : Doctor : ) per vedere le piramidi Maya etcc....

penso che per chi ha in mente relax questa meta e' piu' adatta

Inviato

azz,ragazzi in effetti è stata una mia idea quella di dire:"perchè non fate qualche giorno in giro con l'auto???"

Ari hai centrato in pieno....

vabbè io riferisco poi sta a loro decidere...

grazie a tutti cmq!!!

Inviato
Ari hai centrato in pieno....

sai per chi non e' abituato a viaggiare come noi, il solo fatto di dover mettere le valigie ogni giorno in macchina, impostare il GPS e guidare anche per poche miglia ....diventa uno stress.

Da quel che so ( ho amici da villaggio turistico) relax per loro significa svegliarsi, fare una tripla colazione, spiaggia,pranzo , dormitina in camera poi ri-spiaggia e alla sera fiaccolata in spiaggia...il tutto serviti e riveriti come pashà :grin:

e se ho centrato il bersaglio...credimi che gli USA non fanno per loro : Thumbup :

Inviato

La penso come arizona ...se sono tipi da relax villaggio la florida non é adatta perché almeno qualche spostamento in auto va fatto , lo merita anche solo per le spiagge del golfo del messico come arrivare alle keys .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...