Vai al contenuto

Help itinerari SF-LA - in 12gg on the road!

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ci sono stata nella wine country precisamente a sonoma ed è molto carina!

Se vuoi aggiungere san Diego mi sa che devi rinunciare ai parchi...

Edit: anticipata da Panda ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

questo è l itinerario che abbiamo messo giù con google maps ma forse sono un po troppe miglia da fare in 12gg (1.583):

1-partenza da SF-direzione yosemite

2-yosemite-monterey

3-monterey-morro bay/la

4-la-lv

5/lv-

6-lv-kingman

7-joshua tree

8-san diego

9-san diego

10-la

11-lax

potrebbe essere una cosa del genere, togliendo purtroppo il Grand canyon.

che ne dite?

grazie mille!

Inviato

io toglierei anche il pernotto a kingman... sostituendolo con la costa a Morro Bay o dintorni...

Ma hai 5 giorni pieni a San Francisco? ne riesci a sacrificare uno? perchè a me non piace per niente il doppio passaggio a LA...

Proviamo così...

1-San Francisco - Monterey

2-Monterey - Morro Bay

3-Morro Bay- Death Valley

4 Death Valley - Las Vegas

5-Las Vegas

6-Las Vegas - San Diego

7-San Diego

8-san diego

9-san diego - LA

10-la

11-lax

Inviato

grazie Panda!

il tuo itinerario è sicuramente più sensato e si risparmierebbero quasi 500 miglia, mica male!

diciamo che il 5° giorno a SF si può anche usare come giorno per partire (facendo quindi 4gg pieni che penso bastino).

inizialmente avevo messo la costa perché avremmo la possibilità di fare un giorno in barca a santa barbara, da un mio collega americano ma se ci incasina troppo possiamo anche farne a meno!

grazie mille :) !!

Inviato
ma forse sono un po troppe miglia da fare in 12gg (1.583):
si risparmierebbero quasi 500 miglia, mica male!

Con me caschi malissimo...

se leggi il mio ultimo diario, vedrai che avevo previsto 2100 miglia in 14 giorni e ne ho fatte 3199 :lol::lol::lol:

Comunque aggiungendo Santa Barbara e un giorno potresti provare a fare:

1-San Francisco - Carmel - Monterey

2-Monterey-Morro bay - Santa Barbara

3-Santa Barbara

4-Santa Barbara- Death Valley

5 Death Valley - Las Vegas

6-Las Vegas

7-Las Vegas - San Diego

8-San Diego

9-san diego

10-san diego - LA

11-la

12-lax

:wink:

Inviato

eheh lo so che sarà un viaggio moooolto on the road (o meglio, in the car) ma sicuramente ne varrà la pena!

grazie per il secondo itinerario con tappa a santa barbara :)

ultima cosa, su una guida leggevo di fare subito benzina non appena si arriva a metà serbatoio perché non ci sono molti distributori nell'entroterra.. è vero?! guardando una mappa con tutte le gas stations non mi sembrano così poche o rare!

Inviato

In prossimità dei parchi ce ne sono di meno e mi è capitato di trovare la benzina più cara...nelle città non hai problemi ma x sicurezza meglio non rischiare ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...