Vai al contenuto

Prenotare il treno con Amtrak


Messaggi raccomandati

Io credo che nessuno ti misuri il bagaglio a mano, se è lo stesso che usi in aereo di certo andrà bene : Wink : . Da me non c'era proprio nessuno a controllare.

Il treno che ho preso io era semi-vuoto, quindi abbiamo messo i bagagli a mano nella cappelliera sopra di noi e i valigioni li abbiamo incastrati nei sedili di fianco. Non ho fatto caso se ci fosse un portabagagli all'inizio del vagone, ma probabilmente sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti ,ad aprile vado a New York e da li vorrei spostarmi a Philadelphia col treno Amtrak ma non è chiaro se con la valigia posso prendere tutti i treni della linea oppure se è possibile prendere solo determinati treni. Sono andata sul sito per verificare la Baggage Policy dove fa una distinzione tra Carry-On Baggage e Checked Baggage. Nella consultazione dei treni inoltre ce ne sono alcuni con la scritta No Checked Baggage ed altri col simbolo della valigia. Come funziona esattamente? Se la mia valigia rientra nelle misure della Carry-On Baggage posso prendere qualunque treno e non solo quei pochi con Checked Baggage? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto le pagine precedenti ma volevo sapere concretamente se i biglietti che hanno prenotato alla fine per portare un trolley sono stati quelli dei treni con scritto no checked baggage o quelli con la valigia affianco e Checked Baggage.

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...