Vai al contenuto

consiglio itinerario

Messaggi raccomandati

Inviato

ho sentito l DOLLAR la franchigia non c'è ...

e dovrebbero bloccarmi circa 400 dollari.

adesso manca proprio poco...che emozione.

volevo chiederVi un consiglio su dove prenotare l'escursione a Cavallo alla Monument valley

magari nel pomeriggio. grazie

• Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

GRAZIE tante, allora è meglio prenotarlo al momento..come avete consigliato voi.

altri tour da consigliarmi e da prenotare in anticipo? con elicottero o rafting

grazie

Inviato

altra domanda vorrei sapere come funzionano i parcheggi a las vegas , nello specifico allo stratosphere. C'e un'entrata apposita oppure si lascia alla hall e la parcheggiano gli addetti? grazie

Inviato

in tutti i Hotel di vegas hai il parcheggio gratuito ( te la parcheggi da solo) o il VALET , cioè vai all' ingresso e dai la macchina all' omino apposito che la parcheggerà per te in un Park "sorvegliato".

Ovviamente quando vai a ritirarla "DEVI" dare la mancia (non ho idea di quanto sia dato che non ho mai usufruito di questo servizio , ma penso che $ 5 siano la norma)

Inviato

Al bryce c'e' volendo una passeggiata a cavallo dove ti fanno fare un giro sul fondo del canyon, con una simpatica guida che ti spiega la nascita, la conformazione e la composizione del canyon. Ho visto che hai saltato lo Zion, a mio parere uno dei parchi piu' belli del grand circle dopo la monument valley (ma questa è un'opinione prettamente personale). Se cambi idea a Springdale c'è un bed & breakfast, lo Zion Canyon bed&breakfast, è davvero favoloso e con un centinaio di dollari a stanza dormi in una villa americana ai piedi del canyon particolarissima e davvero incantevole, con colazioni da lasciare a bocca aperta.

Inviato

ciao a tutti manca solo una settimana e sono preoccupata per lo shutdown in america.

ho scritto all'hotel di Moab e mi ha detto che canyoland e arches sono chiusi, rimane aperto shafer trail ,goosenect , e tutte le escursioni .

inoltre mi ha detto che tutto dovrebbe risolversi in qualche giorno, lo spero tanto.

Mentre tutti i parchi navajo sono aperti.

per quanto riguarda il nostro tour rispondo a Michela, per lo zion avevamo pensato di farci un giro la mattina visto che è aperto 24 ore su 24 e le navette partono dalle 7:00 di mattino.

sarà una sfacchinata partire da las vegas prestissimo. all'alba ma l'avventura on the road è anche questo.

quindi conterei di arrivare al bryce nel primo pomeriggio per fare il navajo loop e vedere il tramonto. Per poi andare a Nanna...

TUTTO QUESTO SE I PARCHI SONO APERTI.....CAVOLOOOOOOO

è per questo che entrate in gioco voi.

Ormai il mio itinerario è impostato , ho prenotato il the view alla monument e mi sposo a las vegas. quindi alcune giornate sono ormai obbligatorie.

mentre per altre ho solo prenotato con booking. e quindi posso modificarle.

per esempio secondo voi eliminando i parchi dello Utah cosa potrei fare?

1° arrivo a los angeles

2° Las vegas

3° las vegas matrimonio

4° ____________

5°______________

6°______________

7° ______________

8° ______________

9° Monument valley

10° Page

11°Grand canyon SEMPRE SE è APERTO

12° williams route 66

13°-14°-15° Los angelss

16° volo

GRAZIE

Inviato

D'accordo con il consiglio di Panda, non si sa mai che l'accordo arrivi a breve: cesserebbero lo shutdown con la stessa velocità con cui l'hanno iniziato. In più, oltre ai NP, si possono benissimo visitare molti State Park o zone che sono conosciute ma non tutelate ufficialmente: per esempio il trittico vicino alla Monument viewtopic.php?f=53&t=8033, la Valley of Fire viewtopic.php?f=53&t=1509, la Goblin Valley viewtopic.php?f=53&t=172, il Cathedral Gorge viewtopic.php?f=53&t=484 o le Lower Calf Creek falls viewtopic.php?f=53&t=3471!

Inviato

grazie per la risposta.

Certo per adesso non tocco nulla.

eventualmente se il giorno prima della partenza non sono cambiate le cose, allora m'invento qualcosa.

e posso cosi sempre disdire gli hotel senza penale.

in questo caso mi dite di vedere gli state park?

Inviato

Susate la domanda , siccome un'amica vuole che le invii le foto del matrimonio, e Io non ho un cellullare di quelli moderni, me lo presterebbe lei. la cosa che vorrei sapere è se what'up funziona per mandare messaggi in italia usando la connessione wireless. grazie

Inviato

Scusami, torno un attimo sul discorso Moab.. prova a contattare una qualche agenzia della cittadina (es. Moab Adventures) chiedendo se le attività che loro eseguono (tipo escursione con quad, hummer, ecc) proseguono regolarmente o meno..

Se sono cose che ti possono interessare (non a tutti magari piace uscire nel deserto a mangiare polvere : Chessygrin : ) possono essere delle valide alternative per passare una giornata in mezzo alla natura...

Per quanto riguarda invece Whatsapp funziona tranquillamente in presenza di tutti gli hotspot wifi... : Thumbup :

Inviato

perfetto grazie tante.

ho scritto al titolare dell'hotel a Moab e mi ha detto che tutte le escursioni sono disponibili. è solo canyoland e arches.

Certo che danno stanno recando al turismo... Magari uno fà il viaggio della vita e non riesce a vedere quello che ha sempre sognato.

Va bè... speriamo si risolva.

Inviato

scusate, altro consiglio qualcuno ha mangiato al top of the world allo stratosfhere?

perchè la sera del nostro matrimonio avevo pensato di organizzare una bella cena , e visto che dormiamo allo stratosphere ci stavo facendo un pensierino.

altrimenti consigli? perchè ho visto che c'è da prenotare anche on line.

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...