Vai al contenuto

Viaggio 2014. Aiutooooooo


Nonafets

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. un saluto a tutti. Sto organizzando uno dei miei 2 viaggi per il 2014 negli States. Uno è già praticamente deciso. Foliage ad Ottobre 2014 e su a salire fino in Canada. Dato che aspettare Ottobre risulta un tantino esagerato volevamo intervallare ad Aprile con un Viaggetto di 10gg. il problema è dove andare. New York già stato 2 volte, Florida fatta da 2 mesi, Los Angeles, Safra Parchi del'ovest già visti, Las Vegas pure. Non sappiamo davvero dove andare a battere il capo. Se qualcuno di più esperto mi può dare un consiglio. Gli altri vorrebbero fare un salto a Philadelphia e Wasghington ma a me di primo acchito mettono tristezza e poi non volevo rinunciare ai 2/3 gg a Las Vegas soprattutto per rivedere la Death dato che 2 anni fa l'abbiamo vista un po di corsa. Grazie dell'aiuto. Al maxx 10gg e al Maxx 1500 miglia : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Washington non mi ispira granchè....poi non vorrei fosse freddo. Cmq se mi dai consigli posso anche cambiare idea. Panda lo so che non devo fare tutta una tirata ma come detto le altre cose che mi hai consigliato sono già state visitate ma se c'è altro da vedere va benissimo. Aspetto consigli da tutti. Grazie mille : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ispirerebbe molto andare a vedere le dune figurati. Già abbiamo desiso di vedere quelle della Death Valley perchè la volta scorsa eravamo in ritardo pauroso e non vidi neanche un granello di sabbia : ahi :. Pensavo quindi di arrivare a Los Angeles noleggiare la macchina e fermarmi a dormire a Ridgecrest e andare a vedere il tramonto alle dune. Dormire in albergo e il giorno dopo visitare a modo la Death in tutto il suo splendore. La sera ripartire per Las Vegas e dormire 2 al maxx 3 notti per godermela alla grande. Ma poi? Arrivare fino alle White Sands? Icche vedo? Thanks :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

toccando comunque quei posti che ti hanno elencato prima quindi potresti scendere a tucson per il saguaro np poi proseguire per tombstone, bisbee, chiricahua nm, white sands, albuquerque, santa fe, taos e poi ritornare verso phoenix passando per farmington, petrified forest e chiudendo con l'apache trail. poi dipende molto anche dai giorni effettivi che hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...