al3cs Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Ale, visto che si parla comunque di un solo itinerario, ho riunito il post al topic già aperto. Cita
Alexina Inviato 15 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Ok li avevo tenuti separati per non mischiare le due cose..a NY mi servono solo consigli natalizi, dato che la città già l'ho vista.. va bene uguale..basta che arrivano i consigli Cita
cibalgina Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 >> Dyker Heights ------ per questa mi servono vari consigli, a quale fermata della metro conviene arrivare? è sicura come zona? c'è un percorso da seguire o giro e rigiro a caso : Chessygrin : ? Dyker Heights è raggiungibile con la metropolitana linea D e M fermata :18 th avenue , tra la 11th e la 13th avenue e tra l’83rd e la 86th street , nel periodo natalizio ci sono una serie di case che vengono addobbate con un tripudio di luci , babbo natale e quant’altro . E’ ovviamente consigliabile arrivarci nel tardo pomeriggio quando comincia a fare buio per apprezzare tutte le luminarie ( la zona è sicura). Il periodo va da metà dicembre ai primi di gennaio e al pomeriggio dalle 17 fino intorno alle 21 perchè poi le luci vengono spente Segnalo però che dalla fermata della metropolitana alla zona più illuminata c’è circa 1 miglio da fare a piedi , quindi eventualmente prendete in considerazione un taxi . Cita
Alexina Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 e con i biglietti di Universal Studios, Magic Kingdom e KSC è quasi tutto pronto ora mancani due cose fondamentali..ESTA e Assicurazione sanitaria Ho sempre scelto mondial assistance ma questa volta vorrei risparmiare un pò ( mi viene 150 euro a testa ) e scegliere Viaggi Sicuri, me la consigliate? non abbiamo nessuna patologia particolare e non è previsto nessun trail - 1 mese e 10 giorni Cita
Arizona 71 Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Viaggisicuri consigliatissima Cita
kurtdc83 Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 ALE anche Columbus va bene [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Grazie a entrambi... Columbus non la conosco, devo dare un'occhiata al sito [ Post made via iPad ] Cita
dindomia Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Wow!! che brava hai già acquistato i biglietti per i parchi? Andremo nello stesso periodo ad Orlando e sono indecisa se acquistarli anche io da qui... ma sono rimborsabili eventualmente? a me non sembra? e poi hai trovato degli sconti particolari via internet? Grazie! Cmq siamo stati a NY l'anno scorso a Natale e ti consiglio di andare a vedere tutti i mercatini di Natale, primo fra tutti Union square e informarti se ci sono cori natalizi in giro nella città. Noi l'anno scorso assistemmo ad un coro - in realtà abbiamo cantato anche noi, perchè distribuivano gli spariti - a Washington Square, veramente emozionante e bellissimo poi ovviamente da Sephora a farti truccare!! ti truccano gratis, almeno così mi è accaduto lo scorso anno Cita
Alexina Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2013 I biglietti non sono rimborsabili ma ho preferito comprarli lo stesso, tanto cascasse il mondo io parto :D non ho trovato sconti su internet, li ho pagati per intero..la nostra idea è di fare il 24 gli universal e il 25 magic kingdom Non vedo l'ora di essere li e soprattutto di vedere Ny tutta addobbata...un sogno!! L'altro giorno ho rivisto mamma ho riperso l'aereo e la voglia è salita ancora di più Sephora è una tappa obbligata [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Ragazzi manca meno di un mese e si parte.. Per ora guardo spesso il meteo e a NY si gela, a questo ero preparata..non mi aspettavo invece di vedere ancora tanta pioggia in Florida...piove ogni giorno...ma non dovrebbe essere già finita la stagione piovosa??? [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 23 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Nella tratta Naples - Orlando passando per Siesta Key è meglio procedere sul tamiami trail o prendere la I-75? la seconda è più veloce di sicuro però credo non ci sia nessun panorama da ammirare...giusto? Cita
Arizona 71 Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 nemmeno sul Tamiami da Naples verso nord non hai nulla, tante cittadine e stop, dai uno sguardo con google street view Cita
Alexina Inviato 24 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Ho guardato e in effetti non c'è nulla di che, prenderò la strada più veloce allora. Thanks Alex [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Ragazzi manca un giorno alla partenza :o Sento di dimenticare un sacco di cose ma sono troppo felice eheheheh a parte neve e ghiaccio che troverò a NY [ Post made via iPad ] Cita
ery85 Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Buon viaggio metti tante foto! [ Post made via iPad ] Cita
Chica Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 fai buon viaggio e buone vacanze ! Cita
wolentini Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Buon viaggio Ale.... Se hai bisogno batti un colpo! Beati voi che ve ne andate al caldo! Buon viaggio!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Buon viaggio e buon divertimento!!! Trovare freddo e neve a NY ti farà godere ancora di più della sua unica atmosfera natalizia ed in più ti farà meglio apprezzare il caldo ed il sole della Florida!!! Cita
criscorpione Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 buon viaggio e buon divertimento Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.