MiLa Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Grazie Mille mi butto subito nella ricerca.. Avete anche qualche consiglio su San Diego, soprattutto le zone migliori dove dormire e quella da evitare. Grazie Cita
Barby79 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Qui trovi gli alloggi testati dagli utenti a S.Diego viewtopic.php?f=30&t=4022 [ Post made via Android ] Cita
MiLa Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Salve a tutti Alla fine abbiamo prenotato al Hotel Fusion vicino ad Union Squere.. Ci sembrava un buon rapporto qualità prezzo considerando che abbiamo anche la macchina. Che ne dite? la zona vi sembra buona? Grazie grazie http://goo.gl/maps/CnkgC http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ornia.html Cita
MiLa Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 purtroppo no, il parcheggio costa 35$ al giorno...abbiamo visto che in media in quella zona gli hotel offrono parcheggi per 25$/40$ al giorno, ci è sembrato in media con gli altri Cita
MagicJ69 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Ma hai prenotato nei parchi (e anche dalle altre parti) ? Cita
MiLa Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 si prenotato tutto, mancano solo las vegas e san diego stavo proprio cercando Cita
MagicJ69 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Perfetto.. anche a me è rimasta solo Las Vegas.. e stiamo cercando di restringere la scelta.. l'unica certezza è restare in una posizione centrale.. ma decidere non è facile.. mi farei una notte in ciascuno.. Cita
lore1310 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 A san Diego è abbastanza conveniente e strategica il quartiere little italy [ Post made via Android ] Cita
MiLa Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Anche io passerei volentieri una notte in ogni albergo di las vegas [ Post made via iPhone ] Cita
MiLa Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Little italy a San Diego, grazie del consiglio! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 a san diego se cerchi un posto tranquillo, pulito, senza fronzoli, con colazione inclusa e parcheggio gratuito non posso che conigliarti il Dolphin Motel, testato da me e tantissimi altri utenti sul forum Cita
MiLa Inviato 13 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Alla fine abbiamo optato per il Motel 6 Dw a San Diego. Ci è sembrato un buon compromesso tra qualità, prezzo e posizione Cita
MiLa Inviato 13 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Per cambiare leggermente discorso.. Abbiamo un iPad e forse riusciamo a rimediare un tomtom su cui caricare le mappe.. Secondo voi qual'è meglio? Ci sapreste consigliare qualche applicazione utile per il viaggio su iPad. Grazie e saluti a tutti Cita
Chiara_jk Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Ma avresti modo di tenerlo sempre collegato in roaming? [ Post made via iPad ] Cita
MiLa Inviato 14 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2013 no non in roaming, pensavo di scaricare qualche app navigatore che funzioni tramite gps Cita
Chiara_jk Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Prova CoPilot per iPad. Io ce l'ho ma ho olo caricato le mappe al momento. Devo provarlo [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.