marcosnow Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Yeeeee!!! sono stato selezionato!! Questa è una grandissima soddisfazione!! Grazie Faccio i complimenti a tutti... sono degli scatti stupendi! Cita
MaxMontella Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Votato, complimenti a tutti per le foto ed in bocca al grizzly per le finaliste! Cita
MaxMontella Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Dimenticavo, grazie per aver selezionato una delle mie foto tra queste finaliste... Cita
Giulia 79 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Complimenti a tutti i finalisti!! Cita
Arizona 71 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Dimenticavo, grazie per aver selezionato una delle mie foto tra queste finaliste... non sapevamo di chi fossero ( solo Kla ne era a conoscenza) evidentemente to lo sei meritato P.S: se sapevo che era tua però...magari...non so...ehmm...forse Cita
yalen86 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Votato! Molte foto sono bellissime.. spero di ritrovarle sulla parete sottoforma di calendario da riempire di impegni e appuntamenti vari.. ok questa era cattiva Cita
BOSH Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Ma le votazioni fino a quando restano aperte? [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
kurtdc83 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Tra le mie é stata scelta quella che mi piaceva di meno, ma sono felice lo stesso [ Post made via Android ] Cita
Aiky Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Votato.... Complimenti a tutti i fotografi per le foto!!!! Cita
texbastard Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Vicky, dovresti dare un voto da 1 a 10 per ogni foto in concorso! Cita
MaxMontella Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Sarebbe utile votare tutte le foto con il voto che gli date, almeno tutti sono più felici e contenti, eheheh!! Cita
Erikaa Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Siii, ne è stata selezionata anche una delle mie! Sono soddisfatta già così! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.