Vai al contenuto

Help itinerario! stati del Sud-est a novembre


simojack

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Ciao Simojack, per quanto riguarda l'antebellum trail purtroppo non posso aiutarti, all'ultimo momento, dopo charleston, ho puntato in Virginia e ho fatto la Blue Ridge Parkway........

Per quanto riguarda NO temevo molto peggio, il quartiere francese è "vivo" ma controllatissimo, ubriaconi a bizzeffe ma nessuno ti rompe le scatole, usa le solite precauzioni che usi ovunque e puoi stare tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ferste!!! Sono contenta di poter partire più tranquilla anche perché New Orleans sembra ricca di cose interessanti da vedere... Hai fatto qualche tour o hai qualche consiglio veloce su cosa nn devo perdermi in città?!? Per quanto riguarda l'antebellum trail penso che lo eviteremo anche noi cercando di arrivare il prima possibile ad Atlanta per fare un tour più approfondito delle zone dove han girato The Walking Dead...e che mi dici del clima?!? Devo portare costume e maglioni?!?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

premetto che NO l'ho fatta velocemente (questa vacanza era in modalità "aggressive"), ma sono state sufficienti poche ore per fare tutto il french quarter e una capatina al business district.

Lasci la macchina nei public parking tra N rampart e Iberville, che sono comodi ed economici e partendo da Canal street, scendi verso il fiume.

Clima piacevolissimo ovunque. Al massimo alla sera dovrai metterti una felpa e una giacca leggera (ma solo nei dintorni di atlanta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, insomma siamo di nuovo in Usa anche noi... Siamo arrivati a Miami dopo 24 ore di viaggio massacrante...3 ore per uscire dall'aeroporto, uno scalo a Parigi da incubo... Ma ci siamooooo!!! Volevo scrivere un live ma la sera arriviamo in hotel talmente cotti che dubito riuscirei a scrivere qualcosa di serio... Quindi posto qualcosa qui ogni tanto! Miami è bellissima secondo noi, nn avrà musei, storia o palazzi troppo famosi ma la gente e il clima sono molto accoglienti, ci siamo pentiti di aver deciso di stare solo 2 giorni...ma torneremo presto! Fra qualche ora si parte x marathon, ci sono circa 28 gradi quindi speriamo di riuscire a fare un bel bagno da qualche parte, dato che ieri a Miami beach son uscita senza costume ...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il link appena trovo un wifi migliore cerco di postare qualcosa... E grazie Ferste per il suggerimento... Ho letto questo mess proprio ora che andiamo a fare colazione... Pensavamo al classico ihop ma a questo punto proviamo quello che ci hai suggerito...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a scrivere di nuovo tra stanchezza e wifi traballanti sono già arrivata quasi alla fine della vacanza!siamo a New Orleans da qualche ora e devo dire che contro le mie aspettative mi sta piacendo molto ed è anche piuttosto tranquilla!fermandoci in un negozio a Bay St louis una commessa ci ha messo in guardia sul quartiere in cui abbiamo il motel dicendoci di cambiare assolutamente zona perciò siamo arrivati qua con una tensione paurosa e invece il proprietario è stato gentilissimo e alle 9 chiude i cancelli del motel così siamo più sicuri e rientrando dal centro non ci è sembrato poi così male ci son tante villette rinnovate ed è tutto illuminato!!! Speriamo bene!!! Per il resto per chiunque vada alle Keys mi sento assolutamente di consigliare il sea cove floating motel a marathon dove si può scegliere di dormire in barche ancorate al molo... Favoloso! E il tramonto a Mallory sq è bellissimo! In più abbiamo fatto il giro in airboat all'alligator farm che ci è piaciuto moltissimo, non si vedon molti animali ma i testacoda in mezzo alle everglades a tutta velocità son davvero divertenti!in più per me che sono terrorizzata dai rettili e serpenti è stata una bella prova anche prender in mano questi mostriciattoli.

Avendo poco tempo abbiamo fatto anche la Shark valley ma in bici noleggiandola per un'ora, e ne vale lo stesso la pena,abbiamo incontrato 4 alligatori, serpenti, volatili...senza essere obbligati alle soste specifiche del tram tour!

La grande deviazione per Atlanta è stata un po' massacrante, ma ne è valsa la pena, io ho partecipato alla convention a cui tenevo tanto e ci siamo visti tutte le zone di the walking dead, trovando addirittura il luogo dove stavano facendo le riprese! Perciò per ora posso dire che questa vacanza è favolosa...sperando che New Orleans non mi smentisca... Spero al mio ritorno di riuscire a mettere tutte le foto che abbiamo fatto e di fare un bel diario... Ciao ciao da Nola

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...