luca79+ Inviato 18 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Devo prenotare l'auto per il mio tour, che tipologia mi consigliate? [ Post made via iPad ] Cita
kurtdc83 Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 dipende da quanti siete e se hai intenzione di fare o meno sterrati viewtopic.php?f=76&t=3686 Cita
luca79+ Inviato 18 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Siamo in due , visito grand canyon , death valley e yosemite come parchi [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 si va bene , ma io ti consiglierei un Intermediate almeno. Bagagliaio più grande e si viaggia più comodi. Ovvio che se la differenza di prezzo ( ma non credo) e' tanta restate sulla compact. Cita
criscorpione Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Io sono d'accordo con Ari meglio un'intermediate ( la differenza di costo vedrai sara' minima) in modo che i bagagli vi entrino senza problemi nel bagagliaio ed i posti dietro li avete tutti a disposizione per tutto quello che serve dirante un OTR [ Post made via iPad ] Cita
fernick Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Opterei per intermediate anche io! I bagagli nella compact non ci stanno e li avresti sempre sul sedile posteriore in bella mostra con il rischio che qualche male intenzionato li adocchi. Cita
kurtdc83 Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 ragazzi a me come compact hanno dato una ford fusion, e nel bagagliaio ci entravano un paio di cadaveri Cita
Arizona 71 Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 La Ford Fusion americana e' bella grande ma se non trova quella, le compact sono veramente piccoline. Cita
luca79+ Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Vado su intermedia. Tipo Ford focus ecc ecc [ Post made via iPhone ] Cita
texbastard Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Io anche in due prendo sempre almeno una full size per poter mettere nel bagagliaio le 2 valige grandi da stiva, il trolley, lo zaino fotografico e la cesta del ghiaccio con le provviste fresche... Cita
luca79+ Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Salve arrivo a san Diego il 31 , tappa di partenza per il mio tour on the road in California, volevo un consiglio sull'auto. Dato che l'albergo che ho prenotato ha il servizio navetta gratuito per l'aeroporto e si trova in centro è necessaria l'auto per vedere san Diego o considerando i costi dei parcheggi posso ritirar la dopo due giorni per iniziare il mio tour? Considerate che io vorrei visitare il museo marittimo che si trova 15 minuti a piedi dal mio hotel ed il giorno dopo lo zoo,poi giorno 3 parto per los angeles [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 sono a San Diego proprio ora e secondo me la macchina è una irrinunciabile... Cita
al3cs Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Ho riunito la tua domanda nel topic che avevi aperto: se hai altri dubbi continua pure qui. Concordo con Chiara, a San Diego la macchina serve! Cita
luca79+ Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Grazie del consiglio , chiara dv alloggi? Io sto prenotando in 400 wet Broadway [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 sono al Best Western Yacht Harbor, sulla North Harbour Drive Cita
luca79+ Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Ciao a tutti sono a san Diego e domattina vado a los angeles, volevo percorrere la strada costiera, mi date indicazioni al riguardo visto che il gps non lo da come percorso? [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 imposta nel gps ( evita autostrade) poi la destinazione puoi mettere ( CAMINO DEL MAR......SOUTH COAST HVY 101 ...... Cannon park " carlsbad") arrivato li per forza devi entrare in Highway 5 ( autostrada) ricordati dopo Carlsbad di reimpostare le autostrade sul GPS altrimenti fai un giro infinito! Cita
luca79+ Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Nel mio gps che ho comprato in usa le selezioni sono , Mino tempo oppure linea retta cmq ora mi studio la mappa. [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 puoi trovare nella impostazione percorsi la lista delle strade preferite Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.