Vai al contenuto

Due settimane alla partenza..!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti gli utenti del Forum!

Io e la mia ragazza partiremo il 25 Agosto alla volta di LosAngeles con rientro l'8 Settembre da SanFrancisco. Il viaggio è ormai definito nei giorni, costruito vedendo e rivedendo molte recensioni. Ora spero di non aver fatto qualche ca..volata!!!

Chiedo consiglio per il giorno 4/9, tappa di trasferimento dalla Death Valley a San Francisco. è l'unico giorno senza pernottamento, io pensavo di avvicinarmi il più possibile a SF senza passare per lo Yosemite. So che è un delitto, ma vorremmo fare tre giorni pieni pieni a SF, evitando di fare troppe cose e male.

Tutti gli altri giorni sono prenotati ma con possibilità di cambio.

Grazie per i consigli!!

Questo è il nostro programma:

25/08: arrivo a Lax in serata, noleggio auto e pernottamento vicino l'aeroporto

26: LA

27: LA

28: LA-Oatman-Kingman

29: Kingman- GC

30: GC-Monument

31: Monument -Page (antelope c.)

1/9: Page-Bryce C.

2: Las Vegas

3: Las Vegas-Death Valley-Betty

4: ????

5: SF

6: SF (alcatraz)

7: Sf

8/9: rientro

Inviato

Ciao ti invito a presentarti qui

viewtopic.php?f=3&t=51

Il trasferimento da Vegas a Sf richiede.minimo 2 pernotti xche attraversi la Death e lo yosemite...togli un giorno a Lax o a Sf e fai in qst modo:

3 las vegas - Death - lone pine

4 lone pine - yosemite

5 yosemite - Sf

Oppure puoi saltare yosemite e fare un tratto di costa:

3 las vegss - death

4 death - morro Bay (lunghetta ma fattibile)

5 morro - sf

[ Post made via Android ] Android.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io e la mia ragazza partiremo il 25 Agosto alla volta di LosAngeles con rientro l'8 Settembre da SanFrancisco.

Anche io e il mio maritino partiamo il 25 agosto e torniamo il 9sett!!! ma facciamo il giro inverso!! :wink:

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...