Vai al contenuto

boston-philadelphia-washington


sere88

Messaggi raccomandati

Premetto che mi aggiungo in questo viaggio perchè una persona non può più andare. 2 settimane fine settembre, noleggiata la macchina, due ragazze...che consigliate? In teoria niagara falls e NY no perchè la mia amica ci è già stata...Attendo vostri suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

lungo la tratta hai cape cod .... settembre è ancora stagione di mare... potete fare del whale watching...

vicino a Boston poi potete andare a Salem (streghe)

ancora nel tragitto avete Mystic.... potete attraversare New Haven e vedere Yale (non dormiteci che non c'è nulla)

poi un paio di giorni a Philadelphia..

ce n'è ce n 'è... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in 2 settimane.

questo e' quello che ho fatto io in 2 settimane ( 15 gg)

viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new+england#p193241

puoi farti un idea e togliere qualcosa a favore di 1 giornata per Philly che io non ho fatto .

poi tutto dipende come vedete questa cosa cioe'...vacanze o viaggio, io lo vedo come un viaggio e di conseguenza rientro in Italia stanco morto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...