giannimp Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Ciao ragazzi, il 14 ore 13:30 partenza da Napoli per new york, siamo in tre io mia moglie e mio figlio di 10 anni passaporti ok con bolli attaccati sulla prima pagina libera esta ok ricevuta stampata, biglietti aereo ok valigie quasi ok stiamo ultimando hotel prenotati ok (fatto un giro di email per conferma) noleggio auto ok tomtom usa ok stand alone e su iphone device vari fotocamera e video camera ok slingplayer per partite streaming della mia squadra del cuore (FORZA NAPOLI ) ok itinerari stampati ok ecco il mio giro 14-19 agosto new york 15-17 city pass e bus gray line 18 greeting in italiano che ci accompagna un po per manatthan 19 mattina ritiro auto e via verso boston 20 mattina via per le cascate del niagara fino al 22 agosto 22 si parte per toronto 23 si scende fino lancaster 24-25 washington 26 philadelphia 27 volo da newark per miami 27-28 miami 28 volo miami cancun dal 28 agosto al 4 settembre playa del carmen 4-5 new york 5 rientro a napoli accetto tutti i vostri consigli finali e soprattutto un po come funzionano i parcheggi e magari quale usufruire per non essere svenati , qualche consiglio per mangiare sano e tutto quello che non ho pensato io !!!!!! GRAZIE IN ANTICIPOhttp://www.usaontheroad.it/post ... post&f=12# Cita
Kate1984 Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Lancaster e la terra amish é da visitare ne rimarrai incantato senz altro. Prova a leggere il mio diario. L anno scorso ho fatto il new england, philly e Washington [ Post made via iPhone ] Cita
Chica Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Pronti per la partenza ! Assicurazioni varie non dimenticarle, porta dietro tutti i fogli . Cita
giannimp Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Ok fagottino documenti e stampe preparato ! [ Post made via iPhone ] Cita
giannimp Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Grazie a tutti !!!! [ Post made via iPhone ] Cita
giannimp Inviato 14 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2013 ragazzi, meridiana da napoli appena appena 9 ore di ritardo volo delle 13:20 parte alle 22 speriamo bene, sono tornato a casa e da poco sono ritornato in aeroporto! Vi terrò aggiornati. Cita
Chica Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 E che cavolo !!! Chiedere subito il rimborso al rientro.in bocca al lupo! Cita
giannimp Inviato 16 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Ciao a tutti, il volo per fortuna è partito alle 21:45 circa, e adesso sono a New York da circa 2 giorni, città bellissima, sto cercando di sfruttare al massimo la mia city pass con durata 3 giorni, il tour city sights ny ecco alcune foto: a presto proverò a scrivere un diario .... saluti da nyc Cita
giannimp Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2013 esperienza newyorkese quasi finita, domattina auto a noleggio da budget 48 west e via partenza per boston, chi mi dice dove mangiare una buona aragosta senza spendere un occhio a Boston? e magari qualche consiglio per l'autonoleggio Grazie Cita
giannimp Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Ciao ragazzi, scusate ma solo adesso ho 5 minuti per scrivere 2 righe, sono a washington ultima notte, fino ad oggi procede tutto ok! Domani partirò per Philadelphia , una notte poi via per aeroporto di Newark, volo per Miami una notte a Miami Beach e poi volò per Cancun 7 notti a Bahia Principe Akumal, ho trascorso 5 giorni a new york meravigliosi, ho sfruttato al massimo figlioletto permettendo le city pass valide per tre giorni ho cercato di vedere i monumenti e le attrazioni più belle, ultimo giorno avevo appuntamento con una greeter, Mary una signora bravissima e parlava pure benino italiano, ci ha fatto fare un giro nel green village, bellissimo sembra di essere in un altra città, poi noleggio auto, dopo 10 minuti di adattamento cambio automatico, la guida risulta semplice più che mai (guidando a Napoli) , rispettano tutti i limiti e sono molto tranquilli non danno ansia se magari hai qualche indecisione, abbiamo fatto parecchie miglia o km esperienza positiva on the road anche grazie ai vostri consigli, abbiamo viaggiato da new york a Boston , poi da Boston alle finger lakes guida anche mia moglie, poi siamo passati in Canada per le Niagara falls, poi siamo saliti su ancora in Canada verso Toronto ,poi siamo scesi verso Lancaster dove abbiamo incontrato parecchi amish, mia moglie aveva timore !!! Dopo siamo partiti per Washington 2 giorni quasi terminati, appena posso pubblicherò qualche foto. Ciao a tutti alla prossima [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Timore degli Amish buon proseguimento Cita
boccia66 Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 beh , hai fatto un bel giretto per cui non rimane che augurarti/vi una buona continuazione !!! Cita
giannimp Inviato 7 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2013 ecco qualche altra foto: https://lh3.googleusercontent.com/NTX1a ... -h223-p-no Cita
Kate1984 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Buona continuazione ma come mai timore degli amish? [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.