posomar Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Ciao a tutti gli utenti del Forum! Io e la mia ragazza partiremo il 25 Agosto alla volta di LosAngeles con rientro l'8 Settembre da SanFrancisco. Il viaggio è ormai definito nei giorni, costruito vedendo e rivedendo molte recensioni. Ora spero di non aver fatto qualche ca..volata!!! Chiedo consiglio per il giorno 4/9, tappa di trasferimento dalla Death Valley a San Francisco. è l'unico giorno senza pernottamento, io pensavo di avvicinarmi il più possibile a SF senza passare per lo Yosemite. So che è un delitto, ma vorremmo fare tre giorni pieni pieni a SF, evitando di fare troppe cose e male. Tutti gli altri giorni sono prenotati ma con possibilità di cambio. Grazie per i consigli!! Questo è il nostro programma: 25/08: arrivo a Lax in serata, noleggio auto e pernottamento vicino l'aeroporto 26: LA 27: LA 28: LA-Oatman-Kingman 29: Kingman- GC 30: GC-Monument 31: Monument -Page (antelope c.) 1/9: Page-Bryce C. 2: Las Vegas 3: Las Vegas-Death Valley-Betty 4: ???? 5: SF 6: SF (alcatraz) 7: Sf 8/9: rientro Cita
criscorpione Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Ciao posomar, che ne dici di prenstarti nella sezione , welcome on board'? [ Post made via BlackBerry ] Cita
Barby79 Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Ciao ti invito a presentarti qui viewtopic.php?f=3&t=51 Il trasferimento da Vegas a Sf richiede.minimo 2 pernotti xche attraversi la Death e lo yosemite...togli un giorno a Lax o a Sf e fai in qst modo: 3 las vegas - Death - lone pine 4 lone pine - yosemite 5 yosemite - Sf Oppure puoi saltare yosemite e fare un tratto di costa: 3 las vegss - death 4 death - morro Bay (lunghetta ma fattibile) 5 morro - sf [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 D'accordo con Barby, se non puoi fare altrimenti, invece di Beatty per dormire, cerca di arrivare in zona ridgecrest o Bakersfield Cita
posomar Inviato 10 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Grazie ragazzi. Ora dovrò scegliere, tra la costa e l o Yosemite.... Cita
pandathegreat Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 in questo periodo forse meglio la costa... Cita
posomar Inviato 10 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Avevo scelto di dormire a Beatty, il giorno 3, per non soggiornare nel costoso lodge di Furnace Creek, senza tuttavia perdere il tramonto della Death Cita
pandathegreat Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 si, ma per beatty devi tornare indietro verso Las Vegas... non ti conviene se devi arrivare a San Francisco il giorno successivo... E poi, dormire nella Death Valley non ha prezzo Cita
criscorpione Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 d'accordo con Panda, dormire alla Death non ha prezzo Cita
MAST7880 Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Io e la mia ragazza partiremo il 25 Agosto alla volta di LosAngeles con rientro l'8 Settembre da SanFrancisco. Anche io e il mio maritino partiamo il 25 agosto e torniamo il 9sett!!! ma facciamo il giro inverso!! EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.