Vai al contenuto

Hotel......infestati......

Messaggi raccomandati

Inviato

Cercando i vari hotels per il mio prossimo viaggio mi sono imbattuto in questo sito,ricco di informazioni..pessime...con un bel motore di ricerca.... : wuuuup :: CoolGun :

The Bed Bug Registry is a free, public database of user-submitted bed bug reports from across the United States and Canada. Founded in 2006, the site has collected about 20,000 reports covering 12,000 locations.

Non dico altro.... : censored :

http://www.bedbugregistry.com/

Inviato

Negli Stati Uniti sono un vero problema.Non solo di alberghi, ma anche in case normali. Esistono edifici o case interamente infestate. Non portano alcuna malattia, ma se ti infestano la casa sono dolori perché difficili da rimuovere. Non sono nemmeno un problema di posti economici, perché si trovano anche in alberghi a cinque stelle. Ci sono accorgimenti da seguire per non portale a casa nel bagaglio. Mai mettere la valigia sul letto e quando tornate a casa lavate subito i vestiti in acqua molto calda e tenete la valigia in un luogo abbastanza caldo o in garage. Io non andrei in paranoia, ma il problema non è da sottovalutare perché sono molto adattabili e facili da portare a casa nel bagaglio.

Inviato
se lo leggi non vai piu' da nessuna parte  :grin:

D'accordo!

Ho letto questo sito prima di partire e ogni hotel che avevo prenotato era segnalato...che ansia!

Poi alla fine non ho avuto problemi

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...