Vai al contenuto

Non c'è due senza tre: NATALE IN FLORIDA


Alexina

Messaggi raccomandati

sobe..non ha parcheggio gratuito ma 79€

http://www.hotelclub.com/shop/hotelsearch?type=hotel&hotel.type=keyword&hotel.coord=&hotel.keyword.key=Miami%2C+FL%2C+Stati+Uniti&hotel.locId=loc.id%3A5459&hotel.chkin=27%2F12%2F13&hotel.chkout=28%2F12%2F13&hotel.rooms[0].adlts=2&hotel.rooms[0].chlds=0&hotel.rooms[0].chldAge[0]=&hotel.rooms[0].chldAge[1]=&hotel.rooms[0].chldAge[2]=&hotel.rooms[0].chldAge[3]=&hotel.rooms[0].chldAge[4]=&hotel.rating=&hotel.hname=&hotel.couponCode=&search=Cerca&hsv.page=1&hsv.sortOrder=BUNDLE_SELL_PRICE&hsv.showDetails=true&hotel.hid=589281&hotel.hkey=589281_null_null_null_A2:0

non mi prende tutto il link : WallBash :

selezionalo tu tutto va :grin:

EDIT by al3cs: visto che l' non gli piace, "risolto" con il

. [/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ale io non riesco ad aprirlo lo stesso :D

Vale dimmi il nome che lo cerco!

Grazie Ari ora do un'occhiata al days inn...qualcosa sui 140 avevo trovato anch'io...speravo di cavarmela con meno..ho visto sempre un hilton a 96 euro mi pare ma sempre in zona aeroporto...

Ne vale la pena o spendo di più per stare in centro e amen??

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'organizzazione procede alla grande ho prenotato tutti gli alberghi, il volo interno ny-miami e l'auto ;)

Mi mancano le assicurazioni e i vari biglietti/prenotazioni delle attrazioni...ma per quelle se ne parla all'ultimo dato che ho sempre la paura di non poter partire :(

Non ho ancora prenotato la notte del 26..

1. Non so ancora dove fermarmi dopo il ksc

2. Il 25 luglio esce il calendario nba e spero di beccare una partita dei miami heats..se dovesse essere quel giorno faccio unica tirata fino a miami ;)

fra un po' sarò in ferie e mi dedicherò per bene alle cose da vedere nella varie giornate...preparatevi alle domande :D

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Mi è venuta la bella idea di riguardare gli hotel prenotati per vedere se i prezzi fossero aumentati e ho trovato invece un ottimo prezzo in un hotel che desideravo ma che era più caro...

Beh l'ho prenotato :D

Sapete per caso quanto ci mette hotels.com a fare il riaccredito dopo la cancellazione?

Per il resto tutto prenotato!!!!! Tranne l'assicurazione sanitaria e i biglietti di disneyland e KSC...aspetterò ancora un mesetto!!

Non vedo l'ora : Yahooo :

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per i quasi 4 giorni che passerò a dicembre a NY ho segnato (copiando praticamente la scaletta di Barbara - Bacale :grin: ) quelli che sono i MUST natalizi della Grande Mela..avete altro da consigliarmi?

ecco le cose da vedere che ho già segnato:

>> pista di pattinaggio del Rockefeller Center

>> pista di pattinaggio di Bryant Park

>> pista di pattinaggio di Central Park

mi piacerebbe provarne una ma oltre ad essere super affollate io non so andare sui pattini :sad: non vorrei rompermi una gamba dato che poi devo andare in Florida..

>> albero di Natale del Rockefeller Center

>> albero di Natale di South Street Seaport

>> le vetrine dei vari negozi sulla Fifth avenue e Macy's

Mercatini di Natale

>> Union Square Holiday Market

>> Columbus Circle Holiday Market

>> Bryant Park Holiday Market

>> Grand Central Terminal Holiday Fair

>> Dyker Heights ------ per questa mi servono vari consigli, a quale fermata della metro conviene arrivare? è sicura come zona? c'è un percorso da seguire o giro e rigiro a caso : Chessygrin : ?

>> Ginger Bread Extravaganza---- ho letto su internet che è un'esposizione famosa di dolci in marzapane... hanno le forme dei più importanti monumenti...ma non ho trovato molte info..qualcuno di voi sa qualcosa?

ok per ora vi ho fatto troppe domande...aspetto un pò per le altre : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...