Vai al contenuto

TEXAS NEW MEXICO...


Messaggi raccomandati

: Razz : CIAO A TUTTIIIIIIII E FINALMENTE CHIEDO IL VOSTRO PARERE SUL MIO PROX VIAGGETTO....

E ora è venuto anche il mio momento... stufa di far partire tutti per gli STATES... ora sto programmando il mio ON THE ROAD.... : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

I voli e l'auto li ho ovviamente già presi, ho letto un pò di diari,e varie guide.

Sono a buon punto direi...

Incomincio a dire che il viaggio sarà TEXAS-NEW MEXICO ( Domenica 29 sett/giovedì 24 ott)

andata e ritorno su Houston, Texas

Le prime due notti sarò a casa di una mia amica a Carrollton, vicino a Dallas

vi dico un pò il giro che vorrei fare:

Volo Mxp-Lhr Lhr-Iah Carrollton

Carrollton Fort Worth

Carrollton Dallas - Amarillo

Amarillo Cadillac Ranch - Palo Duro- Tucumcari

Tucumcari Santa Rosa- Madrid

Madrid Santa Fe-Taos

Taos- Durango

Durango Mesa Verde

Mesa Verde Moab - Arches

Moab Canyonlands National Park

Mexican Hat Monument Valley

antelope canyon Page lake Powell

Monument Valley four corners monument

four corners monument Albuquerque

Albuquerque Roswell

Roswell White Sands

White Sands Las Cruces

Las Cruces Carlsbad Cavern

Carlsbad Cavern Fort Stockton

Fort Stockton Fredericksburg

Fredericksburg San Antonio

San Antonio Corpus Christi

Corpus Christi Galveston

Galveston Galveston

Galveston Houston

Queste sono le cose che voglio vedere, anzi magari mi aiutate voi e aggiungete altre cose o posti da visitare.

Con i km e i gg ci sto dentro alla grande cmq

tkuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu : inlove :: inlove :: inlove :: inlove :: inlove :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tranquilla ti aiuto io...per quello che posso.

a Dallas non perderti Pioneer Plaza ( bellissimo)

Tucumcari...non c'e' nulla tranne la scritta Route 66, tappa di passaggio

Madrid : non mi ha fatto impazzire ne il posto ne la strada per arrivarci, comunque io dormirei a Santa fe ( non so se a Madrid ci sia qualche Motel)

PAGE: se vai fino a Page non ha senso ritornare a MOnument e poi andare a 4 corners, io farei piuttosto il giro verso SUD Meteor crater -Paetrified forest-Albuquerque.

se invece modifichi il giro allora ci metterei TUCSON e da li andrei a Tombstone e poi White sands

Fort Stockton : non hai niente, ottima posizione solo per fare il pernotto

Modificando ulteriormente il giro io andrei al BIg bend NP , uno dei parchi meno visitati degli USA :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque...

Per Dallas okey mi ero già segnata

sono un pò triste perchè vorrei vedere un RODEO, ma il problema è che li fanno solo nel weekend, quindi me lo perdo. Forth Worth è veramente il luogo dove inizia il West e non vedere un rodeo mi rattristisce! Lo storico quartiere Stockyards è bellissimo m hanno detto e un giorno mi basta per visitarlo, forse anche meno.

Tucumcari è di passaggio e mi fermo per la scritta e per vedere il famosissimo Blue Swallow Motel.

A Madrid passo perchè passo a vedere il "Maggie’s Diner" il Wild Hogs Movie Set, quel film mi ha fatto troppo ridere hihihihihi... non so se l hai visto...

Per quanto riguarda Page, hai ragione adesso devo vedere un attimo....

Fort Stockton fa schifo mi sa proprio che hai ragione ma dove posso vedere un rodeo uffaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l hai visto...

si ci sono andato per quello, bar a parte il resto non e' entusiasmante, ma tu passaci senza problemi : Thumbup :

per il rodeo il l'ho visto a Santa fe ...uno di quelli veri che valgono per il( chiamiamolo) campionato. non di quelli che fanno il sabato per i turisti : Wink :

tu dammi le date e io ti trovo il Rodeo : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

ah wow dici che a Santa Fe posso vedere un rodeo ottimo direi... il 3 ottobre

Il primo ottobre dormirò ad Amarillo, anche se sono ancora indecisa se prenotare una notte al Big Texan Motel di Amarillo, tu che dici? Troppo turistico e gettonato?!?

Poi Mercoledì 2 ottobre farò Amarillo con il Cadillac Ranch, visita a Palo Duro e poi Tucumcari

Giovedì 3 ott Tucumcari Santa Rosa- Madrid Santa Fe

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrid :  non mi ha fatto impazzire ne il posto ne la strada per arrivarci, comunque  io dormirei a Santa fe  ( non so se a Madrid ci sia qualche Motel)

Modificando ulteriormente il giro io andrei al BIg bend NP , uno dei parchi meno visitati degli USA

Madrid dovrebbe anche essere la location del film "Svalvolati On The Road" quindi io una tappa la farei sicuro!

Confermo il Big Bend, oltre ad uno dei meno visitati se non ricordo male è anche il parco più grande degli Stati Uniti (o comunque uno dei "finalisti"!) ed offre areali molto differenti tra di loro, una sorta di paradiso per gli amanti del genere insomma!

Facendo a/r su Houston io personalmente taglierei fuori la zona di Moab e se proprio ti vuoi spingere verso ovest tirerei dritto sulla Route 66 fino a Kingman / Flagstaff e scenderei poi a sud verso i deserti dell'Arizona, Sedona, Tucson e quella fetta di USA...

Che altro dirti per adesso? E' un gran bell'itinerario e di sicuro sarà utile (a me di sicuro) per dei viaggi futuri... DAJEEE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque...

A Madrid passo perchè passo a vedere il  "Maggie’s Diner" il  Wild Hogs Movie Set, quel film mi ha fatto troppo ridere hihihihihi... non so se l hai visto...

Wild Hogs = svalvolati on the road

ti scrivo la traduzione è meglio .... : ahi :: ahi :: ahi :: ahi :: ahi :: ahi :

Kingman / Flagstaff già viste...

ma ascoltate un pò il canyon di palo duro com'è? mezza giornata basta

Big Bend, devo aggiungerlo per forza mi sa : inlove :: inlove :

Link al commento
Condividi su altri siti

ah wow dici che a Santa Fe posso vedere un rodeo ottimo direi...   il 3 ottobre

non mi sono spiegato.

Io l'ho visto a Santa fe perche' avevo organizzato il viaggio in modo da essere li per il rodeo. comunque li li fanno a Giugno e Luglio

allora vedo che ne hai tre il 5 , 12 e 19 ottobre a Fort worth

Ottobre 9 ad Amarillo e Seguin ( TX)

Ottobre 15 Canton (tx)

ottobre 16 Waco ( tx)

ottobre 21 Beaumont (Cheek), TX

Ottobre 23 LUBBOCK e GEORGETOWN (TX)

ottobre 4 Willcox (AZ)

ottobre 5 PAge ( AZ)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okey perfetto allora devo vedere un po' dove riuscire a fermarmi per il rodeo.

Comunque alla fine ho deciso di prenotare al the big texan ad AMARILLO. Le camere erano troppo belle e caratteristiche, poi sono anche vicina al ristorante.

Poi un altra info, dove poter vedere una partita di football americano?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...