sere88 Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Premetto che mi aggiungo in questo viaggio perchè una persona non può più andare. 2 settimane fine settembre, noleggiata la macchina, due ragazze...che consigliate? In teoria niagara falls e NY no perchè la mia amica ci è già stata...Attendo vostri suggerimenti! Cita
Arizona 71 Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 puoi andare verso nord...Chicago passano per Fallingwater e Cleveland oppure Indiana a vedere gli Amish...si puo' fare di tutto Cita
AJ83 Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Non avete prenotato nulla? Sicuramente costa est? Cita
sere88 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 ma in 2 settimane...dovemmo arrivare a boston e ripartire da washington...la si fa bene ma lungo quel tragitto cosa c'è? chicago è troppo in la mi sa tanto...ho paura che siamo ristretti, magari i prossimo giro... Cita
wolentini Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 lungo la tratta hai cape cod .... settembre è ancora stagione di mare... potete fare del whale watching... vicino a Boston poi potete andare a Salem (streghe) ancora nel tragitto avete Mystic.... potete attraversare New Haven e vedere Yale (non dormiteci che non c'è nulla) poi un paio di giorni a Philadelphia.. ce n'è ce n 'è... Cita
Arizona 71 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 ma in 2 settimane. questo e' quello che ho fatto io in 2 settimane ( 15 gg) viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new+england#p193241 puoi farti un idea e togliere qualcosa a favore di 1 giornata per Philly che io non ho fatto . poi tutto dipende come vedete questa cosa cioe'...vacanze o viaggio, io lo vedo come un viaggio e di conseguenza rientro in Italia stanco morto Cita
pandathegreat Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Considera 2 giorni x boston, poi prendete l'auto e passate 3 giorni tra Cape Cod e Martha's Vineyard, quindi via verso sud, 1 giorno a Philadelphia, 1 nei dintorni e almeno 3 a Washington [ Post made via iPad ] Cita
sere88 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 arizona 71 mi sto divorando il tuo diario!!! sei spassosissimo, anzi siete!!! complimenti! mi dispiace per il tempo...sto prendendo molti spunti... Cita
Arizona 71 Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 sei spassosissimo, anzi siete siamo anche un po' cerebrolesi ...... Grazie mille dai una letta anche al diario di Panda che ha inserito Philly che io non ho fatto Cita
wolentini Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Pure il mio che ha toccato tutte le zone che ti possono inserire...lo trovi in firma... Cita
Arizona 71 Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Scusa Wole hai ragione, nel tuo anche si vede e studia tutta la parte di Cape cod Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.