Barby79 Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Io ci sono stata nella wine country precisamente a sonoma ed è molto carina! Se vuoi aggiungere san Diego mi sa che devi rinunciare ai parchi... Edit: anticipata da Panda [ Post made via Android ] Cita
Aleemik Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 questo è l itinerario che abbiamo messo giù con google maps ma forse sono un po troppe miglia da fare in 12gg (1.583): 1-partenza da SF-direzione yosemite 2-yosemite-monterey 3-monterey-morro bay/la 4-la-lv 5/lv- 6-lv-kingman 7-joshua tree 8-san diego 9-san diego 10-la 11-lax potrebbe essere una cosa del genere, togliendo purtroppo il Grand canyon. che ne dite? grazie mille! Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 io toglierei anche il pernotto a kingman... sostituendolo con la costa a Morro Bay o dintorni... Ma hai 5 giorni pieni a San Francisco? ne riesci a sacrificare uno? perchè a me non piace per niente il doppio passaggio a LA... Proviamo così... 1-San Francisco - Monterey 2-Monterey - Morro Bay 3-Morro Bay- Death Valley 4 Death Valley - Las Vegas 5-Las Vegas 6-Las Vegas - San Diego 7-San Diego 8-san diego 9-san diego - LA 10-la 11-lax Cita
Aleemik Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 grazie Panda! il tuo itinerario è sicuramente più sensato e si risparmierebbero quasi 500 miglia, mica male! diciamo che il 5° giorno a SF si può anche usare come giorno per partire (facendo quindi 4gg pieni che penso bastino). inizialmente avevo messo la costa perché avremmo la possibilità di fare un giorno in barca a santa barbara, da un mio collega americano ma se ci incasina troppo possiamo anche farne a meno! grazie mille !! Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 ma forse sono un po troppe miglia da fare in 12gg (1.583): si risparmierebbero quasi 500 miglia, mica male! Con me caschi malissimo... se leggi il mio ultimo diario, vedrai che avevo previsto 2100 miglia in 14 giorni e ne ho fatte 3199 Comunque aggiungendo Santa Barbara e un giorno potresti provare a fare: 1-San Francisco - Carmel - Monterey 2-Monterey-Morro bay - Santa Barbara 3-Santa Barbara 4-Santa Barbara- Death Valley 5 Death Valley - Las Vegas 6-Las Vegas 7-Las Vegas - San Diego 8-San Diego 9-san diego 10-san diego - LA 11-la 12-lax Cita
Aleemik Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 eheh lo so che sarà un viaggio moooolto on the road (o meglio, in the car) ma sicuramente ne varrà la pena! grazie per il secondo itinerario con tappa a santa barbara ultima cosa, su una guida leggevo di fare subito benzina non appena si arriva a metà serbatoio perché non ci sono molti distributori nell'entroterra.. è vero?! guardando una mappa con tutte le gas stations non mi sembrano così poche o rare! Cita
Barby79 Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 In prossimità dei parchi ce ne sono di meno e mi è capitato di trovare la benzina più cara...nelle città non hai problemi ma x sicurezza meglio non rischiare [ Post made via Android ] Cita
Aleemik Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 giusto la penso anch'io come te è mik l'amante del rischio Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Io faccio benzina quando sono a 1/3 di serbatoio... quest'inverno sono andato in riserva solo una volta, vicino al Mojave e ho pagato la benza quasi 5$ a gallone... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.