Vai al contenuto

INFO PERCORSO da Yellowstone a San Francisco ???


Terios

Messaggi raccomandati

Il percorso da Las Vegas a Yellowstone è già stato pianificato con soste intermedie, mi manca il tratto da Yellowstone a San Francisco.

Arrivando a Yellowstone N.P. da Salt Lake City ,con precedente sosta a Jackson Hole,per visitare il Gran Teton N.P., dopo di che mi piacerebbe salire al Glacier N.P.. in Montana.

Da li poi cosa mi consigliate di fare per arrivare a San Francisco??? cosa c'è da vedere di interessante, dove è meglio passare??? : WallBash :

Calcolate che il mio Tour sarà a inizio Giugno del prossimo anno, lo so che sono in anticipo ma poi in inverno io ho mille attività e posso dedicare poco tempo ai preparativi, e poi prenotando in anticipo hai sconti e posti migliori.

Grazie a tutti quelli che mi daranno un loro parere.

: Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende quanto tempo hai e cosa vorresti vedere.

Io ti elenco qualche posto che potresti trovare sui vari percorsi da Glacier a SF: tieni presente che nn tutti questi posti riesci a vederli, perchè ci sono a grandi linee 3 itinerari che potresti fare e i posti qui di seguito sono su itierari diversi:

- Craters of The Moon NM

- Crater Lake NP

- Lassen Volcanic NP

- la costa dell'Oregon e della California del Nord

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...